31 GENNAIO 2023
INTRODUZIONE & INCI Un prodotto magico, il blush perfetto da portare in giro per donare istantaneamente al vostro incarnato un aspetto sano e riposato. Si chiama Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick ed è appena uscito in casa Essence. Uno stick emolliente per guance che reagisce in base al ph della pelle colorandosi di...continua
INTRODUZIONE & INCI
Un prodotto magico, il blush perfetto da portare in giro per donare istantaneamente al vostro incarnato un aspetto sano e riposato. Si chiama Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick ed è appena uscito in casa Essence. Uno stick emolliente per guance che reagisce in base al ph della pelle colorandosi di una nuance rosata che valorizza istantaneamente l’incarnato.
Secondo il brand, la formula è stata studiata per risultare idratante ma non unta, facile e veloce d’applicare senza bisogno dello specchio. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo!
ESSENCE POSITIVE VIBES ONLY COLOUR CHANGING BLUSH STICK
All’interno ci sono 6gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 3,79€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.
INCI
Caprylic/Capric Triglyceride, Methyl Hydrogenated Rosinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 27), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
WEB RUMORS & SWATCH
E’ appena uscito ma ha già conquistato il web! Questo Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick è stato amato dalla maggior parte della beauty community: molti hanno apprezzato la formulazione idratante, cremosa e facilissima da sfumare. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick, swatch realizzato con luce artificiale.
Il blush è contenuto in un packaging in plastica ed è formulato in stick. La texture cremosa caratterizzata da una sfumatura verde, a contatto con la pelle reagisce colorandosi di una nuance leggermente rosata che può essere intensificata se stratificate il prodotto.
TEST & TRICKS
Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e un tocco di correttore.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick in azione!
Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto direttamente dallo stick. Tamponate il blush sulla pelle, senza trascinarlo. La texture cremosa è facile da sfumare semplicemente con le dita, in pochi secondi l’incarnato risulta sano e radioso. Il prodotto è estremamente modulabile, offre una pigmentazione sufficiente fin dalla prima passata ma è molto modulabile in base alle vostre esigenze.
Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto potete vedere il prodotto da vicino. Il risultato è una pelle radiosa e sana, naturalmente valorizzata. Non si asciuga mai del tutto restando sempre leggermente appiccicoso, l’unica nota negativa di questo prodotto.
TIPS & TRICKS
I blush in stick sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.
Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – questo blush è pigmentato fin dalla prima passata.
Durata: 7 – resiste bene un buon numero di ore, poi tende a perdere intensità.
Sfumabilità: 9 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, anche se stratificato.
Rapporto qualità/prezzo: 9 – il prezzo è veramente competitivo, le performances del prodotto valgono l’acquisto.
VOTO FINALE: 8.3
Questo Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick è un blush in stick che reagisce al ph della pelle colorandosi di una nuance rosata. Facile e veloce d’applicare, dona alle guance un aspetto sano e luminoso, se quest’inverno volete catturare tutti gli sguardi, non lasciatevelo scappare!
Se invece preferite i blush in polvere non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH ESSENCE DISNEY VILLAINS URSULA MAXI BLUSH!
2) RECENSIONE BLUSH ESSENCE CUTE AS SHELL BLUSHLIGHTER!
3) RECENSIONE BLUSH BENEFIT MINI SHELLIE BLUSH!
Anche questa recensione Blush Essence Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush in stick? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Preferite i blush in polvere o cremosi? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!