carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Illuminante Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

6 LUGLIO 2019

INTRODUZIONE & INCI Oggi torniamo a parlarvi del marchio Kiko e lo facciamo presentandovi il Beyond Limits On The Go Highlighter, illuminante in stick formato mini caratterizzato da una texture cremosa e fondente, per una brillantezza delicata ma presente. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una brillantezza...continua

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del marchio Kiko e lo facciamo presentandovi il Beyond Limits On The Go Highlighter, illuminante in stick formato mini caratterizzato da una texture cremosa e fondente, per una brillantezza delicata ma presente. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una brillantezza modulabile e versatile.

L’esclusiva formulazione in crema regala al viso un sofisticato finish glow grazie alle perle illuminanti che contiene la sua texture super confortevole. Si applica e si sfuma con agilità, ed è modulabile in intensità. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-1

KIKO BEYOND LIMITS ON THE GO HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-2All’interno ci sono 3gr di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 6,99€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta solo da tre colorazioni: troviamo un color champagne, un oro e una nuance bronzo. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 01 Success Champagne.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-3

INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Polybutene, Triisodecyl Trimellitate, Cera Alba (Beeswax/Cire D’abeille), Polyethylene, Ozokerite, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Diisostearyl Malate, Squalane, Synthetic Fluorphlogopite, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera(Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Silica Dimethyl Silylate, Stearalkonium Bentonite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phoshate, Tin Oxide . +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine). Contains Carmine As A Color Additive.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante dal finish specchiato? Allora passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-4I pareri che abbiamo scovato riguardo a questo Beyond Limits On The Go Highlighter sono molto positivi: sembra infatti che doni una leggera luminosità all’incarnato, facendolo risultare così sano e luminoso. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-6Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-7Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula cremosa e morbida, scivola con estrema facilità sulla pelle. La pigmentazione è presente ma non eccessiva, dona uno specchiato riflesso luminoso.

Si applica facilmente sulla pelle? Tende a portare via in fondotinta? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Beyond Limits On The Go Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-10Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-11Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbidissima e fondente, cremosa ed idratante. Abbiamo applicato lo stick sulla punta delle dita e, in seguito, l’abbiamo tamponato sulla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-12Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-13Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’effetto è raffinato e specchiato, è possibile stratificare il prodotto fino ad ottenere la luminosità desiderata. Il prodotto è facile e veloce d’applicare, si sfuma facilmente e dona un finish molto naturale. Tende a rimanere leggermente appiccicoso, non si asciuga mai del tutto. Dura tutta la giornata senza dividersi o colare, l’incarnato è luminoso e compatto. 

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

I criteri di valutazione sono un pò cambiati in questo periodo estivo: in che modo? Scopritelo subito girando alla prossima pagina!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – fin dalla prima passata il prodotto è evidente sulla pelle ma non invasivo, delicato e raffinato.

Durata: 8 – non tende a dividersi o a formare accumuli di prodotto.

Sfumabilità: 9 – la texture cremosa e fondente garantisce una sfumabilità facile e veloce. 

Valigia approved: 9 – il formato mini risulta pratico e compatto, perfetto per ritocchi on the go o in vacanza.

VOTO FINALE: 8.5

La texture cremosa e morbida dona all’incarnato una brillantezza inedita, delicata e modulabile. La taglia mini lo fa risultare l’alleato perfetto da valigia, vi abbiamo convinto? 😎

Se gli illuminanti sono la vostra passione non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ILLUMINANTE KIKO OCEAN FEEL HIGHLIGHTER!

2) RECENSIONE ILLUMINANTE LIQUIDO ESSENCE INSTA PERFECT LIQUID HIGHLIGHTER!

3) RECENSIONE ILLUMINANTE JEFFREE STAR COSMETICS SKIN FROST!

Anche questa recensione Illuminanti Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter finisce qui. Chi di voi possiede questo illuminante in stick? Come vi siete trovate? Che ne dite di in generale della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!