carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetti Liquidi Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

5 FEBBRAIO 2020

INTRODUZIONE & INCI Il periodo più romantico dell’anno si sta avvicinando, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare i dolcissimi Magnetic Attraction Liquid Lip Colour di Kiko. Texture sottile e vellutata, consistenza cremosa ed emolliente, per una durata estrema combinata ad un comfort senza precedenti. Secondo il brand, grazie all’esclusivo applicatore floccato la stesura risulta...continua

INTRODUZIONE & INCI

Il periodo più romantico dell’anno si sta avvicinando, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare i dolcissimi Magnetic Attraction Liquid Lip Colour di Kiko. Texture sottile e vellutata, consistenza cremosa ed emolliente, per una durata estrema combinata ad un comfort senza precedenti.

Secondo il brand, grazie all’esclusivo applicatore floccato la stesura risulta precisa, facile e veloce, per labbra impeccabili e definite in poche e semplici mosse. Questi rossetti liquidi ci avranno lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-1

KIKO MAGNETIC ATTRACTION LIQUID LIP COLOUR

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-2All’interno di ogni pack troviamo 7.5ml di prodotto, con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,99€ cadauno. In questa recensione, noi abbiamo testato le nuances 03 Red Vibrations e 06 Soul Attraction.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-3

INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyethylene, Diisostearyl Malate, Polybutene, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Synthetic Beeswax, Ethyl Vanillin, Tocopheryl Acetate, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Hydrogenated Coco-Glycerides, Silica, Benzyl Alcohol. +/- (May Contain):Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – 77492 – 77499 (Iron Oxides), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 15850 (Red 7 Lake, Red 6, Red 7), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 73360 (Red 30 Lake).

Curiosi di vedere gli swatches dei Magnetic Attraction Liquid Lip Colour? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-4Le recensioni che abbiamo trovato sul web sono quasi totalmente positive. Sembra che la durata sia realmente molto buona, i colori pigmentati, vellutati e long lasting. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo sulla resa delle shades più scure: sembra che la formulazione risulti più cremosa e difficilmente manovrabile. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-6Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour da sx 06 Soul Attraction e 03 Red Vibrations, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-7Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour da sx 06 Soul Attraction e 03 Red Vibrations, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta dolce ed alcolico, ricorda il cioccolatino Mon Chéri. La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata in entrambi i casi, il colore pieno e vibrante. Notiamo che la colorazione 03 Red Vibrations risulta più cremosa in fase di swatch. 

Come sarà la loro resa? Dureranno davvero a lungo sulle labbra? O tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Magnetic Attraction Liquid Lip Colour all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-10Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-11Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto troviamo una nuance nude rosata, perfetta da indossare in questa stagione. L’applicatore è piccolo e preciso, è facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. Il pigmento è intenso e saturo fin dalla prima passata. Si asciuga in pochi minuti e donano un finish super matt e vellutato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-12Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 03 Red Vibrations, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-13Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 03 Red Vibrations, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come secondo colore troviamo una nuance rosso intensa. La texture è maggiormente cremosa, più difficile da stendere rispetto alla sua variante nude. Dopo qualche ora dall’applicazione le labbra tendono a risultare leggermente secche. La durata è molto buona: resistono tutta la giornata e non tendono né a sgretolarsi né a scolorire.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-14Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-15Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resistono decentemente anche alla ‘prova pasto’ sbiadendo solo leggermente al centro, vi consigliamo una passata di burrocacao per omogeneizzare il tutto o un veloce ritocco on the go.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un rossetto liquido che vi secca moltissimo le labbra e non sapete come fare? Il nostro consiglio è di stendere un burrocacao qualche minuto prima di iniziare a truccarvi, poi, rimuovetene l’eccesso con l’aiuto di una velina.

In alternativa, potete applicarne un velo anche sul vostro rossetto liquido: così facendo renderete le labbra più morbide e il prodotto risulterà più confortevole a lungo. In alternativa, scegliete di stendere un gloss trasparente o del medesimo colore del rossetto liquido: le labbra risulteranno voluminose ed idratate.

Hey fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Durata: 9 – la durata di questi rossetti è ottima, resistono tutta la giornata praticamente perfetti.

Pigmentazione: 8 – il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata, solo la colorazione più scura l’abbiamo trovata leggermente meno vibrante.

Comfort: 7 dopo qualche ora dall’applicazione la texture tende leggermente a seccare le labbra.

Tendenza a non sbavare: 9 – la formulazione rimane ben ancorata alle labbra per tutta la giornata.

VOTO FINALE: 8.3

Labbra vellutate e pigmentatissime, perfette per il periodo più dolce dell’anno. I nuovi Magnetic Attraction Liquid Lip Colour ci hanno fatto innamorare follemente, è stato un vero e proprio colpo di fulmine! 💘

Se invece per San Valentino preferite indossare i rossetti cremosi non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ROSSETTI URBAN DECAY VICE LIPSTICK CREAM!

2) RECENSIONE ROSSETTI WYCON POSH SAFARI CREAM ROAR LIPSTICK!

3) RECENSIONE ROSSETTI KIKO BEYOND LIMITS CREAMY LIPSTICK!

Anche questa recensione Rossetti Liquidi Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour finisce qui. Chi di voi possiede già questi rossetti liquidi in limited edition? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? Preferite i rossetti cremosi o liquidi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!