7 NOVEMBRE 2015
5. SPOSTATE L’ATTENZIONE SUGLI OCCHI Ormai vi sarà chiaro: è bene concentrare l’attenzione sulla parte alta del viso: puntare su un trucco occhi, allora può aiutarvi a far apparire meno tondo il vostro viso. I rossetti, invece, concentrano l’attenzione nella zona più bassa: se non amate il vostro mento, o in generale la forma...continua
5. SPOSTATE L’ATTENZIONE SUGLI OCCHI
Ormai vi sarà chiaro: è bene concentrare l’attenzione sulla parte alta del viso: puntare su un trucco occhi, allora può aiutarvi a far apparire meno tondo il vostro viso.
I rossetti, invece, concentrano l’attenzione nella zona più bassa: se non amate il vostro mento, o in generale la forma rotonda del vostro viso, è meglio evitare i colori che catturano lo sguardo!
6. BADATE ALLE SOPRACCIGLIA
Per lo stesso motivo, incorniciare lo sguardo con un bel paio di sopracciglia, spesse e un po’ arcuate potrebbe essere una strategia davvero vincente!
Rendere il vostro sguardo magnetico e verticalizzarlo è proprio ciò che vi serve!
7. MAI SENZA UN PO’ DI ILLUMINANTE
Senza dover ricorrere a glitter, correttori, baking ecc., un po’ di illuminante liquido sulla punta degli zigomi potrebbe davvero cambiare le cose!
Benefit Girl Meets Pearl – Lozione Effetto Perlato. Prezzo: 33,90€
Se temete comunque l’effetto lucido o poco naturale, mettetelo sotto al fondotinta!
Lo sapete: è uno dei miei preferiti in assoluto! Revlon Photoready Skinlights. Prezzo: 14,90€
8. INVESTITE SUGLI ACCESSORI GIUSTI
Per “rompere” la rotondità del viso potrebbe essere sufficiente… un paio di orecchini lunghi! Rendere più “rettangolare” la figura del volto nel suo insieme aiuta molto a non far sembrare tutto troppo “a palla”.
Ci avevate mai pensato?
9. MAI FRANGETTE CORTE
Alcuni pensano che sui visi tondi la frangia non sia un’idea giusta. La verità è che sui visi tondi non tutte le frange vanno bene – il che è ben diverso. Sarebbero da evitare le frangette corte perché tendono ad enfatizzare la curva del volto, accorciandone la figura.
Ottime, invece, le frange lunghe e laterali che, grazie all’apertura sulla fronte, danno verticalità e allungano il viso!
10. SPOSTATE I CAPELLI DI LATO
Ne abbiamo appena parlato: la riga di lato allunga il viso! Spostate allora tutti i vostri capelli da una parte, così da rompere la simmetria che metterebbe in evidenza le guance piene ed, eventualmente, il collo non troppo affusolato.
Se vi è piaciuto questo post, eccone altri che potrebbero interessarvi!
1) LE POSE E I TIPS&TRICKS PER FAR SEMBRARE LE GAMBE PERFETTE E SLANCIATE!
2) CAPELLI: POCO VOLUME? ECCO COSA FARE + I MIEI 4 SEGRETI!
3) CAPELLI: RIGA IN CENTRO O DI LATO? ESEMPI E TIPS PER I VOSTRI SELFIE!
Ragazze che ne dite di questi trucchetti? Già ne usate qualcuno? Tra di voi c’è chi si lamenta di avere un viso troppo pieno o con un po’ di doppio mento? Avevate mai pensato che i vostri capelli potrebbero essere la soluzione del problema? E avevate mai dato agli orecchini il loro giusto peso? Siete già partite di corsa a comprare una cipria un po’ più scura? Spero proprio che questo post vi sia piaciuto 😉 ! Un bacione bellezze!!