27 APRILE 2020
INTRODUZIONE & INCI Conoscete Undici? La protagonista della serie Stranger Things? Allora non potete proprio perdervi questa recensione! L’attrice Millie Bobby Brown ha da pochissimo fondato la sua casa cosmetica Florence By Mills, brand che si rivolge al pubblico più giovane e teenager che si sta approcciando al makeup per la prima volta. Oggi andremo...continua
INTRODUZIONE & INCI
Conoscete Undici? La protagonista della serie Stranger Things? Allora non potete proprio perdervi questa recensione! L’attrice Millie Bobby Brown ha da pochissimo fondato la sua casa cosmetica Florence By Mills, brand che si rivolge al pubblico più giovane e teenager che si sta approcciando al makeup per la prima volta. Oggi andremo a scoprire uno dei prodotti più interessanti presenti in gamma, il Glow Yeah Lip Oil.
Si tratta di un olio labbra infuso d’ingredienti naturali quali il burro di mango africano e il fiore di paracress che garantiscono una profonda idratazione e un effetto lenitivo duraturo e persistente. Curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
FLORENCE BY MILLS GLOW YEAH LIP OIL
All’interno del packaging troviamo 8ml di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 17,99€ e ne esiste una sola tipologia.
INCI
Octyldodecanol, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Caprylic/Capric Triglyceride, Spilanthes Acmella Flower Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diethylhexyl Syringlidenemalonate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Citric Acid, CI 45410 (Red 28 Lake), CI 15850 (Red 6) Weigh.
WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto di nuovissima uscita non abbiamo trovato molti riscontri italiani su questo Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil. La beauty community d’oltreoceano, però, ha letteralmente amato questo prodotto, leggero e super idratante sembra essere adatto non solo ai teenager ma anche a coloro che necessitano di una coccola in più.
SWATCH
Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questa novità di Florence By Mills.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, swatch realizzato con luce naturale.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si presenta in un flacone in plastica, con applicatore incorporato. La texture è leggera ed idratante, assolutamente non collosa o appiccicosa. Risulta leggermente colorata ma, una volta applicato sulla pelle, perde totalmente di saturazione risultando trasparente.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo olio labbra, come anche il finish finale.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo balsamo labbra scorre molto facilmente, in una sola passata si ottiene un delizioso finish specchiato profondamente idratante. Le labbra sono lucide e brillanti. Facile e veloce d’applicare anche senza specchio.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto lo vedete abbinato ad una base viso glowy e un tocco di blush sulle guance. Come potete notare dalle foto, il prodotto dona al viso un aspetto fresco e giovane, rimanendo estremamente naturale.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.
Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto, l’abbiamo applicato sopra al CreamyLove Maui Sun, dona alle labbra un aspetto specchiato e super brillante.
Questo olio per labbra è uno di quesi prodotti da borsetta, offre un boost d’idratazione facile on the go intenso e persistente. Una volta asciutto le labbra risultano realmente idratate e lenite in profondità.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!
CONCLUSIONE
Livello d’idratazione: 9 – questo olio labbra idrata molto in profondità.
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort sulle labbra è ottimo, la texture è leggera e cremosa.
Durata: 9 – Anche quando il prodotto è asciutto le labbra risultano super idratate.
Facilità d’applicazione: 8 – lo stick è comodo da portare in borsetta e scivola molto facilmente sulla mucosa.
VOTO FINALE: 8.5
Finish extra lucido e specchiato per questo olio labbra del brand Florence By Mills. Se siete alla ricerca di un prodotto naturale e super idratante, nel contempo facile e veloce d’applicare, date un’occhiata a questo nuovissimo Glow Yeah Lip Oil!
Se invece non potete fare a meno di un velo di colore, vi poterebbero interessare queste:
1) RECENSIONE ROSSETTI HUDA BEAUTY DEMI MATTE CREAM LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI WYCON LUMI MATT CREAM LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI URBAN DECAY VICE LIPSTICK CREAM!
Anche questa recensione Balsamo Labbra Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil finisce qui. Chi di voi possiede già questo olio labbra? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Tanti saluti dal TeamClio!