30 LUGLIO 2024
INTRODUZIONE & INCI Leggera, sottile, caratterizzata da un finish luminoso e sano. Queste sono alcune delle caratteristiche del nuovo Pop Lip E Cheek Oil Back Honey di Clinique. Racchiuso in un packaging pratico e compatto, dotato di un’applicazione in spugna micro, per un’applicazione mirata e precisa del prodotto. Si tratta di un olio labbra infuso...continua
INTRODUZIONE & INCI
Leggera, sottile, caratterizzata da un finish luminoso e sano. Queste sono alcune delle caratteristiche del nuovo Pop Lip E Cheek Oil Back Honey di Clinique. Racchiuso in un packaging pratico e compatto, dotato di un’applicazione in spugna micro, per un’applicazione mirata e precisa del prodotto.
Si tratta di un olio labbra infuso di oli ed estratti naturali, per garantire un’idratazione persistente e duratura e labbra riparate in profondità. La colorazione, l’iconica Black Honey, rende le labbra leggermente colorate, sane e rimpolpate. Curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
CLINIQUE POP LIP E CHEEK OIL BLACK HONEY
All’interno del packaging troviamo 7ml di prodotto mentre, il PAO, non è indicato. Il prezzo è di 20,45€ ed è reperibile online o negli store fisici che rivendano il brand.
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Triisostearyl Citrate, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Hydrogenated Polydecene, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Dipentaerythrityl Tri-Polyhydroxystearate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silica, Tocopheryl Acetate, Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Ceramide 2, Squalane, Lactobacillus Ferment, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lauryl Pca, Caprylyl Glycol, Dimethicone, Polysilicone-11, Water\Aqua\Eau, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, [+/- Mica, Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499), Red 28 Lake (Ci 45410), Red 33 Lake (Ci 17200), Red 27 (Ci 45410), Titanium Dioxide (Ci 77891), Manganese Violet (Ci 77742), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 22 Lake (Ci 45380), Red 30 Lake (Ci 73360), Carmine (Ci 75470), Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Red 6 (Ci 15850), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 21 (Ci 45380), Orange 5 (Ci 45370), Blue 1 Lake (Ci 42090), Yellow 6 Lake (Ci 15985)] <ILN42280>
WEB RUMORS & SWATCH
I pareri su questo Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey non sono unanimi. Alcuni hanno apprezzato la texture specchiata, brillante e leggermente colorata, altri hanno lamentato un risultato un po’ troppo leggero e poco valorizzante. Andiamo subito a testarlo insieme!
SWATCH
Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey.
Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey, swatch realizzato con luce naturale.
Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è sottile ed idratante, non fa strato sulla pelle. La colorazione Black Honey sembra risultare leggera ma comunque ben presente. La formulazione scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto lucido e super specchiato.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo olio labbra, come anche il finish finale.
Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey, fotografia realizzata con luce naturale.
Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con una sola passata si ottiene un delizioso finish lucido super specchiato, le labbra sono leggermente colorate. Facile e veloce d’applicare anche senza specchio, risulta l’alleato perfetto da tenere in borsetta per un boost d’idratazione in più durante la giornata.
Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey, fotografia realizzata con luce naturale.
Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale è molto carino, la colorazione leggera e delicata rende le labbra voluminose e rimpolpate. La texture non appiccicosa resta confortevole tutta la giornata.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i sieri labbra o più in generale i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!
CONCLUSIONE
Livello d’idratazione: 8 – la texture in olio risulta molto idratante.
Comfort sulle labbra: 8 – la texture è leggera e sottile, non fa strato sulle labbra e non risulta appiccicosa.
Durata: 8 – la texture idrata in profondità le labbra, con un boost che dura a lungo.
Facilità d’applicazione: 8 – il pack è comodo da portare in borsetta e scivola molto facilmente sulla mucosa.
VOTO FINALE: 8
Questo Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey ci è piaciuto molto. La texture in olio idrata in profondità le labbra e dona un aspetto super specchiato ed estivo. La colorazione Black Honey dona alle labbra un velo di colore delicato e leggero.
Che ne dite di una bella matita labbra per ultimare il look? Ecco le ultime novità:
1) RECENSIONE MATITA LABBRA TOO FACED LIP INJECTION EXTREME LIP SHAPER!
2) RECENSIONE MATITA LABBRA HUDA BEAUTY LIP CONTOUR 2.0 AUTOMATIC LIP PENCIL!
3) RECENSIONE MATITA LABBRA REVOLUTION PRO NEW NEUTRAL LIP LINER!
Anche questa recensione Olio Labbra Clinique Pop Lip E Cheek Oil Black Honey finisce qui. Chi di voi possiede già questo olio labbra super idratante? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete mai provato i prodotti labbra Clinique? Tanti saluti dal TeamClio!