carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Mascara Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

21 MARZO 2022

INTRODUZIONE & INCI Il nuovissimo The Longer The Better Extra Black Mascara di Layla Cosmetics è appena arrivato sul mercato ma è già diventato virale. La formulazione cremosa e ricca di fibre unica e particolare crea un effetto sulle ciglia incredibile che, passata dopo passata, crea dipendenza. Secondo il brand, la texture resta liquida finché...continua

INTRODUZIONE & INCI

Il nuovissimo The Longer The Better Extra Black Mascara di Layla Cosmetics è appena arrivato sul mercato ma è già diventato virale. La formulazione cremosa e ricca di fibre unica e particolare crea un effetto sulle ciglia incredibile che, passata dopo passata, crea dipendenza.

Secondo il brand, la texture resta liquida finché si trova all’interno del packaging, per diventare poi ricca di fibre quando viene a contatto con l’aria. Può essere stratificato anche a distanza di ore perché non crea grumi. Insomma, vi abbiamo incuriosito abbastanza? Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-1

LAYLA COSMETICS THE LONGER THE BETTER EXTRA BLACK MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 10gr di prodotto mentre, il PAO è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 13,75€. E’ disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-3

INCI

Aqua (Water), Propylene Glycol, Stearic Acid, Sorbitan Stearate, Palmitic Acid, Ppg-3 Hydrogenated Castor Oil, Cera Alba (Beeswax), Hydroxyethylcellulose, Peg-90M, Peg-14M, Styrene/Acrylates Copolymer, Dimethylsiloxane, Triethanolamine, Imidazolidinyl Urea, Propylparaben, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Ethylparaben. +/-:C.I.77007 (Ultramarine Blue), C.I. 77891 (Titanium Dioxide), C.I. 77499 C.I. 77491 C.I. 77492 (Iron Oxides)

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Sarà risultato veramente così rivoluzionario? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-4Abbiamo trovato solo pareri entusiasti riguardo a questo Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara. La formula sembra veramente rivoluzionaria, il risultato straordinario ha fatto innamorare la maggior parte degli utenti. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-6Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-7Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali, la texture è effettivamente molto particolare. Si presenta liquida dentro il packaging, per poi risultare ricca di fibre nel momento in cui viene a contatto con l’aria, pura magia!

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-10Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-11Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è effettivamente rivoluzionaria: quanto più viene a contatto con l’aria, tanto più si vengono a formare piccole fibre che allungano le ciglia e le definiscono una ad una. Con una sola passata le ciglia sono incurvate ed allungate. L’unica nota negativa: lo scovolino è abbastanza cicciotto e tende a macchiare la palpebra in fase d’applicazione.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-12Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-13Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il mascara è veramente stratificabile in base alle vostre esigenze. Potete ottenere molto volume e lunghezza semplicemente lasciando il prodotto a contatto con l’aria qualche secondo in più. Allunga, volumizza, dura a lungo ed è facilissimo da struccare. Wow!

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Intensità del colore: 8 – il pigmento è intenso fin dalla prima passata.

Durata: 8 – il mascara ha resistito fino a sera completamente intatto.

Formulazione: 9 – la formulazione è veramente unica, trasversale e facile da stratificare.

Comodità dell’applicatore: 7 – lo scovolino è un po’ cicciotto e tende a sporcare la palpebra mobile in fase d’applicazione.

Effetto lunghezza, volume e curvatura: 8 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto finale è molto buono.

VOTO FINALE: 8

Il nuovo Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara ci ha fatto innamorare perdutamente. La texture è veramente innovativa, facile da utilizzare e struccare a fine giornata. Wow!

Siete alla ricerca di una bella palette primaverile per terminare il look? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PALETTE NABLA READ MY MIND PALETTE!

2) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA MINI BIBA PALETTE!

3) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY ROSE QUARTZ EYESHADOW PALETTE!

Anche questa recensione Mascara Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Preferite un effetto più leggero e ‘da giorno’ o un look super intenso? Fateci sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!