carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Eyeliner Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

22 MARZO 2020

INTRODUZIONE & INCI Packaging elegante, tratto deciso e super nero, queste le caratteristiche del nuovo nato in casa Lady Gaga. L’iconico tratto distintivo della regina del pop, finalmente prende forma in un prodotto firmato Haus Laboratories. Oggi, infatti, il TeamClio recensirà il nuovo Liquid Eye Lie Ner! Secondo il brand, la punta superfine e flessibile...continua

INTRODUZIONE & INCI

Packaging elegante, tratto deciso e super nero, queste le caratteristiche del nuovo nato in casa Lady Gaga. L’iconico tratto distintivo della regina del pop, finalmente prende forma in un prodotto firmato Haus Laboratories. Oggi, infatti, il TeamClio recensirà il nuovo Liquid Eye Lie Ner!

Secondo il brand, la punta superfine e flessibile si adatta alla curvatura della palpebra permettendo di ricreare in pochissimi passaggi la linea che preferiamo. Che sia un tratto sottile o un disegno più spesso, il risultato sarà sempre preciso, leggero e a prova di sbavatura! Sarà davvero così? Restate con noi, in questa nuova review, per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-1

HAUS LABORATORIES LIQUID EYE LIE NER

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-2L’eyeliner, nel classico pack a pennarello, contiene 1 ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 20,00€ ed è reperibile on-line su Amazon oppure dal sito ufficiale di Haus Laboratories. È stato lanciato in due colorazioni: Whiskey, un color cioccolato e Punk, un nero intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-3Haus Laboratories, Liquid Eye Lie Ner. Prezzo: 20,00€ su Amazon.it

INCI

Aqua / Acqua / Eau, Metilpropanediolo, Copolimero stirene / acrilati, copolimero stirene / acrilati / ammonio metacrilato, cellulosa, olio di ricino idrogenato PEG-60, cocco-glucoside, poloxamer 407, acido citrico, fenilpropanolo, fenossizoato, fenossizoico, potassio solfato Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, BHT, Sodium Dehydroacetate, Black 2 (Cl 77266 / [Nano]).

Curiosi di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere gli swatches e scoprire cosa ne pensa il web!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-4Il popolo del web si è espresso in modo molto chiaro: l’eyeliner in generale pare sia piaciuto. In particolare, la pigmentazione ed il finish opaco hanno riscosso molto successo. Note invece negative per quanto riguarda la durata e la tendenza a sbavare. Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-5SWATCH

Eccoci arrivati al momento degli swatches! Andiamo a conoscere più da vicino il Liquid Eye Lie Ner firmato Haus Laboratories nella variante nera Punk.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-6Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-7Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto, nel classico pack in penna, è dotato di una punta flessibile e abbastanza sottile. Il rilascio colore è immediato ed esercitando una leggera pressione, ne viene erogato una maggiore quantità. La formula è liquida, ma non eccessivamente da colare. La texture è leggera e uniforme. Si possono ricreare linee spesse e sottili tuttavia, la punta non sempre è intinta di prodotto, per cui i tratti molto sottili non appaiono pigmentati appieno.

Sulla palpebra avrà fatto macchia? Si sarà screpolato o avrà creato sbavature? E la durata? Per la risposta queste domande, girate subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera il nuovo Liquid Eye Lie Ner firmato Haus Laboratories? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-8Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-9Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta a pennarello risulta davvero semplice da utilizzare. Si possono eseguire linee molto sottili, anche l’infracigliare. Il prodotto è pigmentato, ma la tonalità di nero non è sicuramente la più intensa sul mercato. Si asciuga abbastanza in fretta, dandovi però la possibilità di lavorarlo. Il finish è completamente opaco.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-10Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se ci orientiamo verso un tratto fine, dobbiamo farvi notare che non sempre la punta rimane intinta di prodotto e quindi, siamo costretti a ripassare più volte. Un pro è che si stratifica facilmente, ma questo inconveniente non permette di ricreare un tratto sottile non frastagliato.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-11Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-12Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda invece le linee spesse, la punta è molto più semplice da gestire. È sufficiente effettuare una leggera pressione per ottenere un maggior rilascio colore. Anche il tratto ottenuto risulta molto più pulito e omogeneo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-13Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, l’unico elemento più difficile da ricreare è stato la codina. Si fa sempre un po’ di difficoltà a causa della punta a pennarello.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-14Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-15Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra risulta abbastanza confortevole. Anche stratificato, il prodotto non tira e mantiene una buona elasticità tutto il giorno. Per quanto riguarda la durata, non sbava e nell’arco della giornata raggiunge una buona resa. Si strucca facilmente.

TIPS & TRICKS

Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi? Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati e luminosi.

Infatti, prodotti colorati, specialmente quelli chiari e molto luminosi, donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile attaccati alle ciglia.

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sul nuovo Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – il prodotto è pigmentato ma, sicuramente, non è la tonalità di nero più intensa.

Durata: 8 – l’eyeliner resiste sull’occhio a lungo, senza sbavare.

Scorrevolezza: 6 – il prodotto scorre facilmente sulla palpebra. Tuttavia, la punta non sempre rimante intinta.

Comfort: 9 – una volta asciutto risulta davvero leggero sulla palpebra e confortevole fino allo struccaggio.

VOTO FINALE: 7.8

Se siete alla ricerca di un eyeliner facile da applicare, confortevole e con una buona durata, allora l’Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner potrebbe essere il prodotto giusto per voi! Il finish opaco, il confort durante tutta la giornata ci hanno fatto apprezzare questo prodotto! Attenzione però alla punta, cercate di riporre il prodotto sempre in piedi!

Siete invece alla ricerca di un rossetto per ravvivare il vostro look? Allora non perdetevi:

1) RECENSIONE ROSSETTI CREMOSI WYCON MISCHIEVOUS LIPSTICK!

2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI ESSENCE STAY 8H MATTE LIQUID LIPSTICK!

3) RECENSIONE ROSSETTI PUPA GLAMOUROSE PETALIPS ROSSETTO MATT IMPALPABILE!

Anche questa recensione Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner finisce qui. Anche voi lo avete provato? Preferite il packaging a calamaio? Utilizzate mai gli eyeliner colorati? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!