11 GIUGNO 2020
COSA FARE OGNI SETTIMANA PER DIRE BYE BYE CELLULITE Credits: @fior_di_loto_estetica Via Instagram Il punto ora è questo: mangiare bene e usare le creme anticellulite giuste può bastare? No, ragazze, con nostro sommo rammarico dobbiamo ammettere che non basta. PER COMBATTERE LA CELLULITE, BISOGNA ALLENARSI COSTANTEMENTE Bisogna darsi da fare molto di più e inserire...continua
COSA FARE OGNI SETTIMANA PER DIRE BYE BYE CELLULITE
Credits: @fior_di_loto_estetica Via Instagram
Il punto ora è questo: mangiare bene e usare le creme anticellulite giuste può bastare? No, ragazze, con nostro sommo rammarico dobbiamo ammettere che non basta.
PER COMBATTERE LA CELLULITE, BISOGNA ALLENARSI COSTANTEMENTE
Bisogna darsi da fare molto di più e inserire tra le proprie abitudini altri step per intensificare la guerra alla adiposità localizzate.
L’allenamento serve, quindi, anche se non siete delle fitness addicted, trovate un’attività che vi piace (o che sopportate) e dateci dentro.
Andare in palestra e fare cardiofitness è molto utile non solo per contrastare la cellulite ma per essere sempre in forma, per scolpire i muscoli e dimagrire le cosce, oltre che dal punto di vista della salute.
Un consiglio: la nostra Clio le ha provate un po’ tutte contro la cellulite e, in termini di allenamento, consiglia l’acqua-spinning, sicuramente il più efficace, perché l’azione dell’acqua è davvero benefica sulla pelle e la fa apparire più sana, soda sciogliendo il grasso sottocutaneo.
Via Pinterest
Naturalmente saranno necessari diversi mesi per diminuire la percentuale complessiva di grasso corporeo e di conseguenza notare differenze nell’aspetto della pelle!
Credits: @beautyland.collio Via Instagram
TRATTAMENTI MENSILI CONTRO LA CELLULITE E PER COCCOLARSI
Centri estetici e spa propongono molti tipi di trattamenti contro la cellulite: si tratta in genere di massaggi su misura, a seconda che si tratti solo di prevenzione, di cellulite in stadio iniziale o più ostinata.
Via Pinterest
Dal linfodrenaggio alla pressoterapia e la crioterapia, dallo shiatsu alle nuove tecnologie, c’è l’imbarazzo della scelta e, a giudicare dalle testimonianze che abbiamo raccolto sul web (ma non solo) i massaggi professionali sembrano essere una tecnica davvero efficace contro la cellulite.
Credits: @beautyland.collio Via Instagram
Dopo aver accertato il vostro tipo di problema, vi verrà consigliata la frequenza più adatta (di solito, se la cellulite è in fase iniziale si tratta come minimo 4-5 volte al mese per un totale di una decina di sedute); certo, avere un appuntamento fisso e anche sostenere i relativi costi sono un incentivo alla costanza.
La sauna a infrarossi è uno dei trattamenti più amati e rilassanti per sconfiggere la cellulite. Via Pinterest
CELLULITE: COSA FARE OGNI ANNO
Se siete arrivate fino a questo punto, è abbastanza chiaro che la costanza quotidiana è tutto ciò che serve per combattere ma anche per prevenire la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.
Credits: @la_cerise_sur_le_pompon Via Instagram
Quindi, no, una volta l’anno non potete far nulla, perché non hanno ancora inventato una pillola che ci permette di dire bye bye cellulite e nemmeno la bacchetta magica della fata Turchina ci salverà da questo antipatico e temutissimo inestetismo.
Credits: @toujoursbelle_mb Via Instagram
Una volta l’anno, quindi, ovvero quando arriva il fatidico periodo della prova costume, non possiamo far altro che accettarci, guardarci allo specchio e sentirci bellissime e fiere di tutti i progressi che abbiamo fatto e di come ci siamo prese cura della nostra forma fisica.
Sorridete, perché un bel sorriso illumina il viso e migliora l’umore molto più di cosce sode e glutei scolpiti!
Ragazze, se siete in cerca di altri consigli e argomenti sul tema body & wellness, non perdetevi questi post:
1)NUOVI FANGHI ANTICELLULITE DA PROVARE SUBITO
2)CREME TONIFICANTI PER UN CORPO AL TOP
3)CERETTA FAI DA TE: I MIGLIORI KIT
Ragazze, speriamo che la nostra carrellata di strategie anti-cellulite vi sia stata utile! Voi avete mai sofferto di questo inestetismo? Siete riuscite a debellarlo con qualche prodotto, sport o trattamento in particolare? Raccontateci tutto nei commenti! Un salutone dal TeamClio!