23 DICEMBRE 2015
Nel settimo film lo vediamo così: capelli alla Obi-Wan e barba lunga. Beh, in questo modo non ci è parso per niente male, difendendo un certo fascino maturo… …ma non si può dire lo stesso quando lo vediamo sbarbato: mostra tutti gli anni che ha e anche una certa trascuratezza!! Insomma la riprova del fatto che,...continua
Nel settimo film lo vediamo così: capelli alla Obi-Wan e barba lunga. Beh, in questo modo non ci è parso per niente male, difendendo un certo fascino maturo…
…ma non si può dire lo stesso quando lo vediamo sbarbato: mostra tutti gli anni che ha e anche una certa trascuratezza!!
Insomma la riprova del fatto che, la barba, fa quasi sempre bene!! Sbagliamo forse? Se avete dei dubbi, dato un occhio al post sui barbuti 😉
OBI-WAN KENOBI – ALEC GUINNESS / EWAN MC GREGOR
E ora, il personaggio a cavallo tra le due trilogie: il mitico Jedi Obi-Wan Kenobi. Questa volta il prima-e-dopo è “truccato”: partiamo dalla versione agée, Alec Guinness, della trilogia originale, che era già anziano all’epoca ed è morto nel 2000.
Nei prequel, invece, lo stesso personaggio è interpretato da Ewan McGregor: secondo voi funzionano?
Lo ammettiamo: tra di noi c’è una sua fan sfegatata! Anche qualcuna di voi ha avuto una cotta per lui?
L’altro suo ruolo per cui potreste conoscerlo è quello in Moulin Rouge, al fianco di Nicole Kidman, dove mostra anche le sue doti canore…
…tenetelo a mente perché l’anno prossimo lo vedrete con Emma Watson interpretare Lumiere nel live-action Disney de La Bella e La Bestia!
Eccolo, invece, ormai dai 15 ai 10 anni fa, interpretare il Maestro di Luke e Anakin Skywalker.
Ci sta come “passato” di Alec Guinness, secondo voi?
PADMÉ AMIDALA – NATALIE PORTMAN
Ultima delle “vecchie” generazioni, ma non la meno importante di sicuro: vi presentiamo Natalie Portman, aka Padmé Amidala, madre di Leila (lo riconosciamo anche dall’acconciatura no? Evidentemente è un’abilità che si trasmette geneticamente…) e Regina di Naboo.
Sul beauty vince a mani basse: acconciature fantastiche e make-up oriental-futuristico ispirate alle culture tibetane.
Credits: catherinesteuer.deviantart.com
È forse invecchiata, Natalie in questi 10/15 anni? Nient’affatto. È ancora incredibilmente bella e chic!
Credits: Elle