19 GIUGNO 2013
BEAUTY LOOK MILA KUNIS: TUTTI I TIPS PER UNA BASE SUPER E UNO SGUARDO MAGNETICO Come fondotinta Mila predilige textures luminose e non troppo coprenti; una buona scelta potrebbe essere il Maybelline Fit Me Foundation: Anche il blush color pesca e la terra sono leggeri e naturali, probabilmente prodotti cremosi. Otterrete questo bell’effetto sano e...continua
BEAUTY LOOK MILA KUNIS: TUTTI I TIPS PER UNA BASE SUPER E UNO SGUARDO MAGNETICO
Come fondotinta Mila predilige textures luminose e non troppo coprenti; una buona scelta potrebbe essere il Maybelline Fit Me Foundation:

Anche il blush color pesca e la terra sono leggeri e naturali, probabilmente prodotti cremosi. Otterrete questo bell’effetto sano e luminoso con il duo di Elf Contouring Blush & Bronzing Cream nel colore St. Lucia

Le labbra sono naturalissime, in un’intervista la sua make-up artist ha svelato che Mila non ama indossare il rossetto, soprattutto sul red carpet. Potete utilizzare un semplice burrocacao o un gloss trasparente, come quello di Essence XXL Shine in 01 Pure Chic.
Passiamo ora alla parte più importante del look: lo sguardo! Mila ha degli stupendi occhi verdi, molto grandi e leggermente sporgenti; per questo il trucco che le dona di più è lo smokey bello intenso, in particolare quello sui toni del marrone, che è diventato il suo marchio di fabbrica!
Per ricreare questo make-up stendete per prima cosa il primer, per evitare che dopo poche ore il trucco sbavi o vada nelle pieghe dell’occhio; dopodiché applicate un ombretto marrone su tutta la palpebra mobile, da sfumare verso le sopracciglia per ottenere questo effetto così “fumoso”, non troppo definito. Lo stesso marrone va anche nella parte inferiore dell’occhio, concentrandolo soprattutto verso l’esterno. Aggiungete poi un tocco di illuminante color champagne/doratino nell’angolo interno per creare un bel punto luce. Infine – step FONDAMENTALE per i trucchi di Mila Kunis – applicate la matita nera nella rima interna superiore e inferiore. Un’ abbondante passata di mascara volumizzante e via, lo smokey marrone/dorato è finito!
Come prodotti vi consiglio la palette di Kiko Colour Party Palette Wet and Dry Eyeshadow n. 02 Generous Earth, la matita automatica di Essence Long Lasting Eye Pencil 01 e il mascara Vamp di Pupa.

Se vi piacciono i beauty look delle star e le loro trasformazioni date un’occhiata a questi post:
1) DEVA CASSEL: LA BELLISSIMA FIGLIA DI MONICA BELLUCCI E VINCENT CASSEL
2) I BEAUTY LOOK DELLE STAR DELLE SERIE TV ITALIANE
3) TUTTI I SEGRETI BEAUTY DI GIGI HADID
A voi piace Mila Kunis? Il beauty look che la caratterizza vi sembra valorizzarla o pensate che dovrebbe puntare su altre tonalità? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto! Un bacione da Clio!