4 NOVEMBRE 2020
INTRODUZIONE & INCI Un vero e proprio trattamento per la zona perioculare, levigante, idratante ed illuminante. Così il brand Wycon descrive il nuovissimo Nilufar Addati Concealer The Perfectionist, la formulazione morbida e cremosa dona alla pelle un aspetto radioso e compatto. Secondo il brand, la formula risulta leggera e sottile ma nel contempo molto coprente,...continua
INTRODUZIONE & INCI
Un vero e proprio trattamento per la zona perioculare, levigante, idratante ed illuminante. Così il brand Wycon descrive il nuovissimo Nilufar Addati Concealer The Perfectionist, la formulazione morbida e cremosa dona alla pelle un aspetto radioso e compatto.
Secondo il brand, la formula risulta leggera e sottile ma nel contempo molto coprente, adatta a minimizzare le imperfezioni e le occhiaie. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
WYCON NILUFAR ADDATI CONCEALER THE PERFECTIONIST
All’interno del pack troviamo 5ml di prodotto, con una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 12,90€ ed è declinato in 7 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 01 Light Beige, una shade adatta agli incarnati chiari o chiarissimi.
INCI
Aqua, Hydrogenated Didecene, Hydrogenated Polyisobutene, Trimethylsiloxysilicate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Glycerin, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isododecane, Dimethicone, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Sodium Chloride, Methicone, Hydroxyacetophenone, Lauryl Peg-8 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite,Propanediol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Fructose, Tocopheryl Acetate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Aesculus Hippocastanum Extract, Lauroyl Lysine, Dimethicone/ Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Pentylene Glycol, Talc, Phenoxyethanol, Tephrosia Purpurea Seed Extract, Amodimethicone, Carbomer, Disodium Edta, Sodium Hydroxide, Decyl Glucoside, Hexylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Potassium Sorbate, Citric Acid, (+/-): Cl 77891, Cl 77492, Cl 77491, Cl 77499.
WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo trovato praticamente solo pareri positivi riguardo a questo Nilufar Addati Concealer The Perfectionist, sembra che la formula risulti coprente ma nel contempo facile e veloce d’applicare, idratante e facile da modulare. Andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Nilufar Addati Concealer The Perfectionist di Wycon.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è morbida e cremosa, pigmentata e coprente fin dalla prima passata. Il prodotto si presenta in un packaging in vetro e plastica, compatto e comodo da portare in viaggio o in borsetta per ritocchi lampo.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche una volta sfumato, il prodotto mantiene coprenza, risultando omogeneo e pigmentato. Si asciuga in qualche minuto, tende a segnare leggermente la zona d’applicazione.
TEST & TRICKS
Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish del Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist, l’abbiamo steso solo sulla destra del viso, diffondendolo con una spugnetta leggermente inumidita.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto risulta coprente e caratterizzato da un finish matt. La formulazione si fonde discretamente bene con la pelle, è possibile applicarlo con una spugnetta inumidita o con un pennello in base alla coprenza desiderata.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo realizzato tutta la base del viso solamente con questo correttore e dobbiamo dire che siamo piacevolmente sorprese dalla resa del prodotto sul viso, l’incarnato appare compatto e levigato.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente consigliamo questo prodotto a persone giovani e con un contorno occhi non segnato poiché la texture tende a mettere in evidenza leggermente la secchezza della zona perioculare.
TIPS & TRICKS
Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluido semi-coprente sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto.
CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – questo correttore ha una coprenza molto buona, è sufficiente una sola applicazione di prodotto.
Durata: 8 – ha una durata molto buona, anche senza essere incipriato.
Facilità di stesura: 8 – la texture è abbastanza cremosa e facilmente sfumabile. Tende ad asciugarsi in fretta.
Resa finale: 7 – su un contorno occhi non giovanissimo tende smettere in evidenza leggermente le rughette di espressione.
VOTO FINALE: 7.8
Se siete alla ricerca di un correttore medium cost dalla durata molto buona e dall’effetto coprente e levigante, mettetelo alla prova!
Vi siete persi le ultime news dal blog? Allora recuperate subito:
1) RECENSIONE MASCARA WYCON NILUFAR ADDATI WONDERLOVE MASCARA!
2) RECENSIONE FONDOTINTA ASTRA TRANSFORMIST FOUNDATION CONCEALER!
3) RECENSIONE OMBRETTO TOO FACED MELTED CHOCOLATE MATTE EYE SHADOW!
Anche questa recensione Correttore Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore appena uscito? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Avete provato qualcosa di questa collaborazione con Nilufar? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!