5 MAGGIO 2020
INTRODUZIONE & INCI Nella recensione di oggi vedrete in azione un bestseller del brand Nars, il celeberrimo Blush nella colorazione Orgasm. La texture morbida e pigmentata si fonde istantaneamente con la pelle rivelando un incarnato luminoso, compatto, naturalmente radioso. Secondo il brand, questo prodotto risulta stratificabile in base alle vostre esigenze, è possibile ottenere un...continua
INTRODUZIONE & INCI
Nella recensione di oggi vedrete in azione un bestseller del brand Nars, il celeberrimo Blush nella colorazione Orgasm. La texture morbida e pigmentata si fonde istantaneamente con la pelle rivelando un incarnato luminoso, compatto, naturalmente radioso.
Secondo il brand, questo prodotto risulta stratificabile in base alle vostre esigenze, è possibile ottenere un effetto leggero o più intenso e strutturato. La formula in polvere micronizzata conferisce alla texture una consistenza sottile e delicata. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ✨
NARS BLUSH ORGASM
All’interno ci sono 4.8gr di prodotto con una durata dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo di questo blush è di 25,95€ ed è disponibile in 21 diverse nuances e reperibile online sul sito di Lookfantastic.
Nars Blush Orgasm. Prezzo: 25,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Talc , Zinc Stearate , Polyethylene Terephthalate , Octyldodecyl Stearate , Octyldodecyl Stearoyl Stearate , Synthetic Fluorphlogopite , Phenoxyethanol , Silica , Caprylyl Glycol , Polyurethane-11 , [+/- (May Contain/Peut Contenir): Mica , Titanium Dioxide (Ci 77891) , Iron Oxides (Ci 77491) , Iron Oxides (Ci 77492) , Iron Oxides (Ci 77499) , Aluminum Powder (Ci 77000) , Carmine (Ci 75470) , Manganese Violet (Ci 77742) , Red 30 Lake (Ci 73360) , Red 34 Lake (Ci 15880) , Red 36 (Ci 12085) , Red 7 (Ci 15850) , Red 7 Lake (Ci 15850) , Yellow 5 (Ci 19140) , Yellow 5 Lake (Ci 19140)].
WEB RUMORS & SWATCH
Tutte le recensioni che abbiamo trovato online riguardo a questo blush sono super positive, sembra che questa colorazione risulti la punta di diamante dell’intero brand Nars. La texture luminosa e sottile si fonde con la pelle rivelando un incarnato sano e radioso. Andiamo a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Nars Blush Orgasm e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Nars Blush Orgasm, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Blush Orgasm, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture risulta morbida e setosa al tocco, scrivente fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica nera ed è dotato di uno specchio interno. La colorazione rosata è accesa da riflessi oro, sfaccettati e brillanti ma nel contempo delicati.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Nars Blush Orgasm in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.
Nars Blush Orgasm, prima applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Blush Orgasm, prima applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e stratificabile in base alle vostre esigenze. Con una sola applicazione si ottiene un effetto naturale ma comunque visibile. La texture del prodotto è fine e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle.
Nars Blush Orgasm, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Blush Orgasm, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche stratificandolo, il prodotto resta facilmente sfumabile e non fa macchia, inoltre non tende a mettere in evidenza eventuali imperfezioni o aree disidratate del viso.
Se possedete una pelle senza imperfezioni, è possibile utilizzare questo prodotto senza il fondotinta, soprattutto d’estate, dona all’incarnato un colore sano ed un uniforme. Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.
TIPS & TRICKS
Chi non ama il blush? Ad oggi questo prodotto è disponibile in moltissime texture e shades diverse, per venire incontro a tutte le esigenze e look! Applicatene un velo al mattino, per un look raffinato ed elegante, sarà il vostro look to go per le call lavorative.
Fate più passate alla sera, le guance s’illumineranno di mille riflessi brillanti, se scegliete un blush shimmer potete anche fare a meno dell’illuminante, un prodotto due in uno! Mica male eh? 😉
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – grazie alla texture sottile e delicata, è facile ottenere una pigmentazione molto buona fin dalla prima passata. E’ comunque stratificabile in base alle esigenze.
Durata: 9 – resiste bene tutto il giorno senza perdere d’intensità.
Sfumabilità: 9 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, risulta modulabile.
Originalità del colore: 8 – un color oro rosa, caratterizzato da una perla sottile ma luminosa.
VOTO FINALE: 8.8
Texture sottile, finish luminoso ma delicato, questo Nars Blush Orgasm ci ha letteralmente conquistate! La polvere si fonde con la pelle, rivelando un incarnato radioso e compatto, naturalmente sano.
Se invece preferite i blush in crema non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FEARLESS CREAM BLUSH ANDROGYNY COLLECTION WYCON!
2) RECENSIONE BLUSH NYX SWEET CHEEKS GLOW CREAMY POWDER BLUSH!
3) RECENSIONE BLUSH TOO FACED PEACH MY CHEEKS MELTING POWDER BLUSH!
Anche questa recensione Blush Nars Blush Orgasm finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush in polvere? Come vi siete trovate? Che ne dite di questo colore? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!