30 GIUGNO 2016
CHRIS CARMACK aka LUKE WARD Lasciatecelo dire: bello era e bello è rimasto. Parliamo del “Ken” Luke Ward, primo ragazzo di Marissa e successivamente amante di Julie. Anzi, col tempo ci pare anche migliorato… E la carriera? Ha fatto diverse apparizioni sparse in varie serie TV, ma ora può vantare un posto fisso (e una...continua
CHRIS CARMACK aka LUKE WARD
Lasciatecelo dire: bello era e bello è rimasto. Parliamo del “Ken” Luke Ward, primo ragazzo di Marissa e successivamente amante di Julie.
Anzi, col tempo ci pare anche migliorato…
E la carriera? Ha fatto diverse apparizioni sparse in varie serie TV, ma ora può vantare un posto fisso (e una carriera da cantante) grazie a Nashville.
PETER GALLAGHER aka SANDY COHEN
Il primo ad essere stato assoldato per questo show era stato proprio l’allora già noto Peter Gallagher. Affascinante, generoso e saggio, è il “protettore” di Ryan e, naturalmente, il padre di Seth.
Ma che fine ha fatto?
Eheh il baffetto buffo copre un po’ un uomo ancora interessante e invecchiato “come si deve”. Gli occhi di ghiaccio hanno ancora il loro peso!
KELLY ROWAN aka KIRSTEN COHEN
E che dire di Kirsten Cohen? La mamma giusta e presente, sapeva essere anche professionale sul lavoro e sexy per il marito. Una vera super-woman con non pochi tratti molto umani!
Negli ultimi anni è comparsa in qualche serie TV (in Catsle proprio l’anno scorso) e, seppur questi 13 anni si vedano sul suo viso, la vediamo in forma. Il biondo schiarito le illumina il viso.
ADAM BRODY aka SETH COHEN
Eccoci arrivate al preferito di tutte: Seth Cohen!! Se i nerd sono diventati i nuovi cool probabilmente lo si deve anche a questo geniale personaggio che ci ha conquistate con un volto da “bravo ragazzo”, un passato inspiegabile da “sfigato” e una passione per fumetti e telefilm. Insomma, se Sheldon Cooper esiste, forse deve ringraziare Seth Cohen!
La sua storia d’amore con Summer è stata forse la più amata sugli schermi dei primi anni 2000 e, dopo un primo momento in cui i due attori sono stati effettivamente insieme, i fan potevano sperare in meglio, se non in un reale cross-over tra i più seguiti teen drama del momento? In poche parole: quanto abbiamo gioito del matrimonio segreto tra Adam Brody e Leighton Meester, aka Blair Waldorf di Gossip Girl? Hanno anche un pupo!
Inutile dirlo: Adam, anche 13 anni dopo, continua ad essere il nostro amato Seth!
RACHEL BILSON aka SUMMER ROBERTS
Infine, chi l’avrebbe detto che sarebbe stata quella che interpreta Summer (fatta eccezione forse per Alex Kelly-Olivia Wilde) l’attrice che avrebbe riscosso più successo dopo la fine della serie?
La simpatica e sveglia brunetta che abbatte le “regole sociali” del liceo fighetto regalandoci una storia d’amore finalmente anche divertente e appassionata, infatti, è stata amatissima dal pubblico.
Aggiungeteci una personalità vulcanica come quella di Rachel Bilson, e avrete capito come è avvenuto che, in 13 anni, non solo partecipasse ad alcune serie TV di successo come How I Met Your Mother, ma creasse un e-commerce e una linea di scarpe low cost, diventasse protagonista di un altro show apprezzato come Hart of Dixie e, così, tra le altre cose, mettesse anche al mondo una bimba. Mica male, no?
Ragazze se amate questo tipo di post in cui guardare gli attori delle vostre prime serie TV così come sono oggi…eccovi gli altri!
1) COME SONO CAMBIATI GLI ATTORI DI SEX AND THE CITY
2) STREGHE: INCANTESIMI E INVECCHIAMENTI SFORTUNATI IN CASA HALLIWELL
3) DESPERATE HOUSEWIFE E TUTTI I PRIMA-E-DOPO DEGLI ATTORI!
Allora ragazze, qualcuno vi ha un po’ scioccato? Se sì, chi? E quante di voi erano ossessionate da THE O.C? Marissa VS Summer: chi vince secondo voi? E tra Luke e Ryan? Tra Ryan e Seth? Vogliamo conoscere tutte le vostre preferenze e cosa ne pensate di questi cambiamenti! 13 anni sono tanti, no? Un bacione dal TeamClio!