22 NOVEMBRE 2015
– La seconda intervista Per quest’ultimo look non abbiamo istruzioni precise come per gli altri, ma possiamo senz’altro ipotizzare che sia stato sfumato un ombretto grigio/argento per tutta la palpebra mobile e che lo sguardo sia stato intensificato da un paio di ciglia finte molto lunghe, nella parte esterna. La caratteristica principale sono, però, i...continua
– La seconda intervista
Per quest’ultimo look non abbiamo istruzioni precise come per gli altri, ma possiamo senz’altro ipotizzare che sia stato sfumato un ombretto grigio/argento per tutta la palpebra mobile e che lo sguardo sia stato intensificato da un paio di ciglia finte molto lunghe, nella parte esterna. La caratteristica principale sono, però, i sei Swarovski applicati lungo la rima inferiore.
L’incarnato, poi è particolarmente “glowing” e il blush è molto rosa, con un sottotono freddo. Le labbra sono in pendant, rosa e dal finish frost. Quale dei suoi look è il vostro preferito??
LE ALTRE
Diamo un’occhiata rapidamente anche alle altre ragazze!
Anche questa volta sono Elegant Lashes, ma nel modello M061. Che dite, potrebbero essere le stesse che Katniss indossa nella seconda intervista?
La cosa particolare delle ciglia finte di Johanna è che sono state applicate lungo la rima inferiore! Che ne dite, vi piace?
È stato un caso, invece, il fatto che Natalie Dormer (famosa soprattutto per il suo ruolo in Game of Thrones!) abbia dovuto radere metà della sua testa, per interpretare la film-maker Cressida. Ha dichiarato di aver dovuto radere la testa ogni giorno per poterla mantenere liscia e adatta per poter essere decorata con il finto tatuaggio che ogni mattina di riprese, prima dell’alba, Ve Neill realizzava. La sua lamentela più grande? Aveva sempre molto freddo, eheheh!
Da notare, Julianne Moore che, anche in versione sale e pepe e senza i suoi inconfondibili capelli rossi, resta stupenda e super-sexy!
GLI ALTRI
Una nota di merito per gli uomini presenti sul set. Per quanto riguarda il lato beauty i più interessanti sono sicuramente Cinna, il fashion designer di Katniss, interpretato nientemeno che da Lenny Kravitz, lo stratega Seneca e il presentatore Caesar, interpretato da un fantastico Stanley Tucci!
Lenny stava benissimo con l’eye-liner dorato, non è vero? (Sono stati usati gli stessi pigmenti che Katniss indossa nella seconda cerimonia di apertura).
Pare che la rockstar abbia talmente apprezzato il suo look che la MUA abbia chiamato la Make Up For Ever perché Lenny potesse avere il prodotto!
Ha fatto molto parlare di sé, invece, la barba di Wes Bentley che nel film interpreta il primo stratega. Pare che Ve Neill abbia spinto molto affinché fosse approvata dal regista. E l’ha avuta vinta!
Che dire, invece su Ceasar? Dentiera bianchissima e capelli multicolor, in pieno stile uomo “alla my little pony”!!!
Ma, insomma, fatto 30 facciamo 31 e vi mostriamo invece i tre uomini più amati del film – non saranno interessanti dal punti di vista del make-up… ma siamo certe che non ne resterete indifferenti, eheheheh!
Il buon Finnick, bello e misterioso
Gale, il ragazzo della porta accanto
E Peeta, il figlio del panettiere che ha incasinato il cuore di Katniss!
Allora, quante di voi sono fan di Hunger Games? Siete già andate al cinema a vedere l’ultimo capitolo? Meglio Katniss in versione natural o spettacolare? E che ne dite dello stile di Effie? Ma soprattutto: Peeta o Gale? O Finnick? Ehehehe 😉 Un bacione da tutto il TeamClio!
E CI RACCOMANDIAMO: NIENTE SPOILER!
Se vi è piaciuto questo post, guardate anche:
1) COOLSPOTTING GLI UOMINI DEL TRONO DI SPADE
2) COOLSPOTTING TRONO DI SPADE
3) COOLSPOTTING FICTION EDITION THE VAMPIRE DIARIES
😉
Se volete parlare del film, dei suoi personaggi, o semplicemente vi va di commentare anche con il resto della community i vari look, venite a parlarne sul Forum nel Dopopost! 😉