12 APRILE 2024
INTRODUZIONE & INCI Se avete la pelle secca e desiderate donare un tocco di colore al viso con un bel blush, allora siete nel posto giusto. Ogg, infatti, vogliamo parlarvi di un prodotto low cost perfetto per questo periodo, il nuovo Revolution Blush Bomb Cream Blusher. Stando a quanto riporta il brand, la formula si...continua
INTRODUZIONE & INCI
Se avete la pelle secca e desiderate donare un tocco di colore al viso con un bel blush, allora siete nel posto giusto. Ogg, infatti, vogliamo parlarvi di un prodotto low cost perfetto per questo periodo, il nuovo Revolution Blush Bomb Cream Blusher.
Stando a quanto riporta il brand, la formula si sfuma facilmente, rendendo il prodotto perfetta anche per i principianti, Arricchito con vitamina E, il blush dona colore e ravviva l’incarnato, idratando allo stesso tempo la pelle. Curiosi di scoprire la performance di questo nuovo prodotto? Allora, non fermatevi qui!
REVOLUTION BLUSH BOMB CREAM BLUSHER
All’interno troviamo 4.6ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 6,99€ sul sito di Douglas. Fra le varianti disponibili, oggi recensiremo la colorazione Nude.
INCI
Isononyl Isononanoate, Isododecane, Polybutene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Silica Silylate, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Phenoxyethanol, Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil, Rosa Rubiginosa Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Citrullus Vulgaris (Watermelon) Fruit Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.
WEB RUMORS & SWATCH
I prodotti a marchio Revolution hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Molto spesso infatti, è possibile trovare delle chicche molto performanti. In questo caso, il prodotto è piaciuto molto alla beauty community, che ha trovato la formula facile da applicare e long-lasting.
SWATCH
Ed eccoci giunti al momento degli swatches, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che artificiale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, swatch realizzato con luce naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dei rossetti liquidi. La colorazione Nude è un color biscotto che tende verso il marroncino. La pigmentazione è molto elevata e la texture cremosa. La formulazione infatti, ricorda quella di una mousse.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, swatch realizzato con luce naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, swatch realizzato con luce artificiale.
Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato in pochi secondi il prodotto. La formulazione si fonde bene con la pelle, senza lasciare macchie o aloni. Il finish è opaco ma molto naturale, non secca la pelle, ma la lascia naturalmente colorata.
TEST & TRICKS
Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Non vedevamo l’ora di vedere in azione il nuovo Revolution Blush Bomb Cream Blusher. Let’s go!
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci con l’applicatore in dotazione, abbiamo depositato un po’ di prodotto sulle guance. Utilizzando semplicemente le dita, abbiamo sfumato il blush. La formula si fonde molto bene e velocemente con la pelle, senza lasciare accumuli di colore. Con una prima passata la colorazione è evidente ma abbastanza naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, seconda passata. Fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, seconda passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto si stratifica facilmente, dandovi la possibilità di intensificare il risultato. Se lo preferite, potete utilizzare anche una spugnetta inumidita o un pennello per sfumare il blush. In pochi minuti si asciuga, raggiungendo nel complesso della giornata una buona durata. Se la vostra pelle molto secca, potete anche non settare il prodotto.
TIPS & TRICKS
Anche chi vive in città e non ha ancora la possibilità di concedersi una vacanza, può rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer, prodotto sempre super trendy per il periodo estivo! Munitevi di un pennello dalla sezione abbastanza ampia e ricreando una doppia C ai lati del viso, sfumate la polvere delicatamente.
Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questi prodotti!
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – il prodotto nel complesso è mediamente pigmentato, ma molto modulabile.
Durata: 7 – il blush arriva allo struccaggio senza troppe difficoltà.
Sfumabilità: 8 – il prodotto si sfuma facilmente utilizzando perfino le mani.
Resa Finale: 8 – considerando la performance e la durata, la resa complessiva è molto buona.
VOTO FINALE: 7.5
Se siete alla ricerca di un prodotto versatile e veloce da utilizzare per ravvivare l’incarnato, allora potreste dare sicuramente una chance al nuovo Revolution Blush Bomb Cream Blusher. Abbiamo sicuramente apprezzato la modulabilità del prodotto, la resa sulla pelle e la durata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE PRIMER ESSENCE FOUNDATION MAGIC FILTER GLOW BOOSTER!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANEIGE PINK LEMONADE LIP SLEEPING MASK!
3) RECENSIONE OLIO CAPELLI MIELLE ROSEMARY MINT OIL!
Anche questa recensione Blush Revolution Blush Bomb Cream Blusher finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della texture? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!