carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetti Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

7 SETTEMBRE 2019

INTRODUZIONE & INCI Con l’avvicinarsi dell’autunno, per le nostre labbra, prediligiamo texture brillanti, morbide, accattivanti e travolgenti. Non a caso il brand Wycon ha appena esordito con una novità che non potevamo lasciarci scappare. Oggi infatti, per questa recensione, vi parleremo dei Posh Safari Cream Roar Lipstick: rossetti cremosi ed idratanti usciti con l’ultima limited...continua

INTRODUZIONE & INCI

Con l’avvicinarsi dell’autunno, per le nostre labbra, prediligiamo texture brillanti, morbide, accattivanti e travolgenti. Non a caso il brand Wycon ha appena esordito con una novità che non potevamo lasciarci scappare. Oggi infatti, per questa recensione, vi parleremo dei Posh Safari Cream Roar Lipstick: rossetti cremosi ed idratanti usciti con l’ultima limited edition.

Secondo il brand, la texture risulta cremosa e morbida, intensamente pigmentata fin dalla prima passata. Curiosi di vedere all’opera le tonalità super autunnali che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 💄

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-1

WYCON POSH SAFARI CREAM ROAR LIPSTICK

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 10,90€ e sono presenti in gamma ben 6 calde ed intense. Per questa recensione, noi abbiamo testato le colorazioni 01 Peach Allure, 02 Animalier Pink e 04 On Top Mauve.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-3

INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Triisostearin, Hydrogenated Vegetable Oil, Shorea Stenoptera Seed Butter, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Sorbitan Isostearate, Barium Sulfate, Tocopherol, Tin Oxide, Hethyl Vanillin, Lactic Acid, Benzyl Benzoate, Fragrance, Palmitoyl Tripeptide-1, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Polyethylene Terephthalate, Acrylates Copolymer, Silica, Citric Acid, Iron Oxides (CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77891).

Curiosi di vedere gli swatches di questi rossetti morbidi ed idratanti? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo a questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante sulle labbra. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tendano a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-6Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick da sx 01 Peach Allure, 02 Animalier Pink e 04 On Top Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-7Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick da sx 01 Peach Allure, 02 Animalier Pink e 04 On Top Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, idratante e facile d’applicare. Il finish risulta e lucido e brillante, il profumo leggermente vanigliato ma non invasivo. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno davvero a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-10Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick in 01 Peach Allure, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-11Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick in 01 Peach Allure, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta molto idratante sulla mucosa, la sensazione è quella d’indossare un balsamo labbra. L’applicazione è facile e veloce, grazie alla punta angolata che permette di delinearne i contorni per poi andarle a riempire.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-12Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick in 02 Animalier Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-13Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick in 02 Animalier Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come tutti i rossetti di questa tipologia, necessitano di un ritocco dopo qualche ora dall’applicazione e non resistono ai pasti. Il prodotto è molto confortevole, non si sente sulle labbra e dona un finish luminoso ed idratante.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-14Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick in 04 On Top Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-15Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick in 04 On Top Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale è molto soddisfacente: le labbra risultano morbide ed idratate, accese da colori brillanti e super autunnali! 🍁

TIPS & TRICKS

Lo sapete che alcuni rossetti cremosi possono essere utilizzati anche come blush? Se siete di fretta e volete portarvi dietro un solo prodotto per ritoccare il makeup durante la giornata, scegliete un rossetto passe partout!

Realizzate la vostra base viso ed applicate leggermente un pò di rossetto sulla punta delle dita. Come secondo step, tamponate il prodotto sulle guance e sfumate con le dita et voilà, il gioco è fatto. Ora potete applicarlo anche sulle labbra e siete pronti ad affrontare la giornata!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Durata: 7 durata nella media per i rossetti di queste tipologia.

Pigmentazione: 8 – con una sola passata il colore è pieno e pigmentato, saturo e brillante.

Comfort: 8 grazie alla formulazione cremosa ed idratante il comfort è molto buono.

Tendenza a non sbavare: 7 – la texture è talmente morbida che sussiste la possibilità di eventuali sbavature.

Fedele alle promesse: 8 – il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione, la texture è particolarmente idratante.

VOTO FINALE: 7.6

Formulazione morbidissima, facile e veloce d’applicare, le labbra risultano molto idratate e specchiate. Comfort molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione!

Se invece preferire i rossetti liquidi non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ROSSETTI JEFFREE STAR COSMETICS VELOUR LIQUID LIPSTICK!

2) RECENSIONE ROSSETTI LOREAL ROUGE SIGNATURE LASTING MATTE LIQUID LIPSTICK!

3) RECENSIONE ROSSETTI MAYBELLINE SUPERSTAY MATTE INK CRAYON LIPSTICK!

Anche questa recensione Rossetti Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede già questi rossetti cremosi e morbidi? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate della pagella? Tanti saluti dal TeamClio!