carrello

Totale

Celebrità

Vi faremo dire 20 volte “WOW”: i momenti più incredibili di Cannes 2016!

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

18 MAGGIO 2016

WOW #10 NICOLE WARNE: LA NUOVA STELLA È SORTA DA ORIENTE Il red carpet di Cannes ha accolto anche la splendida Nicole Warne, blogger australiana (di Gary Pepper Vintage) e superstar di Instagram. La raffinatezza del cat-eye, abbinato alle labbra in perfetto accordo con l’originale e sofisticato abito plissettato a mantello, il contrasto armonico con gli...continua

WOW #10 NICOLE WARNE: LA NUOVA STELLA È SORTA DA ORIENTE

Il red carpet di Cannes ha accolto anche la splendida Nicole Warne, blogger australiana (di Gary Pepper Vintage) e superstar di Instagram.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-Nicole-Warne-trucco

La raffinatezza del cat-eye, abbinato alle labbra in perfetto accordo con l’originale e sofisticato abito plissettato a mantello, il contrasto armonico con gli orecchini di smeraldo e l’eleganza dell’acconciatura non possono farci trattenere: WOW!

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-Nicole-Warne

WOW#11 VANESSA PARADIS E L’ABITO PATCHWORK

Lily Rose ha ereditato la classe della mamma, ma la mamma forse ha toppato. Il pizzo, le rouches, i pois, le maniche a sbuffo, i cut-out e la gonna godet, ci sembrano un ensemble che fa un po’ troppo patchwork. La décolleté nera con plateau, poi, conclude il tutto con un pugno in un occhio. Più che “WOW!” è “uooou.”

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-vanessa-paradis

WOW#12 JULIA ROBERTS SI TOGLIE LE SCARPE (ED È LA STAR DEL FESTIVAL)

Ci credete che Julia Roberts non era mai stata a Cannes? Ebbene è così e, come per ogni prima volta, Miss-Sorriso-d’America ha voluto fare le cose in grande.

L’abito nero con spalline appoggiate, scollo a V e drappo laterale è semplicemente favoloso e gli accessori non sono da meno: una collana con smeraldo da capogiro e un paio di spuntate di vernice (o raso? Dalle foto sorge il dubbio) nera hanno reso l’outfit completo e impeccabile.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-julia-robetrs-scarpe

Però, forse proprio perché si trattava della prima volta, Julia non era pronta ad una lunga scalinata da affrontare con le sue scarpe da sogno. Ma proprio come avviene nella pubblicità di “La vie est belle“, Julia rompe le catene dell’etichetta perbenista e risolve il problema come molte di noi fanno il sabato sera di fronte alle scale di casa: si toglie i tacchi e prosegue a piedi nudi (appropriatamente decorati da smalto tipo Rouge Noir.).

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-julia-robetrs-scarpe-scalza

Ovviamente, la cosa (se possibile) ce la fa amare ancora di più.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-julia-roberts

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-julia-roberts-trucco

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-julia-roberts-capelli-trucco

WOW# 13 JESSICA CHASTAIN, L’ABITO-GIOIELLO E LA CLASSE NON È ACQUA

Ci eravamo già spese in lodi per Jessica Chastain quando aveva sfoggiato un favoloso abito giallo, abbinato ad un altrettanto stupendo trucco.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-jessica-chastain

Non vorremmo ripeterci, ma Jessica ha fatto il bis e si è mostrata assolutamente perfetta, nel su abito-gioiello argentato, con look occhi abbinati e rossetto MLBB.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-jessica-chastain-trucco

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-jessica-chastain-capelli-trucco

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-jessica-chastain-capelli-trucco-1

WOW#14 GEENA DAVIS E L’IMPEGNO PER LE DONNE

Triplo WOW per Geena: 1) anche bionda sta benissimo, 2) può, a sessant’anni compiuti essere ancora così sexy e glamour?, 3) non è solo la fama ad averla portata a Cannes 2016, ma il suo impegno per un mondo in cui la parità di genere sia una realtà.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-geena-davis

Ha fondato, infatti, un’associazione molto attiva che si impegna a diffondere un pensiero femminista (nel senso di “a favore della parità di genere”) attraverso i media. Organizza anche un vero e proprio festival del Cinema femminista e si dedica, anima e corpo, a questa sua missione.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-women-in-motion

A Cannes, insieme alla ex-collega Susan Sarandon – in onore dei tempi di Thelma e Louise, a venticinque anni dall’uscita del film – è stata premiata durante il secondo summit di Women in Motion, movimento volto a portare l’attenzione sulle disparità di sessi presenti nell’industria del Cinema.

WOW#15 FREIDA PINTO, OVVERO COME ABBINARE IL ROSSETTO ARANCIONE “LIKE A PRO”

Anche Freida Pinto ha partecipato a Women in Motion e, per l’occasione, ha sfoggiato un minidress di pizzo a collo alto e un rossetto aranciato che, con il look, era come il tassello mancante di un puzzle d’eleganza. Il suo segreto? I dettagli.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-freida-pinto

Sì, perché non solo la sua pelle color caramello è perfetta per abbinarsi ai toni aranciati, ma la fusciacca azzurro cielo dell’abito crea un contrasto con le labbra assolutamente perfetto.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-freida-pinto-trucco

Abbiamo lasciato le immagini più shock alla fine! Siete pronte per labbra metal e rossetti lilla? Orami non potete abbandonare adesso: finite di leggere il post dando un’occhiata all’ultima pagina!