9 OTTOBRE 2021
INTRODUZIONE & INCI Se siete dei veri beauty addicts e siete sempre alla ricerca di prodotti nuovi da testare o da collezionare, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata alla bellissima Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, elegante, con chiusura magnetica e super trendy. Si compone di 4 tonalità brillanti, quasi ipnotiche perfette...continua
INTRODUZIONE & INCI
Se siete dei veri beauty addicts e siete sempre alla ricerca di prodotti nuovi da testare o da collezionare, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata alla bellissima Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, elegante, con chiusura magnetica e super trendy.
Si compone di 4 tonalità brillanti, quasi ipnotiche perfette per ricreare look eleganti e sobri ma anche per sfoggiare i make-up più sexy e profondi. La pigmentazione e la texture burrosissima vi conquisteranno al primo assaggio! Siete pronti per vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!
NAJ OLEARI SWEET BOUQUET EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo 10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 28,00€ ed è reperibile on-line presso il sito ufficiale del brand.
Naj Oleari, Sweet Bouquet Eyeshadow Palette. Prezzo: 28,00€ su Najolearibeauty.com
INCI
Talc, Mica, Zinc Stearate, Dimethicone, Phenylisopropyl Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylyl Glycol, Polybutene, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Hexylene Glycol, Disodium Edta, Tin Oxide, Silica, Kaolin, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Calcium Sodium Borosilicate.
Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.
WEB RUMORS & SWATCH
Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso molto successo. I satinati sono sempre apprezzati per sfumabiltà e pigmentazione, ma anche gli shimmer burrosissimi hanno conquistato gli utenti. Inoltre, il packaging molto colorato, luminoso ed elegante si è rivelato un vero valore aggiunto.
SWATCH
Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo 2 ombretti molto luminosi e due satinati. La pigmentazione degli shimmer è molto buona, le polveri alla prima passata rilasciano abbastanza prodotto, si stratificano e si modulano senza creare macchie. La texture è sottile e sembra non fare strato. Il fall-out è quasi del tutto assente.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
I satinati hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto burrose e setosi. Anche la pigmentazione è davvero buona ed il fall-out è stato praticamente assente. Il finish è davvero elegante e lo schema colori seppur discreto si presta bene per ricreare look sobri, ma anche più vivaci e colorati.
TEST & TRICKS
Non vedevate l’ora di vedere questa Sweet Bouquet Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora per mostrarvi la sua performance!
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo primo look, abbiamo voluto ricreare un make-up abbastanza naturale e versatile, perfetto anche per la quotidianità e per il lavoro. I satinati una volta applicati sulla palpebra regalano un finish molto elegante, tendente all’opaco ma non del tutto spento.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una finitura davvero speciale e perfetta per chi desidera uno sguardo luminoso ma non vuole eccedere con colori extra brillanti. Si sfumano facilmente e non fanno macchia. L’intensità in questo caso e modulabile e stratificabile.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
I due ombretti shimmer invece, sono abbastanza brillanti anche se abbiamo notato che tendono a perdere un pochino di luminosità una volta applicati sulla palpebra. Sono però sicuramente eleganti e perfetti per chi ama look romantici e non eccessivi, ideale quindi non solo per la quotidianità ma a anche per incontri di lavoro e occasioni formali.
Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
In generale possiamo dire che i prodotti performano discretamente bene. Le polveri sono pigmentate e modulabili e non creano macchie. Il range colori è carino e soprattutto versatile. La durata infine, con un primer è molto buona.
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di palette, non molto grandi e dotate anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!
Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – la texture degli ombretti è davvero sottile, la pigmentazione è buona e stratificabile.
Durata: 7 – con l’ausilio di un primer gli ombretti performano bene senza infilarsi nelle pieghe.
Fall-out: 8 – le polveri non generano fall-out.
Sfumabilità: 7 – le polveri si sfumano alla abbastanza facilmente senza creare macchie o discromie.
VOTO FINALE: 7
Se amate i look eleganti e romantici allora la nuova Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette potrebbe essere la palette giusta per voi! Gli shimmer burrosissimi e i satinati davvero particolari ci sono molto piaciuti, perfetta per tutte le occasioni!
Siete alla ricerca di un correttore super valido per camuffare le vostre occhiaie? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE HOURGLASS VANISH AIRBRUSH CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE ZOEVA AUTHENTIK SKIN PERFECTOR RETOUCH CONCEALER!
3) RECENSIONE CORRETTORE DIOR FOREVER SKIN CORRECT!
Anche questa recensione Palette Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Preferite palette composte da più opachi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!