carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Correttore Benefit Boiing Cakeless Concealer

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

2 DICEMBRE 2019

INTRODUZIONE & INCI Siete alla ricerca di un correttore coprente ma dalla texture leggera e vellutata? Allora siete nel posto giusto! In questa recensione, vi introduciamo al nuovo Boiing Cakeless Concealer di Benefit, correttore liquido, coprente ma nel contempo caratterizzato da una texture fluida e leggera sulla pelle, che non fa strato. Secondo il brand, la...continua

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un correttore coprente ma dalla texture leggera e vellutata? Allora siete nel posto giusto! In questa recensione, vi introduciamo al nuovo Boiing Cakeless Concealer di Benefit, correttore liquido, coprente ma nel contempo caratterizzato da una texture fluida e leggera sulla pelle, che non fa strato.

Secondo il brand, la formula risulta modulabile e levigante, per correggere le occhiaie e le imperfezioni della pelle in una sola passata. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-1

BENEFIT BOIING CAKELESS CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-2All’interno del pack troviamo 5ml di prodotto, con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 25,50€ ed è declinato in 24 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Tonalità 4.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-3

Benefit Boiing Cakeless Concealer. Prezzo: 25,50€ su Sephora.it

INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol, Cyclohexasiloxane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Propylene Carbonate, Biosaccharide Gum-4, Alumina, Magnesium Oxide, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Propanediol, Algin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. [+/-: Ci 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide)]. N° 13747/A.

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore coprente ma leggero sulla pelle? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-4Tutta la beauty community italiana ed internazionale è entusiasta di questo prodotto: la texture leggera e setosa è combinata ad una pigmentazione estrema fin dalla prima passata, sembra facile da sfumare e modulare in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Boiing Cakeless Concealer di Benefit.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-6Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-7Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e liquida sulla pelle, super coprente con una sola passata. Il finish è opaco e nel contempo setoso e leggero. Già dallo swatch possiamo notare che non tende a segnare la pelle e risulta idratante e non troppo secco.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish del Benefit Boiing Cakeless Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, diffondendolo con una spugnetta leggermente inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-8Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-9Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Possiamo notare una pigmentazione molto alta fin dalla prima passata e una stesura facile e veloce, la texture fondente è facile da sfumare nella pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-10Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-11Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza risulta alta fin dalla prima passata ma è possibile stratificarlo in base alle vostre esigenze, non crea strato sulla pelle. La texture non segna la zona perioculare né tende a metterne in evidenza la grana.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-12Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-13Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facile da stendere e da sfumare, è possible impiegarlo anche per ‘mascherare’ qualche imperfezione o macchietta cutanea. La durata è molto buona, non tende a depositarsi nelle pieghette se spolverato con un velo di cipria.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-14Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-15Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la pigmentazione molto alta, l’effetto sul viso è naturale e leggero, resta omogeneo e coprente, idratante e luminoso a lungo.

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluido sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Benefit Boiing Cakeless Concealer!

CONCLUSIONE

Coprenza: 9 – questo correttore ha una coprenza ottima fin dalla prima passata. E’ possibile stratificarlo fino ad ottenere una full coverage.

Durata: 8 – la texture non tende a depositarsi nelle pieghette della zona perioculare. In ogni caso vi consigliamo di spolverarlo con velo di cipria.

Facilità di stesura: 8 – la texture sottile e leggera è facilmente sfumabile e stratificabile.

Resa finale: 8 – finish matt e levigante, aspetto luminoso e vellutato.

VOTO FINALE: 8.3

Portatrici sane d’occhiaie pandesche? Questo correttore potrebbe fare al caso vostro! La formulazione risulta estremamente pigmentata ma, nel contempo, leggera e modulabile senza fare strato, rendendo l’incarnato levigato e compatto.

Siete sempre alla ricerca del correttore perfetto? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:

1) RECENSIONE CORRETTORE TARTE SHAPE TAPE CONTOUR CONCEALER!

2) RECENSIONE CORRETTORE BOURJOIS ALWAYS FABULOUS FULL COVERAGE CONCEALER!

3) RECENSIONE CORRETTORE WYCON ALL NIGHT PARTY CONCEALER!

Anche questa recensione Correttore Benefit Boiing Cakeless Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore fluido? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Preferite i correttori super coprenti o leggeri ed idratanti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!