carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

4 MAGGIO 2020

INTRODUZIONE & INCI Il blush, insieme forse al bronzer, è uno dei prodotto viso più utilizzati ed acquistati. Con poche e semplici mosse, il blush ci permette di donare al viso un colorito sano e sveglio e, a nostro parere, non dovrebbe mancare in nessun beauty-case hehehe… Oggi andremo a testare per voi questi Florence...continua

INTRODUZIONE & INCI

Il blush, insieme forse al bronzer, è uno dei prodotto viso più utilizzati ed acquistati. Con poche e semplici mosse, il blush ci permette di donare al viso un colorito sano e sveglio e, a nostro parere, non dovrebbe mancare in nessun beauty-case hehehe… Oggi andremo a testare per voi questi Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush che sembrano essere dei perfetti blush estivi!

Stando a quanto detto dal brand, questi blush dovrebbero avere una formula cream to powder molto facile da applicare e dosare. Promettono di essere a lunga durata grazie alla presenza di argilla caolinica nella formulazione. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-1

FLORENCE BY MILLS CHEEK ME LATER CREAM BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-2La quantità di prodotto contenuta in ogni singolo blush è di 5.6gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Sono disponibili in ben 6 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Glowing G. Il prodotto è disponibile sul sito di Douglas ad un prezzo di 17,99€.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-3

INCI

Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Synthetic Beeswax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera, Cire de Candelilla), Ozokerite, Tricaprylin, Isostearyl Neopentanoate, Kaolin, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Silica, Aqua (Water, Eau), Triethoxycaprylylsilane, Octyldodecanol, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7), CI 19140 (Yellow 5 Lake).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo blush cremoso e leggero? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-4Il brand sta avendo un notevole successo, la creatrice è Millie Bobby Brown, star di Stranger Things con un ampissimo seguito sui social. Nello specifico, questo blush sembra essere uno dei prodotti più amati, a quanto pare è molto facile da sfumare e le colorazioni sono perfette per qualsiasi incarnato. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-6Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-7Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore di Glowing G è davvero meraviglioso, un rosa scuro con un pizzico di rosso. Al tatto, la texture appare quasi oleosa e come potete vedere la pigmentazione è molto elevata, lo swatch è pieno e saturo sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-8Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-9Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo provato a sfumare la texture per vedere se la formula è davvero cream to powder come promette di essere. Si è steso con facilità ed in maniera omogenea, effettivamente, dopo pochi secondi inizia ad asciugarsi diventando quasi polvere. 

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà luminoso e levigante? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta, correttore e bronzer applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare i blush.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-12Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-13Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il blush con i polpastrelli ed è stato davvero facilissimo sfumarlo anche sopra ad una base completa. Il colore è modulabile, una volta steso risulta essere di una tonalità rosata davvero molto fine, da l’effetto di guance naturalmente arrossate. 

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-14Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-florence-by-mills-cheek-me-later-cream-blush-15Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sul viso, l’effetto cream to powder è meno percepibile, come vi abbiamo detto, si sfuma con facilità ma senza diventare secco e polveroso. L’effetto finale è luminoso, il classico finish dei blush cremosi ma volendo può essere opacizzato con un velo di cipria traslucida. Abbiamo provato ad applicarlo sulle labbra ed in questo caso, l’effetto è sicuramente più opaco. La durata è molto buona e, a nostro parere, può essere sfruttato anche dalle pelli miste.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Potete utilizzare la stessa tecnica anche con blush in crema con questo, applicandolo sulle labbra con i polpastrelli!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – questo prodotto è molto pigmentato ma al contempo facilissimo da usare.

Durata: 8 – dura fino a sera senza problemi, non perde d’intensità.

Sfumabilità: 9 – la sfumabilità di questo blush è sicuramente il suo punto forte.

Fedele alle promesse: 9 – questo prodotto mantiene tutte le promesse, dona un effetto meraviglioso alla pelle, è facile da utilizzare e dura a lungo.

VOTO FINALE: 8.8

Questo Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush ci è piaciuto davvero tantissimo. È un prodotto veloce da utilizzare che ci aiuta subito ad apparire più svegli ed in salute. La sua forza è sicuramente la facilità di utilizzo, a prova di ciompetta! Se volete scoprire di più sui prodotti makeup Florence By Mills vi lasciamo qui il link diretto al nostro articolo a riguardo!

Siete alla ricerca di un illuminante per creare un look incredibilmente glow? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ILLUMINANTE ESSENCE BLOOM BABY BLOOM BAKED HIGHLIGHTER!

2) RECENSIONE ILLUMINANTE BENEFIT DANDELION TWINKLE ILLUMINANTE!

3) RECENSIONE ILLUMINANTE BECCA COLLECTORS EDITION SHIMMERING SKIN PERFECTOR!

Anche questa recensione Blush Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush finisce qui. Cosa ne pensate di questi blush? Li avete provati? Vi piacciono i blush in crema o preferite quelli in polvere? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!