21 LUGLIO 2019
INTRODUZIONE & INCI Siete pronti a brillare come delle stelle quest’estate? Oggi vi presentiamo dei prodotti di Wycon che fanno al caso vostro: stiamo parlando dei gloss Lucid Dreams Lip Gloss, lucidalabbra dalla texture morbida e cremosa, dall’azione idratante e caratterizzati da un finish vinilico. Secondo il brand, grazie alla presenza di vitamina E ed...continua
INTRODUZIONE & INCI
Siete pronti a brillare come delle stelle quest’estate? Oggi vi presentiamo dei prodotti di Wycon che fanno al caso vostro: stiamo parlando dei gloss Lucid Dreams Lip Gloss, lucidalabbra dalla texture morbida e cremosa, dall’azione idratante e caratterizzati da un finish vinilico.
Secondo il brand, grazie alla presenza di vitamina E ed agenti idratanti nella composizione, le labbra rimangono morbide e vellutate, anche dopo molte ore dall’applicazione. Volete saperne di più su questi nuovi gloss? Allora continuate la lettura! ✨
WYCON LUCID DREAMS LIP GLOSS
La quantità di prodotto non è indicata mentre, dalla data di apertura, questi gloss durano 18 mesi. Il prezzo è di 12.90€ e sono disponibili in 13 diverse tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le nuances 04 Flying Rose e 08 Peaceful Gold Rose.
Via wycon_cosmetics
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Mica, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Silica, Ethyl Vanillin, Tocopheryl Acetate, Bht (+/-) May Contain: Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77861 (Tin Oxide), CI 15850 (Red 6, Red 6 Lake, Red 7, Red 7 Lake), CI 45380 (Red 21, Red 21 Lake, Red 22 Lake), CI 45410 (Red 27, Red 27 Lake, Red 28 Lake), CI 73360 (Red 30, Red 30 Lake), CI 16035 (Red 40 Lake), CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 47005 (Yellow 10 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45370 (Orange 5).
WEB RUMORS & SWATCH
I riscontri che abbiamo trovato sul web riguardo a questi Lucid Dreams Lip Gloss sono perlopiù positivi: sembra che la texture risulti morbida, cremosa ed idratante. I glitter presenti in formulazione sono confortevoli e non si avvertono sulle labbra.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Wycon Lucid Dreams Lip Gloss da sx 04 Flying Rose e 08 Peaceful Gold Rose, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Lucid Dreams Lip Gloss da sx 04 Flying Rose e 08 Peaceful Gold Rose, swatch realizzato con luce artificiale.
Per queste foto troviamo colori molto particolari: ad una base trasparente, sono state aggiunte perlescenze rosa e corallo nel primo colore, super brillanti ed accese. La seconda tonalità risulta più coprente e tempestata di microglitter rosa acceso.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi gloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Lucid Dreams Lip Gloss.
Wycon Lucid Dreams Lip Gloss in 04 Flying Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Lucid Dreams Lip Gloss in 04 Flying Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è cremosa e morbida, facile e veloce da applicare e super confortevole sulle labbra. La colorazione testata sprigiona accese perlescenze multicolor.
Wycon Lucid Dreams Lip Gloss in 08 Peaceful Gold Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Lucid Dreams Lip Gloss in 08 Peaceful Gold Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo colore troviamo una maggior pigmentazione ma, purtroppo, l’effetto finale risulta leggermente disomogeneo. La durata del prodotto è discretamente buona, resiste un buon numero di ore intatto e brillante.
TIPS & TRICKS
Prima di utilizzare questa tipologia di gloss occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.
Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.
CONCLUSIONE
Durata: 7 – questi gloss hanno una discreta durata, resistono molte ore praticamente intonsi.
Pigmentazione: 7 – la pigmentazione varia da colorazione a colorazione.
Comfort: 8 – la texture del prodotto è morbida e cremosa, molto confortevole.
Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato questa tipologia di problema.
VOTO FINALE: 7.5
La pigmentazione di questi gloss varia da colorazione e colorazione: in alternativa, potete stenderli come top coat per donare al vostro rossetto matt un finish super brillante e specchiato!
Se invece preferite i rossetti liquidi non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI JEFFREE STAR COSMETICS VELOUR LIQUID LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI LOREAL ROUGE SIGNATURE LASTING MATTE LIQUID LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTO LIME CRIME VELVETINES LIQUID MATTE LIPSTICK!
Anche questa recensione Gloss Wycon Lucid Dreams Lip Gloss finisce qui. Chi di voi possiede già questi gloss? Come vi siete trovati? Siete d’accordo con noi? Cosa ne pensate della pagella? Tanti saluti dal TeamClio!