carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Primer Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

11 MAGGIO 2020

INTRODUZIONE & INCI Se siete alla ricerca di un incarnato luminoso ed idratato per quest’estate, allora non potete perdervi questa recensione dedicata al Drop Shot Mix In Facial Oil di Urban Decay! La texture sottile ma profondamente idratante conferisce all’incarnato un aspetto sano e radioso, idratato e splendido per tutta la giornata. Prodotto realmente multiuso,...continua

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un incarnato luminoso ed idratato per quest’estate, allora non potete perdervi questa recensione dedicata al Drop Shot Mix In Facial Oil di Urban Decay! La texture sottile ma profondamente idratante conferisce all’incarnato un aspetto sano e radioso, idratato e splendido per tutta la giornata.

Prodotto realmente multiuso, può essere miscelato al vostro fondotinta preferito per un boost d’idratazione in più, o applicato da solo per un look glowy e luminoso, step fondamentale per valorizzare l’abbronzatura! Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-1

URBAN DECAY DROP SHOT MIX IN FACIAL OIL

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-2All’interno troviamo 24ml di prodotto con una durata dall’apertura di circa 18 mesi. Il prezzo di questo primer è di 27,95€ ed è disponibile online sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-3

Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil. Prezzo: 27,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil / Jojoba Seed Oil, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Triticum Vulgare Germ Oil / Wheat Germ Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica Silylate [Nano] / Silica Silylate, Limnanthes Alba Seed Oil / Meadowfoam Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Parfum / Fragrance, Tocopherol, Spilanthes Acmella Flower Extract, Glycine Soja Oil / Soybean Oil, Plankton Extract, Linalool, Limonene.

Siete curiosi di scoprire subito questa novità? Volete vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle? Allora girate subito subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-4Una buona parte della beauty community è rimasta molto entusiasta di questo prodotto: sulle pelli secche e disidratate sembra che doni molta idratazione e permetta una stesura del fondotinta più veloce e leggera. Qualcuno ha criticato il profumo del prodotto, sembra infatti che risulti molto invasivo!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Drop Shot Mix In Facial Oil, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-6Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-7Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in un’ampolla in vetro, dotata di erogatore a pompetta. La texture del prodotto è idratante e molto profumata, un odore ‘naturale’ e non chimico. La formulazione idratante scorre facilmente sulla pelle, idrata e rimpolpa la pelle.

Ma quindi donerà all’incarno un aspetto sano e radioso? O risulterà troppo unto? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-10Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-11Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è leggero ma nel contempo corposo, sono sufficienti poche gocce per donare alla pelle un’idratazione profonda e persistente. Il profumo risulta molto invasivo ma tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione. 

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-12Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-13Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo utilizzato un fondotinta che conosciamo bene, per finish e performance. Stendendo il primer in precedenza, abbiamo notato una stesura del fondotinta facile e veloce, un effetto sulla pelle maggiormente idratante e glowy!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-14Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-drop-shot-mix-in-facial-oil-15Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente è una tipologia di prodotto che consigliamo alle pelli più secche e disidratate, in quanto questo Drop Shot Mix In Facial Oil favorisce la stesura del fondotinta e ne migliora la resa e la durata.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato fondotinta pastosi che non riuscite proprio ad utilizzare? Questo prodotto potrebbe essere la chiave a tutti i vostri problemi! Miscelate qualche goccia di olio con il fondo e, in seguito, stendetelo sul viso: vedrete che il finish finale risulterà molto più idratante e leggero sulla pelle.

In alternativa, come abbiamo fatto noi, stendete qualche goccia di olio viso direttamente sulla pelle prima di procedere alla stesura del fondotinta, il prodotto garantirà alla vostra base un aspetto sano e luminoso, idratante e a lunga durata!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil!

CONCLUSIONE

Finish: 8 – questo olio dona molta idratazione e un finish glowy alla pelle, non unto.

Durata: 7 – su pelle mista dopo qualche ora tende a lucidare, soprattutto nelle zone critiche.

Facilità di stesura: 9 – la texture fluida si assorbe immediatamente, è facile da stendere e spalmare anche con le dita.

Packaging: 9 – grazie alla pipetta si dosa facilmente, senza il rischio di applicarne troppo.

VOTO FINALE: 8.3

Se avete la pelle secca e cercate un boost d’idratazione in più, non perdetevi questo Drop Shot Mix In Facial Oil! E’ possibile utilizzarlo con il fondotinta o come trattamento di sera per svegliarsi, il giorno dopo, con un incarnato rimpolpato, sodo e compatto!

Curiosi di scoprire altri primer? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PRIMER ESSENCE HYDRATING PERFECTING PRIMER!

2) RECENSIONE PRIMER KIKO SICILIAN NOTES BRIGHTENING PRIMER!

3) RECENSIONE PRIMER BENEFIT THE POREFESSIONAL PORE PRIMER!

Anche questa recensione Primer Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil finisce qui. Chi di voi possiede già questo olio viso idratante? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!