4 GENNAIO 2024
INTRODUZIONE & INCI Alzi la mano chi di voi non baratterebbe qualsiasi cosa per ottenere delle ciglia voluminose e uno sguardo ammaliante! Ebbene, oggi vi proponiamo un prodotto che potrebbe fare davvero al caso vostro. Parliamo di un mascara Deborah Love My Lashes Volume Mascara. Un packaging total black formula arricchita da microsfere di silica...continua
INTRODUZIONE & INCI
Alzi la mano chi di voi non baratterebbe qualsiasi cosa per ottenere delle ciglia voluminose e uno sguardo ammaliante! Ebbene, oggi vi proponiamo un prodotto che potrebbe fare davvero al caso vostro. Parliamo di un mascara Deborah Love My Lashes Volume Mascara.
Un packaging total black formula arricchita da microsfere di silica che, grazie allo loro forma perfettamente sferica, si distribuiscono uniformemente lungo tutta la lunghezza delle ciglia avvolgendole e donando un effetto volume immediato. Secondo il brand inoltre, la texture, morbida e fluida, non crea grumi, è modulabile e facile da applicare. Non vedete l’ora di vederlo in azione? Allora restate con noi per scoprirlo! Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
DEBORAH LOVE MY LASHES VOLUME MASCARA
All’interno troviamo 13ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 6,85€ ed è reperibile on-line sul sito di Amazon.
INCI
Aqua, Paraffin, Copernicia Cerifera Cera, Triacontanyl Pvp, Cyclopenasiloxane, Cera Microcristallina, Cera Alba, Triethanolamine, Acacia Senegal Gum, Propylene Glycol, Candelilla Cera, Palmitic Acid, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Peg-75 Stearate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Ricinus Communis Seed Oil, Chondrus Crispus Extract, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Glucose, Acrylates Copolymer, Cellulose, Pvp, Hydroxyethylcellulose, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ci 77499, Ci 77266 (Nano).
WEB RUMORS & SWATCH
I pareri su questo prodotto sono stati un pochino contrastanti. Alcuni ne hanno amato lo scovolino e la formula altri invece, non hanno molto apprezzato la pigmentazione e la grandezza dell’applicatore, cicciotto e non particolarmente comodo. Sarà davvero così? Scopriamolo!
SWATCH
Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!
Deborah Love My Lashes Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah Love My Lashes Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula è abbastanza cremosa, fluida ed emolliente. Il rilascio colore del mascara è buono: l’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto rilasciando un pigmento nero ma non molto intenso. In effetti si tratta di un nero che gira nel grigio. Lo scovolino è cicciotto e ad aspirale con le setole che vanno a restringersi in punta.
TEST & TRICKS
Prima di vedere all’opera il questo mascara firmato Deborah vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.
Deborah Love My Lashes Volume Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Love My Lashes Volume Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il packaging importante e abbastanza grande regala una buona impugnatura all’applicatore. Lo scovolino è abbastanza cicciotto ma si infila bene tra le ciglia. Tuttavia, già alla prima passata tende a sporcare la palpebra. La formula si è rivelata molto fluida. Al primo strato abbiamo ottenuto un effetto molto blando e nemmeno; le ciglia sono colorate ma solo leggermente allungate.
Deborah Love My Lashes Volume Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Love My Lashes Volume Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Effettuando una seconda passata, abbiamo notato un pochino di lunghezza in più e sicuramente un po’ di volume. La formula tende anche ad asciugarsi facilmente, quindi bisogna fare attenzione durante le applicazioni per evitare la formazione di grumi. Ci aspettavamo un volume sicuramente più importante. In generale diciamo, che la pigmentazione non ci ha fatto impazzire, mentre la resa sulle ciglia è stata discreta.
TIPS & TRICKS
Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.
Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!
CONCLUSIONE
Intensità del colore: 6 – il nero non è molto intenso, vira infatti verso un grigio antracite.
Durata: 6 – il mascara resiste tutta la giornata, non abbiamo notato sbavature o sbriciolamenti.
Tendenza a (non) formare grumi: 6 – la texture è abbastanza fluida ma tende ad asciugarsi facilmente.
Effetto allungamento e volume: 6 – abbiamo riscontrato una lunghezza discreta, anche se ci aspettavamo un effetto molto più volumizzante.
VOTO FINALE: 6
Se avete già delle ciglia folte e discretamente lunghe e siete alla ricerca di un mascara da tutti i giorni, allora questo Deborah Love My Lashes Volume Mascara potrebbe fare al caso vostro. Lo formula fluida e la durata ci sono piaciuti, anche se ci aspettavamo un effetto più voluminoso.
Siete alla ricerca di una bella palette per terminare il look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA XENON PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE NABLA LIBERTY X QUAD KIT GENTLE GAZE PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE ESSENCE BLOOM BABY BLOOM EYE FACE PALETTE!
Anche questa recensione Mascara Deborah Love My Lashes Volume Mascara finisce qui. Avete provato questo mascara? Vi piace l’applicazione? Preferite uno scovolino diverso? Siete d’accordo con noi per le considerazioni finali? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!