carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Eyeliner Wycon Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

28 NOVEMBRE 2019

INTRODUZIONE & INCI Siete alla ricerca di un eyeliner per l’inverno? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita dedicata al Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner di Wycon: si tratta di un eyeliner a penna con punta obliqua in feltro. Secondo il brand, questo prodotto risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare...continua

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner per l’inverno? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita dedicata al Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner di Wycon: si tratta di un eyeliner a penna con punta obliqua in feltro.

Secondo il brand, questo prodotto risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee magnetiche ed intense in pochi e semplici step. La formula, inoltre, risulterebbe long lasting. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-1

WYCON FIONA MAY OBLIQUE TIP BLACK EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-2La quantità di prodotto all’interno del packaging non è indicata mentre,dalla data di apertura, ha una durata di circa 6 mesi. Il prezzo è di 9.90€ ed è disponibile solo nella variante nera. Noi, per questa recensione, abbiamo testato l’unica versione disponibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-3

INCI

Aqua, Styrene/Carylates Copolymer, Propylene Glycol, Glycerol, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Carbon Black.

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner dalla punta così particolare? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-4Questo prodotto è uscito da pochissimo sul mercato e, per questo, non abbiamo trovato recensioni approfondite che lo riguardavano. Dai pareri che abbiamo scovato, però, sembra essere un buon eyeliner, caratterizzato da una pigmentazione intensa e un tratto pulito e definito.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-6Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-7Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, questo eyeliner ha un’ottima pigmentazione fin dalla prima passata, è possibile tracciare sia linee sottili che spesse, in base alle vostre esigenze. La punta obliqua permette una stesura facile e veloce e, probabilmente, consentirà di creare cat eyeliner più facilmente rispetto alla classica punta a penna.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Wycon Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-8Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-9Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta obliqua in feltro è molto intinta di prodotto, il pigmento è puro ed intenso fin dalla prima passata. A causa della texture liquida, in alcuni punti il prodotto non aderisce al meglio ed occorrono più applicazioni per un risultato pieno e definito.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-10Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-11Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish del prodotto resta matt e vellutato, intenso ed a lunga durata. Potete abbinarlo ad un make up occhi semplice o creare look più strutturati ed intensi, è discretamente facile e veloce da utilizzare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-12Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-13Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore mantiene una buona pigmentazione e scrivenza anche sugli ombretti in polvere ma non riesce a mantenere una precisione estrema nel tratto della codina finale. La durata del prodotto è molto buona, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende né a stamparsi né a colare.

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eye-liner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – questo eyeliner ha una pigmentazione ottima fin dalla prima passata.

Durata (waterproof sì/no): 8 – durata molto buona: resiste tutta la giornata senza colare o sgretolarsi. A fine giornata tende a perdere d’intensità.

Scorrevolezza del tratto: 7 – la texture è intensa ma decisamente liquida: in alcune zone occorre effettuare più passate per permettere al prodotto di aderire perfettamente alla pelle.

Fedele alle promesse: 7 – la pigmentazione del prodotto è molto buona così come la sua durata. In alcuni punti occorre ritoccarlo e stratificarlo per ottenere un risultato omogeneo.

VOTO FINALE: 7.8

Un ottimo eyeliner con un prezzo decisamente contenuto: la pigmentazione è molto alta fin dalla prima passata e la forma dell’applicatore obliqua ne facilita la stesura. 

Se siete alla costante ricerca dell’eyeliner perfetto non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE EYELINER KIKO SUPER COLOUR EYELINER!

2) RECENSIONE EYELINER BENEFIT ROLLER LINER!

3) RECENSIONE EYELINER ESSENCE THE DIP EYELINER WATERPROOF!

Anche questa recensione Eyeliner Wycon Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner finisce qui. Chi di voi possiede già questo eyeliner? Come vi siete trovate? Cosa ne dite della pagella? Siete d’accordo con noi? Preferite gli eyeliner in penna o a calamaio? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!