23 MAGGIO 2023
LAMINAZIONE CIGLIA: TUTTO SU QUESTO TRATTAMENTO ESTETICO A differenza delle extension, la laminazione ciglia è consigliata a diverse persone con varie tipologie di ciglia. In particolare è l’ideale per tutte le ragazze che le hanno particolarmente dritte e spioventi, prive dunque della loro naturale curvatura. Grazie alla laminazione per ciglia è possibile infatti risollevarle creando...continua
LAMINAZIONE CIGLIA: TUTTO SU QUESTO TRATTAMENTO ESTETICO
A differenza delle extension, la laminazione ciglia è consigliata a diverse persone con varie tipologie di ciglia. In particolare è l’ideale per tutte le ragazze che le hanno particolarmente dritte e spioventi, prive dunque della loro naturale curvatura. Grazie alla laminazione per ciglia è possibile infatti risollevarle creando uno sguardo molto più aperto, incurvandole in maniera naturale.
Credits: @silviagasperimakeup via Instagram | Il prima e dopo la laminazione ciglia
Un altro beneficio che si può avere dalla laminazione è quello di ottenere delle ciglia più ordinate: si facilita anche l’applicazione del mascara come, eventualmente, delle ciglia finte che riescono ad aderire molto più facilmente.
Credits: @memy.lashes via Instagram | Durante il trattamento di laminazione ciglia, queste vengono pettinate e fissate su un apposito bigodino: un passaggio fondamentale per un risultato TOP
Inoltre, per chi le avesse molto chiare, durante il trattamento è possibile anche tingerle. In questo modo appariranno più scure, come se vi avessimo già applicato il mascara. La laminazione ciglia può essere un valido intervallo tra un trattamento di extension e l’altro, in modo da far “riposare” le nostre ciglia senza stressarle.
Credits: @silviagasperimakeup via Instagram | Ciglia incurvate e scurite con la laminazione
Il trattamento di laminazione ciglia non è consigliato a chi cerca un effetto drammatico e super volumizzato, bensì a chi desidera un effetto naturale e “da tutti i giorni”.
LASH FILLER, IL TRATTAMENTO “MIRACOLOSO” PER CIGLIA 2.0
Molto simile alla laminazione ciglia è il Lash Filler che, però, rappresenta non solo un trattamento estetico, che modifica la curvatura delle nostre ciglia, ma anche un trattamento curativo. Questo perché i prodotti che vengono applicati hanno la funzione di nutrire le ciglia rendendole più forti, folte e sane.
il lash filler garantisce un crescita del 24% in più
Il Lash Filler è l’unico trattamento di laminazione per ispessimento del pelo, che garantisce un aumento del diametro (testi clinici hanno riscontrato un aumento di diametro del 24% dopo sole tre sedute).
Credits: @silviagasperimakeup via Instagram | Un esempio di Lash Filler
Benché tutti possano beneficiare di questo trattamento per ciglia (in quanto aiuta a rafforzare le ciglia, renderle incurvate e nere), è indicato in particolare a coloro che hanno le ciglia dritte oppure a chi soffre di trichiasi. Si tratta di una patologia che fa crescere una o più ciglia rivolte verso l’interno dell’occhio causando un intenso dolore e spesso una fastidiosa irritazione.
Credits: @marii.brow.studio via Instagram | Un prima-dopo con laminazione sopracciglia e Lash Filler: che differenza!
Rispetto alle extension ciglia questo trattamento non necessita di continue attenzioni a casa, ed è possibile utilizzare il mascara e anche altri prodotti sopra la ricostruzione ciglia con Lash Filler.
Se siete interessate ad altri approfondimenti sui trattamenti di bellezza per il nostro sguardo, leggete questi post:
1) MASCARA COCKTAILING, COS’È QUESTA TECNICA PER CIGLIA PERFETTE
2) TINTA PER SOPRACCIGLIA, COME FARLA A CASA
3) SI POSSONO RIMUOVERE LE EXTENSION CIGLIA A CASA? E COME?
via Giphy
Ragazze, questo era il nostro speciale focus su extension e laminazione ciglia. Vi piacerebbe provare uno dei due trattamenti? Quale di questi secondo voi è più adatto al vostro occhio? Vi piacciono i risultati mostrati nei confronti prima e dopo? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!