carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetto Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

9 AGOSTO 2020

INTRODUZIONE & INCI Dovremo portare la mascherina ancora per molto tempo e conseguentemente dovremo puntare su rossetti dalla formula long lasting e possibilmente anche no transfer. A tal proposito, oggi recensiremo per voi questo Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo uscito da pochissimo all’interno dell’omonima collezione estiva del brand. Stando a quanto detto dal...continua

INTRODUZIONE & INCI

Dovremo portare la mascherina ancora per molto tempo e conseguentemente dovremo puntare su rossetti dalla formula long lasting e possibilmente anche no transfer. A tal proposito, oggi recensiremo per voi questo Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo uscito da pochissimo all’interno dell’omonima collezione estiva del brand.

Stando a quanto detto dal marchio, questo rossetto dovrebbe avere una texture no transfer, cremosa e super pigmentata, coprente già dalla prima passata nonché infusa con note di fiori d’arancio. Il finish promette di essere matte e a lunghissima tenuta, fino a 12 ore. Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-1

KIKO UNEXPECTED PARADISE LONG LASTING LIP STYLO

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-2La quantità di prodotto contenuta in un singolo rossetto è di 1.8gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dalla data di apertura. È disponibile in ben 8 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 05 Sphere Of Fire. Sul sito ufficiale del brand, il prezzo è di 9,99€.

3

INCI

Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Synthetic Wax, Trisiloxane, Isononyl Isononanoate, Synthetic Beeswax, Bis-hydroxyethoxypropyl Dimethicone/ipdi Copolymer Ethylcarbamate, Synthetic Fluorphlogopite, Stearalkonium Hectorite, Polyethylene, Dicalcium Phosphate, Alcohol, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/cire De Carnauba), Aroma (Flavor), Silica, Aqua (Water/eau), Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Methyl Benzoate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 6, Red 7 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-4Online, le collezioni firmate Kiko destano sempre molto interesse nella beauty community italiana e, proprio per questo, abbiamo trovato diverse recensioni dedicate a questi rossetti che, a quanto pare sembrano essere davvero apprezzati da moltissimi utenti per la loro durata e facilità di utilizzo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-6Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-7Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione scelta è un rosso caldo ed estremamente intenso, quasi fluo. Lo stick è sottile ed apparentemente molto secco, appena aperta la confezione è infatti uscito fuori staccandosi completamente dalla base. La texture risulta asciutta ma scorrevole, piena sin da subito.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà davvero così long lasting? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della tonalità scelta.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-10Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-11Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, la tonalità di questo rossetto è spettacolare anche sulle labbra. La formula si stende in maniera pratica ed agevole, mostrando da subito la sua estrema scorrevolezza. Una volta steso, il rossetto si asciuga nel giro di pochi secondi, senza però seccare la mucosa.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-12Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire + balsamo labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-13Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire + balsamo labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se non amate molto la sensazione che vi danno i rossetti opachi e a lunga tenuta potete decidere di applicarci sopra un leggero strato di balsamo labbra trasparente, in queste foto potete vedere il risultato finale. La performance risulterà invariata ma la sensazione sulle labbra sarà più leggera e confortevole.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-14Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-15Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo rossetto diventa assolutamente no transfer, perfetto quindi per essere indossato anche sotto alla mascherina. La durata è eccezionale, resiste anche ai pasti più pesanti ed oleosi tendendo a svanire lievemente e solo al centro della mucosa, davvero un ottimo rossetto!

TIPS & TRICKS

Questi rossetti opachi e a lunga durata necessitano di un’appropriata preparazione delle labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna, in modo tale da avere una base perfetta la mattina successiva. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Durata: 9 – la durata di questo rossetto è eccezionale, resiste anche ai pasti più ricchi.

Pigmentazione: 9 – questo rossetto è pieno ed omogeneo sin da subito.

Comfort sulle labbra: 8 – considerando la durata, questo rossetto non si può considerare scomodo o pesante ma se volete renderlo più morbido vi basterà applicare un velo di balsamo trasparente. 

Tendenza a non sbavare: 9 – non tende minimamente a sbavare, nemmeno dopo tante ore.

VOTO FINALE: 8.8

Questo Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo ci è piaciuto moltissimo. La durata è eccezionale ed il colore meraviglioso, un ottimo prodotto dal prezzo contenuto che vale davvero la pena di essere provato.

Siete alla ricerca di un buon balsamo labbra? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA KIKO KONSCIOUS VEGAN LIP BALM!

2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA FRESH MINT RUSH FRESHENING LIP TREATMENT!

3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA BY TERRY BAUME DE ROSE LIP CARE!

Anche questa recensione Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo finisce qui. Chi di voi possiede già questo rossetto? Come vi siete trovati? Siete d’accordo con i nostri voti finali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!