carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Primer Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

20 AGOSTO 2020

INTRODUZIONE & INCI Pelle secca e disidratata? Non perdetevi la recensione di oggi dedicata al Photofinish Vitamin Glow Primer di Smashbox! La texture leggera ma profondamente idratante è arricchita con vitamine, conferisce all’incarnato un aspetto sano e radioso, per tutta la giornata. Secondo il brand, la sua formula è ricca di antiossidanti e idrata istantaneamente,...continua

INTRODUZIONE & INCI

Pelle secca e disidratata? Non perdetevi la recensione di oggi dedicata al Photofinish Vitamin Glow Primer di Smashbox! La texture leggera ma profondamente idratante è arricchita con vitamine, conferisce all’incarnato un aspetto sano e radioso, per tutta la giornata.

Secondo il brand, la sua formula è ricca di antiossidanti e idrata istantaneamente, nutre la pelle e permette al trucco di rimanere fresco a lungo. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-1

SMASHBOX PHOTOFINISH VITAMIN GLOW PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto con una durata dall’apertura di circa 24 mesi. Il prezzo di questo primer è di 37,99€.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-3

Credits to Pinterest.com

INCI

Water\Aqua\Eau, Glycerin, Dimethicone, Butylene Glycol, Betula Alba Juice, Niacinamide, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Tocopherol, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Ethylhexylglycerin, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Lactobacillus Ferment, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone Crosspolymer, Citrus Limon (Lemon) Peel Wax, Amodimethicone, Sodium Carbomer, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Citric Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Pentylene Glycol, Sodium Hydroxide, Limonene, Linalool, Citral, Disodium EDTA, Sodium Phytate, Phenoxyethanol, Yellow 5 (CI 19140), Yellow 6 (CI 15985).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo prodotto vitaminico? Donerà davvero all’incarnato un aspetto sano e radioso? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-4Una quasi totalità della beauty community è rimasta molto entusiasta di questo prodotto: sulle pelli disidratate e spente sembra che doni molta idratazione senza ungere e che permetta al fondotinta una durata estrema. Andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dello Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-6Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-7Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in plastica, dotato di erogatore. La texture del prodotto è leggera, in gel, idratante ma non unta.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-8Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-9Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Facile da applicare e distribuire sulla pelle, si asciuga in pochi minuti, lasciando l’incarnato morbido e levigato, naturalmente sano. Non rimane appiccicoso.

Ma quindi aumenterà davvero la durata del fondotinta? O risulterà troppo unto? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-12Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-13Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facile e veloce d’applicare, Il prodotto è leggerissimo ma nel contempo molto idratante, si asciuga in pochi minuti e lascia la pelle morbida, rimpolpata ed elastica. Il profumo è agrumato ma nel contempo molto delicato, non risulta invasivo.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-14Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-15Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo utilizzato un fondotinta che conosciamo bene, per finish e performance. Stendendo il primer in precedenza, abbiamo notato una stesura del fondotinta ancora più facile e veloce, un effetto sulla pelle maggiormente idratante e fondente. Sicuramente consigliamo questa tipologia di prodotto a chi desidera un incarnato più radioso ed idratato, particolarmente alle pelli secche e spente.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato fondotinta pastosi che non riuscite proprio ad utilizzare? Questo prodotto potrebbe essere la chiave a tutti i vostri problemi! Miscelate qualche goccia di primer con il fondo e, in seguito, stendetelo sul viso: vedrete che il finish finale risulterà molto più idratante e leggero sulla pelle.

In alternativa, come abbiamo fatto noi, stendete qualche goccia di prodotto direttamente sulla pelle prima di procedere alla stesura del fondotinta, il prodotto garantirà alla vostra base un aspetto sano e luminoso, idratante e a lunga durata!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer!

CONCLUSIONE

Finish: 8 – questo primer dona molta idratazione alla pelle, senza ungerla.

Durata: 7 – su pelle mista dopo qualche ora dall’applicazione, il fondotinta tende a lucidare nelle zone critiche.

Facilità di stesura: 9 – la texture fluida e leggerissima si assorbe immediatamente, è facile da stendere anche con le dita.

Packaging: 9 – grazie all’erogatore si dosa facilmente, senza il rischio di applicarne troppo.

VOTO FINALE: 8.3

Se avete la pelle disidratata e spenta e cercate un primer per un pò d’idratazione in più, non perdetevi questo Photofinish Vitamin Glow Primer! La formula infusa di vitamine risveglia l’incarnato in un batter d’occhio!

Curiosi di scoprire altri primer? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PRIMER BENEFIT THE POREFESSIONAL PORE PRIMER!

2) RECENSIONE PRIMER VISO CATRICE HD ACTIVE PERFORMANCE PRIMER SPF 30!

3) RECENSIONE PRIMER SMASHBOX THE MINDFUL 5 NOURISHING FACE PRIMER SERUM!

Anche questa recensione Primer Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer finisce qui. Chi di voi possiede già questo primer viso idratante? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!