carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Illuminante Wycon Baked Highlighter Strobe Light

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

29 MAGGIO 2019

INTRODUZIONE & INCI Siete alla ricerca di un illuminante cotto multiuso? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Wycon, il Baked Highlighter Strobe Light è candidato a diventare l’alleato perfetto delle serate estive. Si tratta di un illuminante cotto contenuto in un comodo e pratico packaging dotato di uno specchio interno. La texture è...continua

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante cotto multiuso? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Wycon, il Baked Highlighter Strobe Light è candidato a diventare l’alleato perfetto delle serate estive. Si tratta di un illuminante cotto contenuto in un comodo e pratico packaging dotato di uno specchio interno. La texture è infusa di perle brillanti e sfaccettate, per un effetto di pelle naturalmente baciata dal sole.

Secondo il brand, grazie alla formula setosa e vellutata, è possibile ottenere un finish leggero e delicato ma anche un effetto più intenso e strutturato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-1

WYCON BAKED HIGHLIGHTER STROBE LIGHT

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-2All’interno del pack troviamo 7g di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile in due varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la nuance 01 Full Moon.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-3

INCI

Talc, Mica, Zea Mays Starch, Triisostearin, Octyldodecanol, Boron Nitride, Magnesium Aluminum Silicate, Dimethicone, Aqua, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Tropolone, Calcium Sodium Borosilicate (+/-) CI 77891, (Titanium Dioxide), CI 77491(Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Wycon? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, girate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-4Questo Baked Highlighter Strobe Light ha ricevuto soprattutto riscontri positivi: sembra infatti che risulti brillante ma versatile, facile d’applicare e sfumare sul viso. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-6Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-7Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e vellutata, facile da prelevare e fondente sulla pelle. La nuance oro rivela sfaccettature color caramello quando viene colpita dalla luce.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Baked Highlighter Strobe Light in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-8Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-9Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mostrarvi questo illuminante sul viso e, finalmente, eccoci qui! 

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-10Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-11Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso la polvere con un pennello buffer, sfumandola leggermente fino alla tempia, sotto l’arcata sopracciliare e sulla punta del naso. La texture del prodotto è morbidissima e fondente, facile d’applicare e sfumare sulla pelle. Troviamo all’interno della formulazione decine di microglitter super brillanti che donano all’incarnato un’immediata radiosità.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-12Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-13Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo un illuminante cotto, per queste foto abbiamo inumidito leggermente il pennello precedentemente utilizzato e abbiamo stratificato il prodotto, rendendolo più brillante.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-14Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-15Wycon Baked Highlighter Strobe Light in 01 Full Moon, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questo Baked Highlighter Strobe Light è molto buona, resiste tutta la giornata senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – la polvere di questo illuminante è morbida e setosa sulla pelle, vellutata e impalpabile al tocco.

Durata: 8 – resiste tutta la giornata senza perdere d’intensità.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – resa finale proporzionata al prezzo.

Sfumabilità: 8 – il prodotto non tende a segnare la pelle, risulta sfumabile e modulabile.

VOTO FINALE: 8.3

Questa nuova collezione di Wycon dedicata all’estate ci ha letteralmente rapito il cuore, non vediamo l’ora d’indossare questo illuminante con un pò d’abbronzatura. E voi? 😎

Siete delle vere highlighting addicted? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ILLUMINANTE KIKO SWEETHEART BAKED HIGHLIGHTER!

2) RECENSIONE ILLUMINANTI ESSENCE GO FOR THE GLOW HIGHLIGHTER PALETTE!

3) RECENSIONE ILLUMINANTE JEFFREE STAR COSMETICS SKIN FROST!

Anche questa recensione Illuminante Wycon Baked Highlighter Strobe Light finisce qui. Chi di voi possiede questo nuovo illuminante cotto? Come vi siete trovate? Che ne pensate di questa nuova uscita estiva? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!