23 FEBBRAIO 2021
INTRODUZIONE & INCI Se siete sempre di corsa al mattino ma non volete rinunciare ad un tocco di colore sulle guance, non potete perdervi questo On The Glow Blush Tinted Moisture Stick di Pixi, la texture morbida, cremosa e sensoriale, risveglia l’incarnato con una sola passata. Secondo il brand, questo prodotto è arricchito con una...continua
INTRODUZIONE & INCI
Se siete sempre di corsa al mattino ma non volete rinunciare ad un tocco di colore sulle guance, non potete perdervi questo On The Glow Blush Tinted Moisture Stick di Pixi, la texture morbida, cremosa e sensoriale, risveglia l’incarnato con una sola passata.
Secondo il brand, questo prodotto è arricchito con una formula ultraidratante, il ginseng, l’aloe vera e gli estratti di frutti rilasciano proprietà calmanti e lenitive per mantenere la pelle elastica e nutrita. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo!
PIXI ON THE GLOW BLUSH TINTED MOISTURE STICK
All’interno ci sono 19gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 20,45€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione Juicy.
Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick. Prezzo: 20,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Diisostearyl Malate, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Ceresin, Triethylhexanoin, Ozokerite, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Phytosteryl/Isostearyl/Cetyl/Stearyl/Behenyl Dimer Dilinoleate, Hippophae Rhamnoides Oil, Tocopheryl Acetate, Ascorbic Acid, Ergosterol, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Panax Ginseng Root Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Fragaria Chiloensis (Strawberry) Fruit Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Hydrogenated Castor Oil Isostearate, Silica, Aqua/Water/Eau, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77499), Red 6 (Ci 15850), Red 7 (Ci 15850), Yellow 6 (Ci 15985).
WEB RUMORS & SWATCH
Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo On The Glow Blush Tinted Moisture Stick, la formula sembra davvero morbida e cremosa, la forma dello stick aiuta ad ottenere un’applicazione mirata e precisa del prodotto. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo blush in crema e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, swatch realizzato con luce naturale.
Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, swatch realizzato con luce artificiale.
Il blush è contenuto in un packaging in plastica e, tramite un meccanismo a rotazione, è possibile disporre del prodotto. La texture risulta morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base alle esigenze.
TEST & TRICKS
Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in azione!
Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce naturale.
Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto. Questa nuance è perfetta per risvegliare gli incarnati spenti e stanchi, dona alla pelle una sferzata di energia e un tocco di colore. La texture morbidissima è facile da sfumare semplicemente con le dita, in pochi secondi l’incarnato risulta sano e radioso.
Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce naturale.
Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il packaging è pratico e compatto, perfetto per la borsetta o la valigia. Grazie alla texture morbida e cremosa, il prodotto si sfuma con estrema facilità, anche se applicato in quantità abbondante. Essendo una formulazione in crema, non si asciuga mai del tutto e tende a rimanere leggermente appiccicoso. Comunque, dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.
TIPS & TRICKS
I blush in crema sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.
Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – questo blush è pigmentato fin dalla prima passata.
Durata: 8 – resiste abbastanza bene tutto il giorno senza perdere d’intensità.
Sfumabilità: 9 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, anche se stratificato.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – il prezzo è in linea con le performances del prodotto.
VOTO FINALE: 8.3
Se invece preferite i blush in polvere non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH MESAUDA RED VALENTINE COLLECTION FARD COTTO!
2) RECENSIONE BLUSH KIKO UNLIMITED BLUSH!
3) RECENSIONE BLUSH NABLA MIAMI LIGHTS SKIN GLAZING!
Anche questa recensione Blush Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush in crema? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!