carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

15 LUGLIO 2020

INTRODUZIONE & INCI Siete sempre di corsa al mattino? Allora non potete lasciarvi sfuggire la recensione di oggi in cui testeremo i Cheek Kiss Fard In Stick di Mesauda. La texture morbida e cremosa, permette un’applicazione facile e veloce del prodotto, senza il pericolo d’incorrere nelle macchie. Secondo il brand, questo prodotto risulta multiuso, versatile...continua

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre di corsa al mattino? Allora non potete lasciarvi sfuggire la recensione di oggi in cui testeremo i Cheek Kiss Fard In Stick di Mesauda. La texture morbida e cremosa, permette un’applicazione facile e veloce del prodotto, senza il pericolo d’incorrere nelle macchie.

Secondo il brand, questo prodotto risulta multiuso, versatile e stratificabile in base alle esigenze, è possibile ottenere un effetto leggero o più intenso e strutturato. Dura tutto il giorno senza perdere d’intensità e dona all’incarnato una radiosità istantanea. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ✨

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-1

MESAUDA CHEEK KISS FARD IN STICK

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-2All’interno ci sono 5.5gr di prodotto mentre la durata dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo di questo blush è di 15€ ed è disponibile in 4 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare le colorazioni 103 Adoro e 101 Clique.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-3

INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Diethylhexyl Adipate, Dimethicone, Ci 77891/Titanium Dioxide, Mica, Polyethylene, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax [Candelilla Cera], Ci 19140/Yellow 5 Lake, Talc, Silica, Polymethyl Methacrylate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Synthetic Wax, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Octyldodecanol, Ci 15850/Red 7 , Nylon-12, Silica Dimethyl Silylate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil [Simmondsia Chinensis Oil], Oryza Sativa (Rice) Bran Oil [Oryza Sativa Bran Oil], Cetearyl Ethylhexanoate, Ci 45410/Red 28 Lake, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Dicalcium Phosphate, Ci 77163/Bismuth Oxychloride, Ci 42090/Blue 1 Lake, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Tin Oxide.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questi blush in stick? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo a questi Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture morbida e cremosa risulti fondente e facilmente sfumabile anche da chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-6Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick da sx 101 Clique e 103 Adoro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-7Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick da sx 101 Clique e 103 Adoro, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e fondente al tocco, discretamente luminosa fin dalla prima passata. Pigmentato, facile e veloce d’applicare e sfumare, la forma dello stick aiuta a far aderire perfettamente il prodotto alla pelle fin da subito.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Cheek Kiss Fard In Stick in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questi blush.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-10Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 101 Clique, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-11Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 101 Clique, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa nuance corallo acceso riteniamo che sia perfetta con gli incarnati già abbronzati e un pò più olivastri. La texture del prodotto è morbida e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle semplicemente con il calore delle dita. La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e stratificabile in base alle vostre esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-12Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-13Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come seconda colorazione, troviamo una nuance color carne, meno accesa della precedente. E’ possibile applicare questo prodotto direttamente dallo stick o con le dita, la texture cream to powder resta leggera e luminosa, senza mettere in evidenza le imperfezioni, dona alla pelle un effetto luminoso e sano. 

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-14Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-15Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se possedete una pelle senza imperfezioni, è possibile utilizzare questo prodotto senza il fondotinta, soprattutto d’estate, dona all’incarnato un colore sano ed un uniforme. Dura tutta la giornata tendendo a prendere d’intensità verso sera.

TIPS & TRICKS

Texture di questo tipo sono particolarmente facili e veloci da utilizzare, soprattutto per chi è di fretta al mattino ed ha poco tempo da dedicare al makeup. Potete scegliere se prelevarlo con un pennello apposito o semplicemente con le dita, scaldandolo leggermente sul dorso della mano.

Applicatelo con o senza fondotinta, sfumandolo leggermente verso la tempia. Per un look ton sur ton scegliete di stenderne un velo anche sulle labbra e sugli occhi. Così facendo il makeup risulterà particolarmente armonioso e i vostri lineamenti super valorizzati! 🤩

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – grazie alla texture cremosa e morbida, è facile ottenere una pigmentazione molto buona fin dalla prima passata. E’ comunque stratificabile in base alle esigenze.

Durata: 8 – resiste bene tutto il giorno perdendo d’intensità verso sera.

Sfumabilità: 9 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, risulta modulabile in intensità.

Originalità dei colori testati: 7 – le colorazioni sono sicuramente già viste ma risultano perfette per il periodo estivo.

VOTO FINALE: 8

Packaging comodo e compatto, perfetto per essere portato in borsetta o in valigia. La texture cream to powder assicura una pigmentazione molto buona fin dalla prima passata e una resa naturale ed estiva. TOP!

Se invece preferite i blush in polvere non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BLUSH MESAUDA BLUSH E GLOW FARD COTTO!

2) RECENSIONE PALETTE VISO NATASHA DENONA BLOOM BLUSH E GLOW PALETTE!

3) RECENSIONE BLUSH ESSENCE THE BLUSH!

Anche questa recensione Blush Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick finisce qui. Chi di voi possiede già questi blush in crema? Come vi siete trovate? Che ne dite di queste nuances? Avete mai provato qualcosa di Mesauda? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!