3 NOVEMBRE 2021
INTRODUZIONE & INCI Portatori di occhiaie pandesche? A rapporto! Oggi testeremo insieme il Magic Touch Concealer di Anastasia Beverly Hills. La texture morbida, cremosa e levigante, uniforma la pelle rivelando un incarnato compatto e perfezionato. Secondo il brand, la formulazione nasconde istantaneamente le imperfezioni, occhiaie e rossori, con la sua coprenza alta fin dalla prima...continua
INTRODUZIONE & INCI
Portatori di occhiaie pandesche? A rapporto! Oggi testeremo insieme il Magic Touch Concealer di Anastasia Beverly Hills. La texture morbida, cremosa e levigante, uniforma la pelle rivelando un incarnato compatto e perfezionato.
Secondo il brand, la formulazione nasconde istantaneamente le imperfezioni, occhiaie e rossori, con la sua coprenza alta fin dalla prima passata. Dura tutta la giornata senza segnare o inserirsi nelle pieghette. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 🐼
ANASTASIA BEVERLY HILLS MAGIC TOUCH CONCEALER
All’interno troviamo 12ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 29€ ed è disponibile in ben 14 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 4.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer. Prezzo: 29€ su Sephora.it
INCI
All Shades Aqua/Water/Eau, Behenyl Dimethicone, Bis-Stearyl Dimethicone, Glycerin, Caprylyl Methicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Diphenyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Aluminum Hydroxide, Sodium Chloride, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Talc, Ammonium Glycyrrhizate, Disodium Edta, Sodium Lauroyl Glutamate, Xanthan Gum, Lysine, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Tocopherol, Magnesium Chloride, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Hyaluronate, Hydrogen Dimethicone, Methicone, Citric Acid, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, May Contain/Peut Contenir (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Chromium Oxide Greens (Ci 77288), Blue 1 Lake (Ci 42090).
WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo trovato molti riscontri dalla beauty community oltre oceano ed europea. Sembra che la texture del prodotto risulti morbida e cremosa, super coprente fin dalla prima passata. Andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 4.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
L’applicatore è sagomato in modo inusuale, ha una forma allungata principalmente sulla punta. La texture risulta morbida e cremosa, coprente fin dalla prima passata. Non abbiamo riscontrato una profumazione presente o invasiva.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La formulazione cremosa e pigmentata è coprente con una sola passata, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per coprire una zona molto ampia, il prodotto è molto elastico. Non tende a segnare né la secchezza né la disidratazione cutanea.
TEST & TRICKS
Per mostrarvi al meglio il Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte sinistra del viso.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è morbida e cremosa, super coprente con una sola passata. Nonostante l’alta pigmentazione, è facile da stendere e sfumare sul viso. Non tende né ad evidenziare la disidratazione cutanea né ad inserirsi nelle pieghette.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer in 4, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo utilizzato il prodotto per realizzare la base del viso. Dura tutta la giornata e non tende né a segnare, né a texturizzare la pelle nelle zone più secche e disidratate. Risulta molto confortevole.
TIPS & TRICKS
Avete comprato un correttore troppo scuro? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.
Scegliete di sfumarlo nella parte inferiore dello zigomo e ai lati del naso, per un effetto lifting e sculpting. Se proprio non riuscite ad utilizzarlo neanche in questo modo, scegliete di tenerlo da parte per il periodo estivo!
CONCLUSIONE
Coprenza: 9 – la coprenza va da alta a totale, la formula è stratificabile.
Durata: 8 – su pelle mista se adeguatamente incipriato non tende a lucidare, neanche dopo molte ore dall’applicazione.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – le performances del correttore meritano la spesa.
Facilità di stesura: 8 – facile da sfumare sul viso con la spugnetta o un pennello.
VOTO FINALE: 8.3
Per noi questo Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer è promosso a pieni voti! Se siete alla ricerca di un correttore coprente che non texturizzi la pelle e levighi l’incarnato, dategli una chance! Non ve ne pentirete! 😍
Curiosi di scoprire altri correttori per l’inverno? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE NABLA RE GENERATION UPLIFTING CREAMY CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE NAJ OLEARI HYDRA NUDE CONCEALER!
3) RECENSIONE CORRETTORE LANCOME TEINT IDOLE ULTRA WEAR CAMOUFLAGE!
Anche questa recensione Correttore Anastasia Beverly Hills Magic Touch Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore appena uscito? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!