carrello

Totale

Capelli

Colore capelli primavera 2022 👱🏼‍♀️ il Nectar Blonde è il biondo oro del momento

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

28 MARZO 2022

IL NECTAR BLONDE AMA I CAPELLI LUNGHI, MA SU QUALI PIEGHE DÀ IL MEGLIO? Come dicevamo prima, ragazze, chiunque può provare il Nectar Blonde e adattarlo al proprio taglio di capelli e personalità, ma è innegabile che un biondo così luminoso stia soprattutto bene ai tagli medio-lunghi. Credits: @yourmanegirll Questo perché la lunghezza permette alla...continua

IL NECTAR BLONDE AMA I CAPELLI LUNGHI, MA SU QUALI PIEGHE DÀ IL MEGLIO?

Come dicevamo prima, ragazze, chiunque può provare il Nectar Blonde e adattarlo al proprio taglio di capelli e personalità, ma è innegabile che un biondo così luminoso stia soprattutto bene ai tagli medio-lunghi.

cliomakeup-nectar-blonde-capelli-lunghi

Credits: @yourmanegirll

Questo perché la lunghezza permette alla chioma di far brillare appieno le sfumature miele e oro che contraddistinguono il biondo Nectar Blonde. Ma quali sono le pieghe migliori che lo rendono veramente il protagonista dei nostri look?

cliomakeup-nectar-blonde-ricci

Credits: @parturikampaamosweet

Le pieghe lisce sul Nectar Blonde stanno soprattutto bene a chi ha deciso di fare una tinta unica, e che quindi non sfoggia mèches o balayage: così facendo il biondo miele e oro brillerà e darà luce a tutto il viso.

cliomakeup-nectar-blonde-lisci

Credits: @bearmaintenance_

cliomakeup-nectar-blonde-frangia

Credits: @els4bby

SÌ ALLE PIEGHE MOSSE CON NECTAR BLONDE

Se, invece, avete prescelto un Nectar Blonde sfumato o ricco di sfaccettature, allora il meglio che possiate fare è propendere per una piega mossa, magari da realizzare con gli Hot Rollers per un risultato ancora più voluminoso e protagonista.

cliomakeup-nectar-blonde-onde

Credits: @styledby_ehernandez

Le onde sul Nectar Blonde sono perfette perché danno movimento alla chioma e fanno brillare l’oro puro che è il suo cuore pulsante.

cliomakeup-nectar-blonde-mossi

Credits: @hair_by_demetria

COME MANTENERE BELLO E LUCENTE IL NECTAR BLONDE: È UN BIONDO CALDO DI FACILISSIMA GESTIONE

Come sapete, ragazze, il colore biondo per i capelli è tanto bello quanto di non così semplice manutenzione, soprattutto se non si tratta del nostro colore naturale ma di una tinta: infatti il rischio che i capelli decolorati tendano verso il biondo giallo è altissimo, peggio ancora verso l’arancione. Ps: se volete sapere come rimettere in forma i capelli decolorati, leggete questo approfondimento.

cliomakeup-nectar-blonde-capelli-pari

Credits: @yourmanegirll

Per fortuna la manutenzione del Nectar Blonde è più semplice, trattandosi di base di un biondo caldo che quindi per sua natura tende verso le tonalità più aranciate: ovviamente se partite da una base castana uno shampoo viola almeno una volta la settimana è “d’obbligo” ma senza doversi impegnare come con un biondo freddo.

cliomakeup-nectar-blonde-mantenimento

Credits: @salonkaia

Lo stesso dicasi per le ragazze che partono da un biondo di base, meglio ancora se miele: l’unico trucco è osservare la chioma e agire con un tonalizzante viola solo al bisogno e non a cadenza regolare. Il Nectar Blonde quindi è ottimo per tutte coloro che non vogliono essere schiave del parrucchiere o delle tinte mensili: l’oro e il miele sono di più facile gestione!

cliomakeup-nectar-blonde-medi

Credits: @hairbylace

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulle tendenze capelli:

1) COLORE CAPELLI 2022 BROUX HAIR, IL COMPROMESSO TRA ROSSO E CASTANO

2) ACCESSORI CAPELLI 2022, TUTTE LE NUOVE TENDENZE

3) GIOIELLI PER CAPELLI, LA NUOVA OSSESSIONE

cliomakeup-nectar-blonde-saluti

Via Tenor

Ragazze anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate del biondo Nectar Blonde? È una tinta capelli che vi ispira da provare per questa primavera 2022 oppure siete più tipe da castano? Fateci sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!