28 DICEMBRE 2015
– UNGHIE BUBBLE In quanto a nail art, quest’anno questo trend ha davvero stupito e lasciato a bocca aperta tantissime ragazze, che mai e poi mai lo proverebbero su di loro! La bubble nail-art infatti prevede che le unghie diventino dei piccoli palloncini sulle dita, risultando anche scomode e soprattutto (immagino siate d’accordo con me!)...continua
– UNGHIE BUBBLE
In quanto a nail art, quest’anno questo trend ha davvero stupito e lasciato a bocca aperta tantissime ragazze, che mai e poi mai lo proverebbero su di loro!
La bubble nail-art infatti prevede che le unghie diventino dei piccoli palloncini sulle dita, risultando anche scomode e soprattutto (immagino siate d’accordo con me!) antiestetiche!
– KYLIE LIPS CHALLENGE
Questo ‘trend’, o meglio, questa pazzia virale che ha fatto il giro del mondo in pochissime ore aveva come protagonista un personaggio alquanto controverso, di cui anche io vi ho parlato spesso sul blog: Kylie Jenner!
Le sue labbra erano diventate un vero tormentone, tanto da spingere molte persone a imitarla provando a ottenerle così gonfie e innaturali con un metodo molto pericoloso!
Sono state tantissime le bocche rovinate da questa stupida e inutile ‘sfida’ e direi che si potrebbe posizionare al primo posto di una lista delle cose da non fare assolutamente mai nella vita!
– ‘CLUMPY’ MASCARA
Anche di mascara abbiamo avuto modo di parlare molto quest’anno, per le nuove uscite e per i miei preferiti, ma sulle passerelle, mentre noi cercavamo di evitare come la peste i prodotti che fanno grumi sulle ciglia, ecco che invece sono spuntati sui visi e sugli occhi delle modelle mascara pastosi e dal brutto effetto, portati persino con fierezza!
Diciamo che sono esperimenti adatti solo agli show della moda, perché non credo che ci siano ragazze disponibili a ottenere ciglia di questo tipo per il makeup di tutti giorni e di quello per le occasioni speciali! 😀
-BYOJAKU FACE
In giapponese questa parola vuola dire ‘aria malaticcia’, quella che tutte noi cerchiamo di evitare e soprattutto correggere o migliorare sul nostro viso se abbiamo occhi rossi, carnagione pallida etc.
E invece proprio in Giappone è diventato un trend l’esatto opposto: ricreare questo tipo di espressione sul viso utilizzando anche il makeup!
Correttori chiarissimi sul viso per renderlo ancora più adatto al mood, rossori ricreati ad hoc sotto gli occhi e labbra appena colorate!
Tutto era partito da una foto comparsa su una rivista famosa e alla fine molte ragazze l’hanno imitato… Insomma… che ve ne pare?
– RHINO CORRECT
Anche questo strano aggeggio per il naso ha visto il suo boom proprio quest’anno, e a quanto pare in molte lo hanno amato! Ma il mio team ve ne aveva parlato proprio di recente e alla fine tutte abbiamo capito che di concreto c’era ben poco: come può una molletta in plastica influire davvero sulla forma del naso?
In mancanza di certezze, alla fine ci siamo solo divertite a vedere quanto un oggetto così particolare e dedicato a esigenze specifiche può avere un successo… sicuramente immeritato! 😀
Con questo era tutto ragazze, sono sicura che molte di queste cose vi hanno fatto ridere/piangere! 😀 Quale trend vi ha colpito di più (positivamente) e quale di questi invece non siete riuscite neanche a vedere? Fatemi sapere tutto nei commenti e facciamo un gioco: provate a immaginare cosa ci aspetterà l’anno prossimo! Scrivetemelo nei commenti! Un bacione!
Se vi è piaciuto questo post, vi consiglio anche:
1) I TREND CAPELLI DEL 2015, STRANEZZE E NON SOLO!
2) LO STROBING, COS’E’ E TUTTI I CONSIGLI PER REALIZZARLO
4) NUOVE FRONTIERE DEL CONTOURING: DAI CAPELLI AL TANTOURING
5) LA MIA GUIDA AI ROSSETTI NUDE
6) I MIEI ROSSETTI SCURI PREFERITI
Potete anche venire a trovarmi nel FORUM dove potremo continuare a parlare di tutti questi trend, di quelli che ci sono piaciuti e di quelli che invece proprio non abbiamo sopportato! Anche se vi serve qualche consiglio per lo strobing o il contouring, non esitate a venire nel DOPOPOST!