carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetto Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto

author

Di Cristina Barducci

Scritto da una persona, non da una AI

26 LUGLIO 2023

INTRODUZIONE & INCI Se anche voi non sopportate l’effetto dei rossetti troppo secchi sulle labbra, allora non potete lasciarvi sfuggire questa novità appena uscita in casa Natasha Denona, il nuovo I Need A Rouge Lip Stiletto è formulato da una texture morbida e cremosa, ed un pool di pigmenti di colore purissimo, che rendono le...continua

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi non sopportate l’effetto dei rossetti troppo secchi sulle labbra, allora non potete lasciarvi sfuggire questa novità appena uscita in casa Natasha Denona, il nuovo I Need A Rouge Lip Stiletto è formulato da una texture morbida e cremosa, ed un pool di pigmenti di colore purissimo, che rendono le labbra morbide e sature di colore fin dalla prima applicazione.

Secondo il brand, la formula è confortevole e morbida, idratante e facile e veloce d’applicare, lascia le labbra soffici ed accese, per catalizzare tutti gli sguardi. Questo rossetto super intenso ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-1

NATASHA DENONA I NEED A ROUGE LIP STILETTO

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-2All’interno troviamo 0.8gr di prodotto, mentre il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 28€ ed è reperibile online o negli store di Sephora. In gamma troviamo 2 colorazioni diverse, noi per questa recensione abbiamo testato la variante Emilia.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-3

Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto. Prezzo: 28€ su sephora.it

INCI

Octyldodecanol, Polybutene, Polyethylene, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Hydrogenated Polyisobutene, Dicalcium Phosphate, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Mica, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethyl Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Aluminum Hydroxide, Synthetic Fluorphlogopite, Tocopherol, Bht, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract [Vitis Vinifera Fruit Extract], Triethoxycaprylylsilane, Calcium Aluminum Borosilicate, C20-24 Olefin, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Titanium Borosilicate, Alumina, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Tin Oxide, Titanium Dioxide [Ci 77891], Iron Oxides Ci 77491, Red 6 Ci 15850, Blue 1 Lake Ci 42090, Red 7 Lake Ci 15850.

Curiosi di vedere gli swatches di questa novità? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-4Dai riscontri che abbiamo trovato online, questo Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto sembra esser stato apprezzato per la sua formulazione, cremosa e super intensa con una sola passata. La maggior parte degli utenti ha apprezzato lo stick piccolo e preciso. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-6Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto in Emilia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-7Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto in Emilia, swatch realizzato con luce artificiale.

Sicuramente uno dei rossetti più pigmentati mai provati, la saturazione del colore è estrema con una sola passata. La tonalità scelta è calda e seducente, perfetta con un look occhi semplice e d’effetto o un makeup più strutturato e bold. 

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto cremoso Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-10Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto in Emilia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-11Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto in Emilia, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, la punta dello stick, piccola e precisa, lo distribuisce omogeneamente su tutta la mucosa. Questo rossetto cremoso non crea strato sulle labbra e si fonde alla perfezione, l’effetto è cremoso, rimpolpato e super glossato.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-12Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto in Emilia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-styletto-13Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto in Emilia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante sia un rossetto cremoso e che tenda a trasferire, abbiamo notato che colora leggermente le labbra, aggrappandosi in modo saldo alla pelle. In questo modo, con il passaggio delle ore, il colore svanisce gradualmente senza fare macchie.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Durata: 8 – la durata di questo rossetto cremoso è nella media, anche se abbiamo notato una texture maggiormente ‘long lasting’ rispetto ai normali rossetti cremosi.

Pigmentazione: 9 – fin dalla prima passata il colore è ultra pieno e saturo.

Comfort: 8 la formulazione morbida e cremosa idrata le labbra e risulta molto confortevole.

Tendenza a non sbavare: 8 – la texture non tende a sbavare né ad inserirsi nelle pieghette labiali. Si fonde alla perfezione.

VOTO FINALE: 8.3

Questo Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto ci è piaciuto molto, la punta dello stick piccola e sottile consente un’applicazione ancora più mirata del prodotto, la texture cremosa ed intensa con una sola passata ci ha stupito.

Desiderate un tocco di setting spray per rendere il vostro makeup a prova d’estate? Date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE SETTING SPRAY MULAC COSMETICS SETTER CEO SPRAY BIFASICO!

2) RECENSIONE SPRAY FISSANTE TOO FACED MAKEUP INSURANCE SETTING SPRAY!

3) RECENSIONE SPRAY FISSANTE ANASTASIA BEVERLY HILLS DEWY SET SETTING SPRAY!

Anche questa recensione Rossetto Natasha Denona I Need A Rouge Lip Stiletto finisce qui. Chi di voi possiede già questo rossetto cremoso? Cosa ne pensate della colorazione testata? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!