2 SETTEMBRE 2021
INTRODUZIONE & INCI Visto l’uso costante della mascherina, non ci resta che puntare tutto sul make up occhi, cercando di creare dei look intensi, magnetici e luminosi. Oggi andremo a recensire per voi questa Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, che sembrerebbe essere un’ottima palette per gli amanti dei colori tropicali! Stando a quanto detto...continua
INTRODUZIONE & INCI
Visto l’uso costante della mascherina, non ci resta che puntare tutto sul make up occhi, cercando di creare dei look intensi, magnetici e luminosi. Oggi andremo a recensire per voi questa Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, che sembrerebbe essere un’ottima palette per gli amanti dei colori tropicali!
Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe contenere 10 differenti tonalità sia shimmer che opache, tutte dedicate ai toni intensi del fuchsia, dell’arancione e dell’oro. La formula promette di essere di altissima qualità, pigmentata, luminosa e multisfaccettata, facile da sfumare e applicare. Iniziamo subito questa recensione per scoprirne di più!
PUPA BABY K TROPICAL GODDESS PALETTE
La quantità di prodotto complessiva è di 6.5gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand è di 29,90€.
INCI
Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Zinc Stearate, Polybutene, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Hexylene Glycol, Petrolatum, Disodium Edta, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Citric Acid. Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zinc Stearate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylic/capric Triglyceride, Dimethicone, C10-18 Triglycerides, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Hexylene Glycol, Polyethylene, Disodium Edta, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Tocopherol.
Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito ufficiale del brand.
WEB RUMORS & SWATCH
Online, questa linea creata in collaborazione con Baby K ha riscosso moltissimo interesse e curiosità, abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano essere piuttosto positive. A quanto pare, questa palette sembrerebbe avere uno schema colori interessante ma anche un’ottima qualità. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della Pupa Baby K Tropical Goddess Palette traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging della palette è molto curato e solido, corredato di un bellissimo specchio di ottima qualità. In queste prime immagini potete vedere le tonalità nude e shimmer della palette, tutte molto luminose e intense.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Le tonalità fluo sono morbide, setose e pigmentate, pienissime sin dalla prima passata, una vera e propria scoperta. L’unica colorazione che non ci fa impazzire è il bianco sulla sinistra, spento e gessoso.
TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Pupa Baby K Tropical Goddess Palette!
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità più intense della palette. Nella piega palpebrale abbiamo sfumato il meraviglioso color fuchsia che si è applicato con grande facilità. Questa tonalità presenta una satinatura molto sottile e quasi impercettibile.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulla palpebra mobile abbiamo steso Bronze Bomb, una tonalità shimmer color bronzo che, una volta applicata appare ancora più bella e luminosa, rimanendo però anche sottile e non pesante.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il secondo look è dedicato alle tonalità nude e soft della palette, abbiamo pensato di realizzarlo per mostrarvi la versatilità della stessa. Nella piega abbiamo applicato e sfumato Paradise Island, un bel marrone opaco caldo e intenso, sfumabile e burroso.
Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulla palpebra mobile abbiamo applicato uno dei nostri colori preferiti in assoluto, I Am A Goddess, l’oro intenso della palette. Tutti gli ombretti sono di buona qualità e, sugli occhi, sono ancora più belli di come possono apparire con dei semplici swatch. Anche la durata non ci ha deluse!
TIPS & TRICKS
Avete sottomano degli ombretti pigmentati ma che poi, sulla palpebra, sembrano perdere d’intensità e non rendere al massimo? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione perfetta per voi, semplice ed efficace.
Vi basterà utilizzare il vostro correttore liquido preferito al posto del primer, senza settario con nessun tipo di cipria. Una base umida risulta più adatta a far aderire nel migliore dei modi, sia ombretti shimmer che opachi. Provate questa tecnica e non ve ne pentirete… Ve lo garantiamo! In caso non aveste un correttore adatto, sul mercato sono ormai molto comuni i primer occhi in crema pigmentati, svolgono la stessa funzione e sono particolarmente appiccicosi.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – i colori della palette sono quasi tutti molto pigmentati e pieni.
Durata: 8 – la durata di questi ombretti è davvero buona, cosa non scontata soprattutto per le tonalità fluo.
Sfumabilità: 8 – tutti gli ombretti sono estremamente facili da sfumare.
Originalità dell’assortimento colori: 9 – l’assortimento colori è molto bello e permette di creare diverse tipologie di look.
Fall out: 8 – I colori opachi tendono a creare un pò di fall out ma nulla di grave.
VOTO FINALE: 8.4
Questa Pupa Baby K Tropical Goddess Palette ci è piaciuta moltissimo, finalmente una palette di ottima qualità contenente anche colorazioni fluo ma facile da reperire in tutta Italia, vi consigliamo assolutamente di provarla perché ne vale la pena.
Avete voglia di completare il vostro nude look con un bel mascara volumizzante? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA NABLA VICIOUS MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA WYCON HERMOSA MIRADA SENSUAL MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA CHARLOTTE TILBURY PILLOW TALK PUSH UP LASHES!
Anche questa recensione Palette Pupa Baby K Tropical Goddess Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette di ombretti? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare toni accesi e tropicali? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!