21 AGOSTO 2024
INTRODUZIONE & INCI Desiderate labbra effetto filler? Tripeptide Plumping Lip Balm di The Inkey List è un balsamo labbra rimpolpante che avvolge le labbra con una texture morbida e cremosa. La formula, a base di estratti di peptidi ed acido ialuronico, lascia le labbra volumizzate, morbide e nutrite in profondità. La formulazione leggera gel in olio e...continua
INTRODUZIONE & INCI
Desiderate labbra effetto filler? Tripeptide Plumping Lip Balm di The Inkey List è un balsamo labbra rimpolpante che avvolge le labbra con una texture morbida e cremosa. La formula, a base di estratti di peptidi ed acido ialuronico, lascia le labbra volumizzate, morbide e nutrite in profondità.
La formulazione leggera gel in olio e cremosa si fonde istantaneamente con le labbra, regalando una piacevole sensazione di comfort ed un delizioso risultato specchiato senza essere appiccicoso. Curiosi di scoprire se questo balsamo labbra merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione
THE INKEY LIST TRIPEPTIDE PLUMPING LIP BALM
All’interno di ciascun packaging troviamo 10ml e, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 12,95€ e, ad ora, è reperibile online sul sito di lookfantastic.
The Inkey List Tripeptide Plumping Lip Balm. Prezzo: 12,95€ su lookfantastic
INCI
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Glyceryl Rosinate, Theobroma Grandiflorum (Cupuaçu) Seed Butter, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ethylhexyl Palmitate, Candelilla Cera, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Orbignya Oleifera (Babassu) Seed Oil, Squalane, Cetearyl Ethylhexanoate, Hydrogenated Olive Oil, Salvia Hispanica (Chia) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Behenate, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Tocopherol, Portulaca Pilosa Extract, Trihydroxystearin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sucrose Cocoate, Brassica Alba Sprout Extract, Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tripeptide-38, Glucomannan.
L’articolo contiene link a prodotti affiliati
WEB RUMORS & SWATCH
Dai riscontri trovati online, questo Tripeptide Plumping Lip Balm è stato apprezzato per la texture cremosa, fondente e non appiccicosa, sembra che doni un vero e proprio boost d’idratazione alle labbra. Andiamo a scoprirlo insieme!
SWATCH
Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo balsamo labbra rimpolpante.
The Inkey List Tripeptide Plumping Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.
The Inkey List Tripeptide Plumping Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si presenta in un pack in plastica rigida formulato a stick. La texture gel in olio è morbida e cremosa, idratante e leggera. Scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto traslucido molto piacevole.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo balsamo labbra rimpolpante, come anche il finish finale.
The Inkey List Tripeptide Plumping Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.
The Inkey List Tripeptide Plumping Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo balsamo labbra rimpolpante scorre molto facilmente sulla mucosa, in una sola passata si ottiene un finish lucido ed idratante. Come potete notare dalle foto, l’effetto rimpolpante è visibile ma la texture non ‘pizzica’ eccessivamente. E’ perfetto da indossare anche con un look un po’ più colorato, la formulazione avvolgente idrata le labbra e le fa risultare morbide e rimpolpate.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!
CONCLUSIONE
Livello d’idratazione: 8 – questo balsamo labbra idrata e nutre in profondità levigando anche le piccole pieghette labiali.
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort sulle labbra è molto buono, la texture gel in olio è leggera, fondente e non appiccicosa.
Facilità d’applicazione: 8 – il pack formulato in stick è l’ideale per un’applicazione ’on the go’.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – l’effetto sulle labbra è molto carino, l’idratazione persistente e duratura.
L’articolo contiene link a prodotti affiliati
VOTO FINALE: 8
Labbra da urlo? Allora non lasciatevi scappare questi:
1) RECENSIONE TINTE LABBRA ASTRA SLEEPOVER LIP MARKER PENNARELLO OVERLINE!
2) RECENSIONE OLIO LABBRA AVON NOURISHING LIP OIL!
3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURTS BEES CONDITIONING LIP SCRUB!
Anche questa recensione Balsamo Labbra The Inkey List Tripeptide Plumping Lip Balm finisce qui. Chi di voi possiede già questo balsamo labbra rimpolpante? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Tanti saluti dal TeamClio!