10 FEBBRAIO 2022
DOVE COMPRARE LE PARIGINE: DAI NEGOZI DI CALZE A INTERNET Ma dove comprare calze parigine online e nei negozi? Ragazze, l’acquisto delle parigine è molto semplice oggigiorno perché possiamo scegliere tra numerosissime proposte dei brand più noti specializzati proprio in questo settore. Credits: @calzedonia Ci sono, infatti, le calze parigine Calzedonia, sempre bellissime e super...continua
DOVE COMPRARE LE PARIGINE: DAI NEGOZI DI CALZE A INTERNET
Ma dove comprare calze parigine online e nei negozi? Ragazze, l’acquisto delle parigine è molto semplice oggigiorno perché possiamo scegliere tra numerosissime proposte dei brand più noti specializzati proprio in questo settore.
Credits: @calzedonia
Ci sono, infatti, le calze parigine Calzedonia, sempre bellissime e super attuali, così come le parigine di Goldenpoint e Tezenis. Se quindi volete avere la massima scelta, potete recarvi in negozio. Un’altra idea potrebbe essere cercare le parigine su Amazon o internet in generale: anche in questo caso avrete tante opzioni.
Credits: @maria.marseglia9
OLTRE ALLE CLASSICHE, TROVERETE CALZE PARIGINE PARTICOLARI E VINTAGE STYLE
Infatti è possibile variare un po’ e scovare sul web dei calzettoni stile parigine del tutto insoliti, in grado di aiutarci a riprodurre un look preppy style o comunque vintage.
Vi imbatterete nelle calze parigine bianche con fiocchi e ricami sulle ginocchia o dietro: potrebbe essere un’ottima idea per indossare gli abiti in primavera senza calze lunghe.
Credits: @tezenisofficial
Credits: @calzeparigine
In generale i brand di parigine producono tantissimi modelli diversi che abbracciano tutti i gusti: le più apprezzate sono sicuramente le calze parigine in lana per look comfy per la casa, ma anche collant effetto parigine da sfoggiare nelle giornate più fredde o con abiti e gonne corti.
Credits: @tezenisofficial
Credits: @goldenpointofficial
COME ABBINARE LE CALZE PARIGINE: LOOK A CUI ISPIRARSI
Infine non ci resta che scoprire come abbinare le parigine. In questo caso dovete tenere a mente solamente che le gambe, anzi le cosce, devono essere scoperte. In buona sostanza, bisogna indossare un outfit parigine corto, che può essere un vestito, una minigonna o un pantaloncino.
Credits: @calzeparigine
Si deve vedere che, dopo il bordo delle parigine, le cosce sono nude o velate. Insomma, si deve notare il contrasto.
Credits: @melissa_mk2
Certo è che non si tratta di una regola da seguire come fosse un’imposizione. Nessuno vi vieta di indossare le parigine sotto un abito lungo o una gonna longuette e plissé. Anzi, questa può essere un’ottima idea per evitare i collant oppure per stare ancor più al caldo, senza mostrare il proprio segreto.
Credits: @charminglyk
Quindi la verità è che dovete capire se volete mostrarle o meno, per il resto avete libera scelta.
Credits: @calzeparigine
Ovviamente evitate sotto i jeans e i pantaloni, specie quelli stretti, perché faranno volume e probabilmente starete scomode, tanto che non vedrete l’ora di tornare a casa e cambiarvi!
Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post a tema fashion:
1) 7 LOOK INVERNALI SEMPLICI, CALDI E GLAMOUR
2) COME ABBINARE I CHUNKY BOOTS
3) MOCASSINI E CALZETTONI, IL TREND OLD SCHOOL CHE ADORIAMO
Via Giphy
Ragazze, aspettiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle calze parigine? Le indossate? Come le abbinate? Preferite le parigine nere classiche oppure i collant effetto parigine? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!