carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush Nabla Miami Lights Skin Glazing

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

11 AGOSTO 2020

INTRODUZIONE & INCI Lo scorso anno, il brand Nabla ha fatto impazzire il web con l’uscita degli Skin Glazing, polveri multisensoriali, multiuso e naturalmente luminose. Nella collezione estiva da poco uscita, la gamma di questi prodotti si è ampliata introducendo le due nuove colorazioni che andremo a testare oggi, i Miami Lights Skin Glazing! Stando...continua

INTRODUZIONE & INCI

Lo scorso anno, il brand Nabla ha fatto impazzire il web con l’uscita degli Skin Glazing, polveri multisensoriali, multiuso e naturalmente luminose. Nella collezione estiva da poco uscita, la gamma di questi prodotti si è ampliata introducendo le due nuove colorazioni che andremo a testare oggi, i Miami Lights Skin Glazing!

Stando a quanto detto dal brand, queste polveri viso dovrebbero essere incredibilmente sottili ed impalpabili, perfette per non andare ad evidenziare le irregolarità della pelle. La formula promette di essere un concentrato di perle preziose e pigmenti puri. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-1

NABLA MIAMI LIGHTS SKIN GLAZING

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-2La quantità di prodotto contenuta è di 6.5gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa mesi. Le colorazioni uscite in questa collezione sono due e noi le andremo a recensire entrambe, Indipendence e Lola. Sono disponibili sul sito di Sephora ad un prezzo di 22€ cadauno.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-3Nabla Miami Lights Skin Glazing. Prezzo: 22€ su Sephora.

INCI

mica, cetearyl ethylhexanoate, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, squalane, octyldodecyl stearoyl stearate, glycerin, polysorbate 20, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, 1,2-hexanediol, carrageenan, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, silica, dicalcium phosphate, synthetic fluorphlogopite. +/− (may contain / peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 – ci 77492 – ci 77499 (iron oxides), ci 73360 (red 30 lake).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questi Miami Lights Skin Glazing? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-4Online, la formula degli Skin Glazing ha fatto impazzire la beauty community sin dalla loro prima comparsa sul mercato e, stando alle recensioni scovate online, lo stesso è accaduto per queste due ultime colorazioni uscite. A quanto pare, la formula è identica ai precedenti, levigante e luminosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Nabla Miami Lights Skin Glazing e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-6Nabla Miami Lights Skin Glazing da sx Independence e Lola, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-7Nabla Miami Lights Skin Glazing da sx Independence e Lola, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula di queste polveri è setosa ed impalpabile ma la pigmentazione è piena sin da subito. La texture è molto particolare perché le perlescenze sono sottilissime ed è praticamente impossibile riconoscere dei veri e propri glitter all’interno della formulazione.

Ma come saranno sul viso questi Nabla Miami Lights Skin Glazing? Leviganti e luminosi come promettono di essere? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Nabla Miami Lights Skin Glazing.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-8Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con correttore e cipria, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare i blush.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-10Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-11Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità che vi mostriamo è Lola, un color anguria con riflessi ambra e pesca, fresco ed acceso. La formula è modulabile e facilmente sfumabile, non crea nessun tipo di chiazza e l’effetto finale è davvero bellissimo.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-12Nabla Miami Lights Skin Glazing in Independence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-13Nabla Miami Lights Skin Glazing in Independence, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione Indipendence è invece un nocciola rosato con riflessi dorati e magenta che, pur essendo freddo di base, una volta applicato si scalda visivamente a causa dei riflessi contenuti. La tonalità è comunque bellissima e l’effetto finale identico a quello della precedentemente colorazione.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-14Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-15Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pur essendo luminosi, questi blush non vanno ad enfatizzare nessun tipo di imperfezione ma anzi, sembrano levigare la grana della pelle in maniera piuttosto evidente. La durata è ottima, rimangono intatti fino a sera senza alcun tipo di problema.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un’ottima tecnica è quella di abbinare il rossetto al blush, magari utilizzando il primo direttamente sulle guance. Volendo, nel caso di blush in polvere come questi, per avere subito un look più armonioso, vi basterà picchiettare con i polpastrelli un pò di colore sul vostro rossetto, anche in maniera molto soft. Provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – questo prodotto ha una pigmentazione perfetta perché è modulabile, si può scegliere l’intensità finale con molta facilità.

Durata: 9 – durano fino a sera anche se sottoposti a sudore ed alte temperature.

Sfumabilità: 9 – la sfumabilità del prodotto è a dir poco fantastica.

Fedele alle promesse: 9 – questo blush mantiene tutte le promesse fatte. Leviga l’incarnato donandogli un piacevole effetto luminoso.

VOTO FINALE: 9

Questi Nabla Miami Lights Skin Glazing ci hanno davvero conquistate. La formula pigmentata ma luminosa è facilissima da utilizzare e l’effetto finale che donano al viso, levigato e radioso, è davvero meraviglioso. Un prodotto unico che vale la pena di essere provato!

Siete alla ricerca di un illuminante per creare un look incredibilmente glow? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ILLUMINANTE WYCON BLAZING DOTS TECH LIGHT HIGHLIGHTER!

2) RECENSIONE ILLUMINANTE I LOVE REVOLUTION TASTY FRUIT HIGHLIGHTER!

3) RECENSIONE ILLUMINANTE BENEFIT DANDELION TWINKLE ILLUMINANTE!

Anche questa recensione Blush Nabla Miami Lights Skin Glazing finisce qui. Cosa ne pensate di questi blush? Li avete provati? Vi piacciono i blush luminosi o preferite quelli opachi? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!