carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush Kiko Unexpected Paradise 3D Blush

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

24 AGOSTO 2020

INTRODUZIONE & INCI Se amate l’estate ed i suoi colori accesi e vivaci, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata all’Unexpected Paradise 3D Blush di Kiko, racchiuso in un pack dorato e dotato di uno specchietto interno. Secondo il brand, questo prodotto dona all’incarnato un effetto bonne mine, facile e veloce da prelevare e...continua

INTRODUZIONE & INCI

Se amate l’estate ed i suoi colori accesi e vivaci, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata all’Unexpected Paradise 3D Blush di Kiko, racchiuso in un pack dorato e dotato di uno specchietto interno.

Secondo il brand, questo prodotto dona all’incarnato un effetto bonne mine, facile e veloce da prelevare e sfumare sulle guance in un semplice tocco. E’ arricchito da burro di mango e impreziosito da una fragranza al cocco, veramente irresistibile! Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ✨

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-1

KIKO UNEXPECTED PARADISE 3D BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-2All’interno ci sono 9gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 10,49€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 02 Dream Coral, una bellissima variante corallo.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-3

INCI

Talc, Alumina, Mica, Dimethiconol Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Parfum (Fragrance), Polybutene, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Isopropyl Isostearate, Lauroyl Lysine, Mangifera Indica Seed Butter (Mangifera Indica (Mango) Seed Butter), Hexylene.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush estivo profumato? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Unexpected Paradise 3D Blush, la formula sembra davvero leggera e fondente, stratificabile in base alle necessità. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Unexpected Paradise 3D Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-6Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-7Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbidissima e setosa al tocco, luminosa e discretamente pigmentata fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica dorata dotato di uno specchietto interno. Il profumo di cocco è presente ma non risulta invasivo, il design della texture impreziosisce il prodotto.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi l’Unexpected Paradise 3D Blush in azione!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-8Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-9Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione. La texture è morbidissima e setosa, la pigmentazione del prodotto è buona ma comunque modulabile, non si corre il rischio di applicarne troppo! Si sfuma con estrema facilità sulla pelle e non fa macchia. La satinatura è presente ma non tende a mettere in evidenza le imperfezioni o la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-10Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-11Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto si ottiene una maggiore pigmentazione ma il risultato finale rimane comunque naturale e discreto, non sussiste il rischio di creare macchie. Il packaging è pratico e compatto, perfetto per la borsetta o la valigia.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-12Kiko Unexpected Paradise 3D Blush + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-13Kiko Unexpected Paradise 3D Blush + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato risulta sano e compatto naturalmente valorizzato con un tocco di colore. Dura tutta la giornata anche se, verso sera, tende a perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

I blush in polvere sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle abbronzata quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in polvere sulle guance e, sfumate il prodotto anche sulla palpebra mobile aiutandovi con un pennellino da sfumatura, l’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – questo blush è pigmentato fin dalla prima passata.

Durata: 8 – resiste bene tutto il giorno perdendo leggermente d’intensità verso sera.

Sfumabilità: 9 – si sfuma super facilmente e non fa macchia.

Originalità del colore: 8 – un color corallo arricchito di perle oro che valorizzano l’abbronzatura estiva.

VOTO FINALE: 8.3

Texture profumata al cocco, per un boost d’energia e vitalità, sempre a portata di mano. Le perlescenze dorate accendono istantaneamente l’abbronzatura, correte a provarlo!

Se invece preferite i blush in crema non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BLUSH FENTY BEAUTY CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BLUSH!

2) RECENSIONE BLUSH TOO FACED PEACH MY CHEEKS MELTING POWDER BLUSH!

3) RECENSIONE BLUSH FLORENCE BY MILLS CHEEK ME LATER CREAM BLUSH!

Anche questa recensione Blush Kiko Unexpected Paradise 3D Blush finisce qui. Chi di voi possiede già questa novità in casa Kiko? Come vi siete trovate? Avete già provato qualcosa della collezione Unexpected Paradise? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!