31 MARZO 2021
TATUAGGI SUI PETTORALI PER UOMO: DEL RESTO ANCHE LORO HANNO UN CUORE (D’INCHIOSTRO) Il seno per noi ragazze, si sa, è un posto un po’ particolare per fare un tatuaggio: normalmente si opta più per il cosiddetto underboobs, un tatuaggio più grande che occupa lo spazio tra i seni. Credits: @gora.tattoo I tatuaggi sui pettorali...continua
TATUAGGI SUI PETTORALI PER UOMO: DEL RESTO ANCHE LORO HANNO UN CUORE (D’INCHIOSTRO)
Il seno per noi ragazze, si sa, è un posto un po’ particolare per fare un tatuaggio: normalmente si opta più per il cosiddetto underboobs, un tatuaggio più grande che occupa lo spazio tra i seni.
Credits: @gora.tattoo
I tatuaggi sui pettorali per l’uomo sono invece un vero must! Questa zona permette di sbizzarrirsi con i soggetti del tattoo: alcuni uomini preferiscono tatuarsi vicino alle costole, altri propendono per grandi disegni che abbracciano tutto il muscolo pettorale.
Credits: @robzfernandeztattoo
Anche in questo caso (come per le braccia) si può scegliere di iniziare facendo un tatuaggio maschile sul petto un po’ più contenuto, per poi passare a riempire la zona allungando il disegno anche fin verso il collo, o le spalle.
Credits:@silent_screamink
Per fermare un momento importante della propria vita, sono tanti gli uomini che scelgono proprio un tatuaggio sui pettorali, magari all’altezza del cuore. In questo punto stanno bene sia tatuaggi in bianco e nero che molto colorati, anche se lo stile tribale è forse il più gettonato.
IDEE PER TATUAGGI DA UOMO SULLA SPALLA, TANTI STILI PER UNA ZONA SUPER RICHIESTA
Tra le tante zone del corpo dove potersi tatuare, le spalle sono certamente tra le più amate perché è possibile creare tanti disegni diversi, dai più minimal ai più grandi e ricercati.
Credits: @tuzee_tatoo
I TATUAGGI DA UOMO SU SPALLA, SCHIENA E DIETRO IL COLLO POSSONO DIVENTARE UN’OPERA STUPENDA
I tatuaggi da uomo sulla spalla, verso la schiena, sono l’ideale se si vuole avere la certezza di poter nascondere il disegno con una maglia. Utilissimo soprattutto nel caso in cui si scelga un tattoo piccolo.
Credits: @inkachetattoo
In altri casi, tatuarsi la spalla per un uomo è solo l’inizio di un grande amore con gli aghi da tattoo! Infatti può essere un’ottima base per riempire la schiena con un tatuaggio grande ed elaborato.
Credits: @jonytattoo_
Si può anche scegliere di incidersi un disegno più frontalmente, verso il petto, oppure allungare il tatuaggio da uomo dietro il collo. Questa però è un’idea che vale solo per i più audaci!
Credits: @blackandbluetattoo
In generale, le spalle si prestano bene a ogni tipo di tatuaggio uomo: lo stile grafico è perfetto perché la zona presenta naturalmente una rotondità che si può accentuare, ma anche un approccio più old o new school permetterà di ottenere un risultato originale!
Credits: @vietanh43
In questa zona piacciono molto soggetti floreali declinati con accenti strong, come i tatuaggi di rose al maschile oppure scritte in font particolari.
I TATUAGGI DA UOMO PIÙ BELLI DI SEMPRE SECONDO NOI
Ragazze, anche l’occhio (il nostro!) vuole la sua parte, no? Ecco perché abbiamo raccolto quelli che secondo noi sono i tatuaggi belli da uomo che ci fanno subito “cadere la mascella”!
Credits: @adamlevine
Okay forse ci piace vincere facile, però non trovate che il tatuaggio da uomo sul collo di Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, sia un capolavoro? Un tratto delicato e sinuoso, perfetto per la zona che ha scelto.
Credits: @gabrielferreira.ttsp
Anche questo è un grande classico tra i tatuaggi da uomo sulle braccia, ma se ben eseguito anche il tattoo del leone è bellissimo! Tutto sta nel trovare il tatuatore con la “mano” giusta, che sappia ben piazzare le sfumature e le transizioni di nero per dare profondità al soggetto.
Credits: @joel_honkala
Ammettiamolo, un tatuaggio da uomo sulla schiena completa può essere effettivamente un po’ estremo, ma se il risultato è preciso e pulito a noi piace molto!
Credits: @tonygacci
Altro classico tra i tatuaggi uomo più belli secondo noi è la carpa koi in stile giapponese, un intramontabile dei tattoo maschili.
Credits: @rodrigoformigonitattoo
In ultimo (ma non per importanza) vogliamo parlare della bellezza dei tatuaggi uomo sulle caviglie o sul polpaccio. Si tratta di due zone stupende per un tattoo maschile, soprattutto se i muscoli sono ben definiti e si può giocare con luci, ombre e simmetrie.
Credits: @b.design.tattoo
Se vi è piaciuto questo approfondimento, allora non perdetevi altri post sui tattoo:
1) I TATUAGGI DI CLIO: QUALI SONO I SEGNI CHE PORTA SULLA PELLE?
2) TATUAGGI PER LE BEAUTY-ADDICTED, I PIÙ BELLI DEDICATI AL MAKEUP
3) TATUAGGI PER LE MAMME DA DEDICARE AI FIGLI
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate dei tatuaggi uomo, piccoli e grandi? Vi piacciono i ragazzi tatuati o siete più per la “semplicità”? E voi avete un tattoo? Fateci sapere tutto nei commenti, nel frattempo un bacione dal TeamClio!