carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Balsamo Labbra Fresh Sugar Rosé Lip Treatment

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

18 FEBBRAIO 2020

INTRODUZIONE & INCI Uno dei balsami labbra più famosi al mondo, un prodotto multitasking amato da chiunque l’abbia mai provato. Questo Fresh Sugar Rosé Lip Treatment sembra avere tutte le carte in regola per poter entrare a far parte dei nostri prodotti labbra preferiti! Secondo il brand, questo balsamo labbra, oltre a donare un leggero...continua

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei balsami labbra più famosi al mondo, un prodotto multitasking amato da chiunque l’abbia mai provato. Questo Fresh Sugar Rosé Lip Treatment sembra avere tutte le carte in regola per poter entrare a far parte dei nostri prodotti labbra preferiti!

Secondo il brand, questo balsamo labbra, oltre a donare un leggero e strarificabile colore rosato alle labbra, dovrebbe anche idratarle, proteggerle e levigarle. Nella formulazione è presente un Spf 15 ed un mix di oli nutrienti e zucchero utili a tale scopo. Siete pronti a scoprire se questo balsamo labbra sarà davvero fantastico come promette di essere? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-1

FRESH SUGAR ROSE LIP TREATMENT

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-2La quantità di prodotto complessiva è di 4.3gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il presso è di 25€ ed è reperibile sul sito di Sephora in tre varianti, noi per questa recensione abbiamo deciso di testare la Rosé. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-3

INCI

Cera Alba (Beeswax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Olive Oil Decyl Esters, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Parfum (Fragrance), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Rosa Damascena Flower Water, Retinyl Palmitate, Ascorbyl Palmitate, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Tocopherol, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Ci 15985 (Yellow 6 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 15850 (Red 7 Lake), Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Propyl Gallate, Limonene, Benzyl Alcohol, Linalool, Bht, Citral, Citronellol, Geraniol.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-4I riscontri scovati online sono perlopiù unanimi, questo balsamo labbra sembra essere un vero must have. Viene apprezzato il colore ed il fatto che, pur essendo un balsamo labbra, duri abbastanza mantenendo una fantastica idratazione per tutta la giornata. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Fresh Sugar Rosé Lip Treatment e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-6Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-7Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e burrosa e, già dall’applicazione sul braccio, sembra una vera e propria coccola idratante. La profumazione è un mix tra zucchero ed agrumi, unica ed adorabile, in ogni caso, dopo pochi minuti dall’applicazione tende a svanire. Da questo primo swatch, la pigmentazione appare stratificabile come preannunciato.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo celeberrimo balsamo labbra Fresh Sugar Rosé Lip Treatment! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-10Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-11Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Innanzitutto abbiamo deciso di mostrarvi l’effetto di una sola passata di prodotto. Come potete vedere, già solo con una minima quantità di balsamo labbra, il colore rosato è percepibile. Idem per l’idratazione, volendo potremmo già essere soddisfatte così.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-12Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-13Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con un pò di stratificazione, il colore emerge in maniera più evidente ma comunque la coprenza rimane leggera. L’effetto è molto bello e la tonalità ben bilanciata. A nostro parere è indicata per adattarsi a più tipi di incarnato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-14Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-15Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, vi mostriamo questo trattamento labbra colorato anche a viso intero, in abbinato ad un trucco occhi leggero, perfetto per il giorno. Questo lieve colore va a completare con discrezione il makeup, mentre al contempo mantiene le labbra perfettamente idratate; un’ottima soluzione per chi la mattina è di fretta o per chi soffre di labbra secche!

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Questi balsami labbra colorati sono ottimi anche in questi casi, applicati sopra ad un rossetto troppo secco donano maggiore comfort ed idratazione. Nel caso di un rossetto rovinato, aiutano ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Livello idratazione: 10 – questo balsamo labbra è idratante per davvero, mantiene le labbra protette ma al contempo va anche a migliorarne la situazione di partenza. 

Durata: 9 – considerando la tipologia di prodotto, il prodotto ha una durata a dir poco eccezionale. 

Comfort sulle labbra: 9 – la sensazione sulle labbra è favolosa, una vera coccola.

Facilità d’applicazione: 9 – obiettivamente, l’applicazione è a prova di ciompa!

VOTO FINALE: 9.3

Questo balsamo labbra ci ha davvero colpite, non potremmo essere più d’accordo con le recensioni trovate online. É un prodotto eccezionale, adatto a chi vuole un tocco di colore sulle labbra ma anche un vero e proprio trattamento per le stesse!

Siete alla ricerca di un rossetto perfettamente coprente? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ROSSETTI YSL ROUGE PUR COUTURE PURE COLOUR SATINY RADIANCE!

2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI KIKO MAGNETIC ATTRACTION LIQUID LIP COLOUR!

3) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI HONEST BEAUTY LIQUID LIPSTICK!

Anche questa recensione Fresh Sugar Rosé Lip Treatment finisce qui. Chi di voi possiede già o ha provato questo famosissimo balsamo labbra? È piaciuto anche a voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!