9 NOVEMBRE 2015
RIHANNA Dopo due collaborazioni per le limited edition della linea classica di MAC, le RIRI ♥ MAC, Rihanna è stata coinvolta anche in Viva Glam: il suo stile “sicuro e impavido” (come è descritto sul sito del brand) le ha dato accesso a ben due campagne consecutive. La prima senza veli e “coperta” solo dall’ombra delle...continua
RIHANNA
Dopo due collaborazioni per le limited edition della linea classica di MAC, le RIRI ♥ MAC, Rihanna è stata coinvolta anche in Viva Glam: il suo stile “sicuro e impavido” (come è descritto sul sito del brand) le ha dato accesso a ben due campagne consecutive. La prima senza veli e “coperta” solo dall’ombra delle lettere VG, la seconda in versione “Marilyn alternativa”: i colori sembrano quasi “al negativo” e lo stile eccessivo, stravagante, inedito e sexy… è quello di MAC 😉 !
A Clio non era piaciuto per nulla, però, il rossetto proposto dalla cantante: il finish frost e il color seppia/dorato/marroncino è decisamente … per poche!
MILEY CYRUS
“Pansessuale” è una parola che, in qualche modo, ha diffuso (ma non inventato!) Miley Cyrus: il suo outing ha lasciato, infatti, molte bocche aperte. Cosa vuol dire “pansessuale”? Significa che si prova attrazione non solo verso i due sessi “biologici” (maschi e femmine), ma anche verso le identità sessuali più borderline, compresi i transgender. Il suo ribellarsi anche alla sola categoria di “bisex” è stato apprezzato e il suo stile spesso estremo ha fatto sì che diventasse la portavoce ideale per Viva Glam!
I prodotti proposti sono stati, per altro, tra i più apprezzati di queste collezioni: la prima era tutta sul fucsia (e il rossetto era davvero bello – qui lo vedete indosso a Clio)!
La seconda, invece, è dedicata all’arancione! Ma non fatevi intimidire: anche Clio, che spesso è reticente verso queste tonalità, ha trovato il rossetto davvero fantastico! Ne ha parlato (benissimo) nel post in cui mette a confronto 14 suoi nuovi rossetti!
ARIANA GRANDE
I rumors parlavano di Caitlyn Jenner come nuova testimonial (scelta prevedibile!), ma ciò che è certo, per ora, è che sia Ariana Grande la new entry tra le portavoce della campagna! Per adesso si conosce l’ispirazione della campagna: “bad girl” e “good girl”. Non certo il concetto più originale di sempre, ma, come vi abbiamo accennato, è caro all’azienda. Più che una constatazione, quello di essere insieme brava e cattiva ragazza, secondo la filosofia di MAC, dovrebbe essere un diritto. Ecco perché è stata scelta la giovanissima Ariana Grande: incarna chi si è presa quel diritto e ne ha fatto la propria cifra distintiva!
La collezione – in uscita in Italia a febbraio 2016 – sembra essere composta da due prodotti: il protagonista indiscusso dovrebbe essere il rossetto viola scurissimo, il quale rappresenta bene lo stile di Ariana portato all’estremo (è stata lei una delle prime a portare il viola puro sulle labbra) e i trend del momento. Il gloss sembra un po’ (tanto) glitteroso, ma non giudichiamo prima di vederlo dal vivo.
Già da questa immagine sembrano entrambi più discreti. Staremo a vedere!
Ragazze, conoscevate tutte le testimonial di Viva Glam? E l’iniziativa? Quale campagna avete preferito? Avete mai acquistato prodotti di queste collezioni? Siete meglio disposte a comprare un prodotto sapendo che il 100% verrà devoluto in beneficienza o, per i prodotti make-up, preferite comunque risparmiare. E, con il panorama di oggi, chi vi piacerebbe eleggere come futuro volto di questa iniziativa? Fateci sapere tutto! Un bacione da tutto il team!
Se vi è piaciuto questo post, vi consigliamo anche:
1) CLIO VI RACCONTA LA STORIA DI MAC E I SUOI TOP E FLOP DEL BRAND!
2) TUTTI I ROSSETTI MAC PREFERITI DA CLIO (VIDEO)!
3) TUTTI I ROSSETTI MAC PREFERITI DA CLIO (POST)!
4) COOLSPOTTING TUTTI I VOLTI DI CHANEL N°5!