26 LUGLIO 2022
INTRODUZIONE & INCI Luminoso, in crema, facile e veloce da applicare, per donare al tuo incarnato un aspetto levigato, sontuoso e sano. Questo blush dona alla pelle un effetto bonne mine super estivo, da abbinare ad una bellissima abbronzatura dorata. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Nu Balmy Tint di Yves Saint Laurent. Secondo...continua
INTRODUZIONE & INCI
Luminoso, in crema, facile e veloce da applicare, per donare al tuo incarnato un aspetto levigato, sontuoso e sano. Questo blush dona alla pelle un effetto bonne mine super estivo, da abbinare ad una bellissima abbronzatura dorata. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Nu Balmy Tint di Yves Saint Laurent.
Secondo il brand, la texture del blush è arricchito con acido ialuronico, burro di karitè e fiori d’arancio dalle proprietà emollienti, si fonde con la pelle e aderisce all’incarnato donandogli un velo di colore fresco e luminoso. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo!
YVES SAINT LAURENT NU BALMY TINT
All’interno ci sono complessivamente 15ml di prodotto mentre la durata è di 24 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 22,95€ ed è disponibile in tre diverse varianti sul sito di Lookfantastic. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la nuance 01.
Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint. Prezzo:22,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Aqua / Water, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Alcohol Denat., Isopropyl Myristate, Punica Granatum Fruit Extract, Juglans Regia Leaf Extract / Walnut Leaf Extract, Simmondsia Chinensis Seed Oil / Jojoba Seed Oil, Dicaprylyl Ether, Sodium Hyaluronate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Parfum / Fragrance.
WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato ben pochi riscontri online. Gli unici pareri che abbiamo scovato, sembrano essere molto entusiasti riguardo a questo Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint. La texture del blush sembra risultare cremosa e morbida, facile e veloce da applicare. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questi blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il blush è contenuto in un packaging ad astuccio, comodo e pratico da portare in borsetta per i ritocchi on the go. La texture cremosa e fondente risulta morbida e modulabile senza fare strato.
Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è cremosa e morbida, idratante senza risultare unta. Si sfuma con facilità nella pelle e dona all’incarnato un aspetto sano e rimpolpato.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in azione ecco le foto della pelle al naturale, con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta applicato, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta applicato, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint indossato!
Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, fotografia realizzata con luce naturale.
Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il blush in crema semplicemente con le dita. La texture del prodotto è morbida e cremosa, si sfuma in una manciata di secondi e dona all’incarnato un aspetto sano e rimpolpato. L’effetto finale è molto bello, naturale e fresco, l’incarnato luminoso e radioso.
TIPS & TRICKS
Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.
Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – questo blush è pigmentato con una sola passata. E’ possibile comunque stratificarlo in base alle esigenze.
Durata: 8 – resiste tutta la giornata senza perdere di saturazione.
Sfumabilità: 8 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, anche se stratificato.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – le performances del prodotto meritano l’acquisto.
VOTO FINALE: 8
Siete alla ricerca di un fondotinta per una pelle glowy e luminosa? Niente paura, ecco una selezione delle ultime uscite:
1) RECENSIONE FONDOTINTA REVOLUTION IRL FILTER LONGWEAR FOUNDATION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA NEVE COSMETICS CREAM TO SERUM FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA WYCON SKIN REBIRTH LIQUID FOUNDATION!
Anche questa recensione Blush Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!