carrello

Totale

Trend Topic

Gli anelli di fidanzamento più belli, più sfacciati o più leggendari delle star!

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

17 OTTOBRE 2016

IL PIÙ ROMANTICO L’estate scorsa la rottura (o la “pausa”, come l’hanno definita i diretti interessati) tra Lady Gaga e Taylor Kinney aveva gettato i fan nello sconforto; in molti, in questa occasione, avevano ricordato lo splendido anello a forma di cuore che lui le aveva regalato a san Valentino del 2015! IL PIÙ INSOLITO...continua

IL PIÙ ROMANTICO

cliomakeup-anelli-famosi-8-lady-gaga

L’estate scorsa la rottura (o la “pausa”, come l’hanno definita i diretti interessati) tra Lady Gaga e Taylor Kinney aveva gettato i fan nello sconforto; in molti, in questa occasione, avevano ricordato lo splendido anello a forma di cuore che lui le aveva regalato a san Valentino del 2015!

cliomakeup-anelli-famosi-9-lady-gaga

IL PIÙ INSOLITO

Forse alcune di voi storceranno il naso di fronte a quello che non è, senza dubbio, un anello di fidanzamento tradizionale: eppure a noi non dispiace!

cliomakeup-anelli-famosi-10-rebecca-romijnVia Pinterest

Rebecca Romijn, la Mystica degli X-Men, l’ha ricevuto dal suo secondo marito Jerry O’Connell, e a quanto pare ha portato fortuna dato che il matrimonio dura dal 2007 e sono nate due gemelline. In origine si trattava di un diamante giallo montato in modo tradizionale, ma in seguito Rebecca l’ha fatto modificare; ha dichiarato che a suo avviso “c’è qualcosa di sexy in un diamante che penzola dal tuo dito.” 😀

cliomakeup-anelli-famosi-11-rebecca-romijnEcco l’originale: a voi quale piace di più?

IL PIÙ CHIC

Anche in questo caso, potremmo discutere a lungo su quale sia il più elegante tra gli anelli di fidanzamento delle star, ma è indubbio che tra i candidati non mancherebbe quello ricevuto da Amal Alamuddin quando George Clooney l’ha chiesta in moglie: un diamante da 7 carati ethically-sourced. Pare che l’anello sia stato disegnato dallo stesso George.

cliomakeup-anelli-famosi-12-amal

IL PIÙ CLASSICO

In quanto ad eleganza, comunque, è una bella battaglia tra il solitario di Amal e un altro anello tra i più belli e famosi della storia: quello donato da Joe DiMaggio a Marilyn Monroe; in questo caso si tratta di una fede in platino con 35 diamanti taglio baguette.

cliomakeup-anelli-famosi-13-marilyn-monroeCredits: @http://latimesblogs.latimes.com

Tecnicamente si trattò proprio di una fede nuziale, dato che DiMaggio lo consegnò a Marilyn il giorno del loro matrimonio, il 14 gennaio 1954. Quando si dice “un’eleganza senza tempo”!

IL PIÙ FASHION

cliomakeup-anelli-famosi-14-olivia-palermo

Chiudiamo la nostra carrellata con un altro anello strepitoso e attualissimo: il diamante giallo di Olivia Palermo ha un taglio squadrato, che come abbiamo visto è uno dei più trendy. Ai lati ci sono due diamanti bianchi e la montatura è una fascia in oro bianco. Ai tempi del fidanzamento e del matrimonio con Johannes Huebl, il web era impazzito per questo anello, a voi piace?

cliomakeup-anelli-famosi-15-olivia-palermo

Parliamo di moda e gioielli anche in questi articoli:

1) GIOIELLI CHE CONTENGONO TRUCCHI E PROFUMI

2) ACCESSORI IN ORO E ARGENTO: COME SCEGLIERLI?

3) BREVE STORIA DEL GIOIELLO

Ragazze, speriamo che questa selezione di alcuni tra gli anelli di fidanzamento più belli delle celebrity vi sia piaciuta! Qual è il vostro preferito (tra quelli citati, ma non solo!)? In generale preferite il modello “pista di pattinaggio” 😀 o quelli più discreti, o ancora i vintage? Siamo curiose di conoscere la vostra opinione! Un bacione dal TeamClio!