carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetto MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

18 FEBBRAIO 2022

INTRODUZIONE & INCI Uno dei rossetti rossi più iconici del mondo beauty è tornato a farci visita in una formula innovativa e davvero unica! Ebbene, è finalmente arrivato fra le nostre mani il nuovissimo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, un rossetto rosso da sogno. Secondo il brand, la formulazione innovativa, leggera e cremosa...continua

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei rossetti rossi più iconici del mondo beauty è tornato a farci visita in una formula innovativa e davvero unica! Ebbene, è finalmente arrivato fra le nostre mani il nuovissimo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, un rossetto rosso da sogno.

Secondo il brand, la formulazione innovativa, leggera e cremosa conquisterà il vostro cuore, regalando alle labbra un finish vellutato ed un comfort davvero eccezionale, garantendo una tenuta impeccabile, senza sbavature fino a 10 ore. Non vedete l’ora di vederlo in azione? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-1

MAC RUBY BOO POWDER KISS LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-2All’interno troviamo 5ml di prodotto, mentre la durata dell’apertura non è specificata. Il prezzo è di 22,45€ su sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-3MAC, Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick. Prezzo: 22,45€ su Lookfantastic.it

 

INCI

Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Isononyl Isononanoate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Diisostearyl Malate, Tribehenin, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Ethylhexyl Palmitate, Isopropyl Myristate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Sorbitan Isostearate, Dehydroacetic Acid, Isostearic Acid, Polyhydroxystearic Acid, Vanillin.

Siete pronti per conoscere meglio questo nuovo prodotto? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-4In giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni tuttavia, tra quelli che lo hanno provato abbiamo scovato diversi pareri positivi. Sicuramente è stato apprezzato per la pigmentazione elevatissima e l’idratazione, tuttavia qualcuno ha lamentato una durata esigua. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio questo nuovo rossetto, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-6MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-7MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si può facilmente notare dalle foto, il rossetto richiama l ‘esatta tonalità del famosissimo fratello Rooby Woo in bullet. Parliamo di un rosso a base fredda. La formula è molto cremosa e morbida, ricorda effettivamente una mousse. Il finish invece è vellutato. La pigmentazione è molto elevata, ma al tempo stesso modulabile.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick ha superato i test del TeamClio!

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa review! Andiamo a scoprire insieme come performa sulle labbra questa nuova chicca firmata MAC. Per apprezzare al meglio la performance del prodotto, vi mostriamo anche le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-10MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-11MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula in mousse ci permette di utilizzare il prodotto in diversi modi. In effetti, abbiamo provato in questo caso a prelevarne una piccola quantità ed applicarla direttamente con le dita sulle labbra. Il risultato è molto delicato e confortevole, perfetto per chi desidera un velo di colore. 

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-12MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-13MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un risultato più audace, potete applicare il prodotto direttamente dall’applicatore sulle labbra. L’applicatore ha una forma a clessidra che non permette una stesura molto precisa del prodotto, però riesce ad amalgamare benissimo la mousse sulle labbra, ottenendo un risultato pieno ed omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-14MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-15MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è opaco ma vellutato. La formula ci ha davvero sorpreso perché sulle labbra risulta molto confortevole. Sicuramente non si asciuga e trasferisce il colore, però il rossetto riesce a durare abbastanza, raggiungendo nel complesso una buona resa nell’arco della giornata.

TIPS & TRICKS

Se desiderare ottenere della labbra più voluminose, potete aggiungere al vostro rossetto un velo di gloss! Come fare? Applicate innanzitutto una matita per contornare le labbra, definite bene la forma che preferite, magari creando anche un leggero over line e procedete applicando il vostro rossetto preferito.

Sfumate il prodotto verso l’interno, in modo da evitare stacchi di colore netti quando applicherete il prodotto successivo. Dopodiché, prendete il vostro gloss e applicatelo concentrandovi al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e capire se il nuovo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick ha conquistato il TeamClio!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – il prodotto è molto pigmentato già dalla prima passata.

Durata: 7 – ha una buona durata; nonostante il prodotto non si asciughi, il colore tende a non sbiadire subito.

Tendenza a non sbavare: 7 – ha una buona aderenza alle labbra, senza sbavare.

Comfort sulle labbra: 8– la texture cremosa e morbida rende confortevole il prodotto.

VOTO FINALE: 7.5

Se siete alla ricerca di un rossetto rosso confortevole, duraturo e molto pigmentato allora sicuramente il nuovo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick potrebbe fare al caso vostro! Il finish vellutato, il comfort sulle labbra e la buona durata ci hanno conquistate!

Siete invece alla ricerca di un gloss super luminoso? Allora non perdetevi:

1) RECENSIONE GLOSS REVOLUTION POUT BOMB MAXI PLUMP PLUMPING LIP GLOSS!

2) RECENSIONE GLOSS CATRICE VOLUMIZING EXTREME LIP BOOSTER!

3) RECENSIONE GLOSS ESSENCE WHAT THE FAKE EXTREME PLUMPING FILLER!

Anche questa recensione Rossetto MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick termina qui! Avete provato questo rossetto? Vi ritrovate con le nostre conclusioni o vi ha deluso? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio.