16 NOVEMBRE 2023
INTRODUZIONE & INCI Siete alla ricerca del mascara ideale per ottenere uno sguardo panoramico ed un volume smisurato? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo del nuovo Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, un prodotto a lunghissima durata che potrebbe regalare grandi soddisfazioni anche alle ciglia più sfigatelle! Stando a quanto riporta il...continua
INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca del mascara ideale per ottenere uno sguardo panoramico ed un volume smisurato? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo del nuovo Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, un prodotto a lunghissima durata che potrebbe regalare grandi soddisfazioni anche alle ciglia più sfigatelle!
Stando a quanto riporta il brand, la sua formula assicura un volume immediato e una tenuta estrema grazie ad un pool di polimeri filmogeni che assicurano una perfetta aderenza della texture alle ciglia. Il maxi applicatore avvolge e separa le ciglia per un risultato “mega volume”. Pronti per scoprire sa sarà in grado davvero di dare una svolta alle nostre ciglia? Allora restate con noi!
DEBORAH 24 ORE ABSOLUTE VOLUME MASCARA
La quantità di prodotto presente all’interno è di circa 12ml, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 10,23€ sul sito di Amazon ma reperibile anche presso i negozi rivenditori del brand.
Deborah, 24 Ore Absolute Volume Mascara. Prezzo: 10,23€ su Amazon.it
INCI
Aqua, Paraffin, Copernicia Cerifera Cera, Cera Alba, C18-36 Acid Triglyceride, Propylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Glycerin, Peg-75 Stearate, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Yeast Extract, Tocopherol, Aminomethyl Propanediol, Silica, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.
WEB RUMORS & SWATCH
Dalle nostre ricerche on-line, pare che le opinioni su questo mascara siano state davvero positive. In effetti quasi tutti ne hanno apprezzato l’effetto allungantee la formula cremosa e fluida. Qualcun altro invece avrebbe preferito un effetto più drammatico in termini di volume. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!
SWATCH
Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!
Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula sembra molto pigmentata, cremosa e fluida. L’applicatore, classico ad aspirale, non è piccolissimo ma sicuramente presente una forma affusolata in punta ed è ricco di setole in fibra di diverse dimensioni distribuite su tutta la lunghezza.
TEST & TRICKS
Prima di vedere all’opera questo mascara firmato Deborah vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.
Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara è abbastanza grande e bisogna stare attenti altrimenti già nelle prime mosse potreste sporcarvi. Per quanto la formula, risulta davvero molto fluida, sis tende agevolmente separando facilmente le ciglia. Una sola passata tuttavia, non regala immediatamente un risultato evidente.
Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Effettuando una seconda passata ci siamo davvero ricreduti! Le ciglia non solo si allungano di più ma cominciano ad ispessirsi, raggiungendo un effetto sicuramente più drammatico e voluminoso. Il mascara non tende a fare grumi anzi, a differenza di tanti competitor, è possibile effettuare la seconda passata perfino dopo che la prima si è completamente asciugata. La durata è ottima.
TIPS & TRICKS
Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.
Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!
CONCLUSIONE
Intensità del colore: 8 – il nero è mediamente intenso.
Durata: 8 – il mascara resiste benissimo tutta la giornata, anche lo struccaggio è stato semplice.
Tendenza a (non) formare grumi: 9 – la texture è molto fluida. Con due passate non ha fatto grumi.
Comodità dell’applicatore: 7 – lo scovolino ha una dimensione media grande, bisogna fare attenzione per non sporcarsi.
Effetto allungamento e volume: 8 – effettuando almeno due passare è possibile ottenere davvero un ottimo risultato!
VOTO FINALE: 8
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara. La formula morbida, super nera e stratificabile ci ha regalato davvero una gioia! Sicuramente un prodotto top anche per le ciglia più sfigatelle: non lasciatevelo scappare!
Siete dei veri mascara addict? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA CLINIQUE HIGH IMPACT HI FI FULL VOLUME MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA ASTRA FIRST REACTION VOLUME MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA LOREAL TELESCOPIC LIFT MASCARA!
Anche questa recensione Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara finisce qui. Avete provato questo mascara? Vi piace l’applicazione? Preferite uno scovolino diverso? Siete d’accordo con noi sulle considerazioni finali? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!