6 AGOSTO 2019
INTRODUZIONE & INCI Siete pronte ad una brillantezza e ad un comfort estremo? Oggi vi presentiamo un prodotto di The Balm che fa al caso vostro: stiamo parlando del nuovissimo rossetto cremoso The Balmjour Creamy Lip Stain, morbido ed idratante, dal finish specchiato e disponibile in otto tonalità super cremose. Secondo il brand, la texture risulta...continua
INTRODUZIONE & INCI
Siete pronte ad una brillantezza e ad un comfort estremo? Oggi vi presentiamo un prodotto di The Balm che fa al caso vostro: stiamo parlando del nuovissimo rossetto cremoso The Balmjour Creamy Lip Stain, morbido ed idratante, dal finish specchiato e disponibile in otto tonalità super cremose.
Secondo il brand, la texture risulta morbida e coprente fin dalla prima passata, garantendo una resa confortevole e brillante. Pronte a tuffarvi in un mare di brillantezza? Allora continuate la lettura! ✨
THE BALM THE BALMJOUR CREAMY LIP STAIN
Ciascun rossetto contiene 6.5ml di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 14.99€ e sono disponibili, come anticipato, in otto nuances: troviamo rosa accesi ma anche un rosso brillante e caldo. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la colorazione Konnichiwa.
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Cyclomethicone, Octyldodecanol, Isododecane, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Vp/Eicosene Copolymer, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Propylene Carbonate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Phenoxyethanol, Flavor (Aroma), Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Tocopherol, Benzyl Benzoate. May Contain / Peut Contenir [+/-Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Red 6 (Ci 15850), Red 7 Lake (Ci 15850), Blue 1 Lake (Ci 42090), Red 27 Lake (Ci 45410)].
WEB RUMORS & SWATCH
Sul web abbiamo trovato recensioni perlopiù positive riguardo a questo The Balmjour Creamy Lip Stain: sembra che la formulazione risulti morbida ed idratante, facile da stendere sulle labbra e molto confortevole. Andiamo a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
The Balm The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, swatch realizzato con luce naturale.
The Balm The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, swatch realizzato con luce artificiale.
La colorazione è caratterizzata da una base rosa caldo, elegante e morbida. Questo rossetto si presentano pigmentato e super specchiato, fin dalla prima passata. L’applicatore è piccolo e preciso, permettendo così una stesura facile e veloce del prodotto. Il profumo è fresco e leggermente mentolato, ma non risulta invasivo.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi rossetto cremoso all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo The Balmjour Creamy Lip Stain.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta di un prodotto caratterizzato da una texture morbida e cremosa, idratante e leggera sulle labbra. Il finish è super luminoso e la pigmentazione molto alta fin dalla prima passata.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa colorazione rappresenta il perfetto passe partout per qualsiasi look: potete abbinare un look occhi semplice ed elegante o un makeup strutturato ed intenso. Il comfort risulta alto anche dopo molte ore dall’applicazione, la texture non tende a diventare collosa né appiccicosa. Sicuramente non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido per quanto riguarda la durata, ma resiste un buon numero di ore senza perdere di pigmentazione.
TIPS & TRICKS
Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.
Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.
CONCLUSIONE
Durata: 8 – la durata, per essere rossetti così morbidi e cremosi, è molto buona.
Pigmentazione: 8 – hanno una pigmentazione molto buona fin dalla prima passata.
Comfort: 8 – grazie agli oli presenti in composizione, il comfort è buono anche dopo qualche ora dall’applicazione: le labbra sono morbide ed idratate.
Tendenza a non sbavare: 7 – la texture è morbida e cremosa, occorre fare attenzione in fase d’applicazione.
VOTO FINALE: 7.8
Texture morbida e brillante, finish specchiato ed estivo: il The Balmjour Creamy Lip Stain è l’alleato perfetto da borsetta, per ritocchi on-the-go!
Se invece preferire i rossetti matt non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTO KIKO NEW GREEN MATTE LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI WYCON BLOOMING MATT LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI ZARA ULTIMATTE TRIO MATTE LIPSTICK!
Anche questa recensione Rossetto The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain finisce qui. Chi di voi possiede questi rossetti cremosi? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Cosa ne pensate della pagella? E della colorazione testata? Tanti saluti dal TeamClio!