2 APRILE 2024
INTRODUZIONE & INCI Avete mai provato un mascara che è sua un prodotto cosmetico sia un trattamento ciglia? Oggi testeremo insieme Wonder Bond Bonding Serum Mascara di Rimmel, un mascara che promette di allungare le ciglia, volumizzarle e renderle morbide e sane con l’uso costante. Secondo il brand, la speciale formulazione è arricchita da un...continua
INTRODUZIONE & INCI
Avete mai provato un mascara che è sua un prodotto cosmetico sia un trattamento ciglia? Oggi testeremo insieme Wonder Bond Bonding Serum Mascara di Rimmel, un mascara che promette di allungare le ciglia, volumizzarle e renderle morbide e sane con l’uso costante.
Secondo il brand, la speciale formulazione è arricchita da un complesso speciale di biotina che penetra a fondo nelle ciglia rendendole morbidissime, nutrite e volumizzate. Se davvero vuoi scoprire tutti i segreti riguardo a questa super novità non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito la recensione! ☺️
RIMMEL WONDER BOND BONDING SERUM MASCARA
All’interno di questo mascara ci sono 11ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 9.99€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.
INCI
Aqua/Water/Eau, Paraffin, Stearic Acid, Pvp, Cetyl Alcohol, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/Cire Microcrystalline, Hydrogenated Vegetable Oil, Arginine, Polysorbate 20, Propylene Glycol, 2,3-Butanediol, Stearyl Stearate, Panthenol, Synthetic Wax, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Hectorite, Simethicone, Tocopheryl Acetate, Biotin, Pantolactone, Cellulose, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Polyethylene, Ceramide Ng, Dextran, Acetyl Tetrapeptide-3, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Tocopherol, [May Contain/Peut Contenir/+/-: Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Ultramarines (Ci 77007)].
WEB RUMORS & SWATCH
I pareri che abbiamo scovato online sono sia positivi che negativi. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la formulazione nutriente e cremosa. Altri non sono rimasti soddisfatti dell’effetto su ciglia più sottili. Andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.
Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara è formulato in elastomero e con una forma a cono dentellato. La texture è intensa, pigmentata quanto basta con una sola applicazione. Abbiamo notato che lo scovolino preleva molto prodotto alla volta.
TEST & TRICKS
Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara in azione. Però prima vi lasciamo le ciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara, prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Fin dalla prima passata, lo scovolino in elastomero distribuisce moltissimo prodotto sulle ciglia, appesantendole irrimediabilmente. La texture effettivamente è cremosa, morbida e nutriente, non tende a creare grumi in fase d’applicazione.
Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulla nostra tipologia di ciglia (sottili seppur lunghe), non è probabilmente la scelta migliore. La texture è cremosa e non sottilissima tende, con una sola passata, ad appiccicare le ciglia una all’altra. La durata è molto buona: ha resistito fino a sera senza colare o sgretolarsi.
TIPS & TRICKS
Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.
Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!
CONCLUSIONE
Durata: 8 – il mascara ha resistito completamente intatto per tutta la giornata.
Formulazione: 4 – la texture per la nostra tipologia di ciglia non si è rivelata particolarmente performante perchè cremosa e spessa.
Comodità dell’applicatore: 5 – la forma dello scovolino è molto grande di dimensione e tende a sporcare la palpebra mobile in fase d’applicazione.
Effetto lunghezza, volume e curvatura: 5 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto finale non è sufficiente.
VOTO FINALE: 5.5
Questo Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara purtroppo non ci ha fatto battere il cuore. La texture è un po’ troppo densa e pesante per la nostra tipologia di ciglia, l’applicatore preleva troppo prodotto. Effettuando più di una passata, le ciglia tendono ad appiccicarsi l’una all’altra.
Siete alla ricerca di un bel blush per dare un tocco di colore all’intero look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH MAKEUP BY MARIO SOFT POP PLUMPING BLUSH VEIL!
2) RECENSIONE BLUSH CATRICE MY JEWELS MY RULES PEARL BLUSH!
3) RECENSIONE BLUSH HUDA BEAUTY PRETTY GRUNGE BLUSH GLOSS!
Anche questa recensione Mascara Rimmel Wonder Bond Bonding Serum Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Fateci sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!