14 GENNAIO 2016
SPETTINATE E SENZA TRUCCO…ANCHE LE STAR SONO UMANE? Amber Heard, in questa foto, secondo me, tranquilla, sorridente e “normale”, dimostra di saper essere sempre al proprio TOP. Le celebrities sono come noi, sì. E lo sono anche perché non sono perfette – certo. Ma soprattutto nella vita di tutti i giorni, può capitare che escano con uno chignon in testa fatto...continua
SPETTINATE E SENZA TRUCCO…ANCHE LE STAR SONO UMANE?
Amber Heard, in questa foto, secondo me, tranquilla, sorridente e “normale”, dimostra di saper essere sempre al proprio TOP.
Le celebrities sono come noi, sì. E lo sono anche perché non sono perfette – certo. Ma soprattutto nella vita di tutti i giorni, può capitare che escano con uno chignon in testa fatto in 5 secondi, in tuta, senza trucco (o con il minimo indispensabile), le scarpe basse e il caffè in mano, ma riescono comunque, ad essere loro stesse.
La cruda realtà: Taylor Hill senza un filo di trucco è così!
E che dire di Natalie Portman? Le parole non servono!
Ecco cosa, più di tutto, avvicina noi “mortali” alle celebrity: mostrarsi super-casual, senza dover per forza piacere a tutti gli altri, ma facendo comunque trasparire il proprio stile, trasmettendo la propria personalità, i propri gusti e il modo in cui si preferisce vivere.
Signore e signori, ecco a voi la “vera” Lana Del Rey: jeans e camicia a quadri invece delle mise vintage/bon ton con cui siamo abituate a vederla. Vi pare che questa, carinissima, ragazza sia così lontana dalla certamente più provocante interprete di Summertime Sadness? A me, sinceramente, no.
Zooey Deschanel senza i capelli perfettissimi che la contraddistinguono, non è per niente “meno” Zooey Deschanel
Ed ecco allora cosa dovremmo fare, sempre, anche noi: non identificarci solo con i nostri difetti (ebbene no, ragazze, noi non siamo la nostra cellulite) e non rifiutare nemmeno la nostra immagine senza un chilo di trucco e i filtri dei selfie (perché, quella, al contrario, è schiavitù). Il segreto sta nel piacerci nella via di mezzo che, probabilmente è proprio la versione più “autentica” di noi stesse: quando, senza metterci troppo in tiro, ci comunque a nostro agio!
Julianne Hough è praticamente mozzafiato anche con le scarpe da uomo e senza i make-up elaborati che la contraddistinguono!
Insomma, ancora una volta, quando abbiamo un po’ di fiducia in noi stesse, stiamo meglio – in tutti i sensi!
Julianne Moore ha classe da vendere, anche in giro per la città
…E non è certo convincendosi che la bellezza delle “più belle” sia completamente un inganno, che si trova un po’ di sicurezza di sé. Fidatevi!
Ecco Rihanna con su forse solo il fondotinta!
Allora ragazze, che ne pensate? Vi rincuora vedere “smascherati” i presunti inganni di bellezza delle star? O anche voi non sopportate i paragoni, più che altro illusori, tra celebrities con e senza trucco? Cosa ne pensate? E delle foto che ho inserito, che mi dite? Qual è la vostra preferita? Un bacione!!
Se questo post vi è piaciuto, potete leggere anche:
1) 10 STAR CHE ODIANO PHOTOSHOP
2) I BELLISSIMI SELFIE SENZA TRUCCO DELLE STAR
3) USCIRE DI CASA STRUCCATE: TRAGEDIA O LIBERAZIONE?
Vi aspetto anche sul FORUM per continuare a parlare di star e celebs senza makeup, ma soprattutto per sapere anche cosa ne pensate voi! Cliccate qui per il DOPOPOST proprio su questo argomento! 😉